3 anni fa
A me piace molto, anche leccarlo alla mia partner, magari per primo così capisce che può piacermi...
3 anni fa
io ador farlo..ance riceverlo ma soprattutto farlo..fatto oggi al mio compagno..era steso sul divano dopo la doccia..con solo una felpa addosso..ho cominciato a toccarlo..poi gli ho aperto le chiappe...lingua nel buco..mi sono segato e gli ho schizzato sopra..e ho rileccato..goduria a mille..anche per lui... 🙂
3 anni fa
..grazie, ma cnhe io sono fortunato..siamo due..porcelli nel dna..meno male ch e ci siamo incontrati... 🙂Quotato da Mistpass,Tanto fortunato il tuo compagno😍Quotato da mascvers,io ador farlo..ance riceverlo ma soprattutto farlo..fatto oggi al mio compagno..era steso sul divano dopo la doccia..con solo una felpa addosso..ho cominciato a toccarlo..poi gli ho aperto le chiappe...lingua nel buco..mi sono segato e gli ho schizza [...]
3 anni fa
E' una pratica che adoro ricevere 🐷
2 anni fa
da provare, immmmmmmmagino quello che può succedere dopo!!
2 anni fa
Mmm chi. Mi lecca il mio. Mmmmm
2 anni fa
peccato per la lontananzaQuotato da gallogalla11,chi vuole provare...io me lo faccio leccare 😎
2 anni fa
impazzisco quando mi leccano il buchino e nel frattempo mi segano, sborrate copioseQuotato da stefano972fe,A me piace tantissimo se poi dopo la leccata lo penetrano con lo strap on meglio! O magari mi penetra lui mentre io lecco lei!
2 anni fa
Sempre.amato lingua e dito.
2 anni fa
A me il buchino me lo lecco' una trans ed è stato molto bello, ma altre volte lo leccai a due donne e una trans ed è stato altrettanto bello. Se non sbaglio si chiama remming.
2 anni fa
Rimming
2 anni fa
a me provoca sborrate abbondantissime
2 anni fa
Sempre piacevole farlo e riceverlo.
2 anni fa
Che goduria sentire la lingua che ti stimola poi......mmmmm.....
2 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Fulloptional19,Super eccitante! Sia farlo che riceverlo...
2 anni fa
Sempre bello sia leccare un bel buco di culo che farselo leccare. Come detto prima se seguito da massaggio prostatico associato a sega garantisse sborrate mai viste
2 anni fa
È il massimo mentre la lei mi lecca il buco e io mi masturbo
2 anni fa
A me piace moltissimo farmi leccare il culo sia da donne che da uomini
2 anni fa
Mmmmmm chi mi lecca.
2 anni fa
.... È bellissimo sentire la lingua a punta che fruga dietro..... Mmmmmm che goduria! Mi eccito al solo pensiero 🐷 😎 😮 😋