4 anni fa
concordoQuotato da Aesono,Adoro farmi leccare il buco del culo mentre mi mungono il cazzo
4 anni fa
non è detto che poi lo devi prendere 🙂 🙂 pero è libidinoso se poi ti lecca per bene
4 anni fa
mi sa che qua nessuno si tiri indietro 🙂Quotato da AlexMN70,A me piace da morire farmelo leccare
4 anni fa
certo che potrebbe arrivare a te è arrivato? 🐷
4 anni fa
be allora bisogna aproffondire 🙂Quotato da pepeverde,vero, più si va avanti più la voglia cresce e........Quotato da AlexMN70,Bhe se mi si lecca per bene vengono voglie, che si insinui un ditino, poi un paio tra una leccatina e un paio, magari poi arriva anche il ditone per il buchino preparato a dovere e pulsante 🐷
4 anni fa
Si è stupendo farselo leccare.. E andare bene dentro con la lingua
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
si è piacevolissimo, se poi si passa a due o tre dita ed infine arriva lo strap-on allora è la serata perfetta.
4 anni fa
sarebbe il caso di provare qualcosa di carne
4 anni fa
È bello farsi leccare ovunque, è anche li non è male 🤪
4 anni fa
penso che piaccia a tutti 😋 😋 🐷
4 anni fa
se poi ci piace ci sta pure un ditino 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
😋Quotato da Esibizionistacurioso,sicuramenteQuotato da hopzional,se poi ci piace ci sta pure un ditino 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
A ME PAOLO PIACE tanto ....a. MIA MOGLIE PIACE VEDERE CHI ME LO FA.. 😋 😋
4 anni fa
Io lo adoro...anche perché quando poi è tutto bagnato si può passare oltre....bello bello!!
4 anni fa
Bellissimo leccarlo e farselo leccare magari mentre qlcuno ti sta pompando l uccello
4 anni fa
certo che se c'è intesa è il massimoQuotato da Esibizionistacurioso,💗 💗 💗Quotato da VaneRoby,Io lo adoro...anche perché quando poi è tutto bagnato si può passare oltre....bello bello!!
4 anni fa
Buongustai 🐷Quotato da Paolomc,A ME PAOLO PIACE tanto ....a. MIA MOGLIE PIACE VEDERE CHI ME LO FA.. 😋 😋
4 anni fa
Esatto. Ovviamente l’intesa è d’obbligo, ma la cosa ancora più bella secondo noi è la spontaneità. Iniziare un gioco orale e ritrovarsi la lingua del partner che ti lecca proprio lì e vista la reazione diventa sempre più audace è meraviglioso a prescindere che sia un preliminare o che sia il preludio di un orgasmo!Quotato da hopzional,certo che se c'è intesa è il massimoQuotato da Esibizionistacurioso,💗 💗 💗
4 anni fa
certo il corpo parla da solo e si capisce se si può andare oltreQuotato da VaneRoby,Esatto. Ovviamente l’intesa è d’obbligo, ma la cosa ancora più bella secondo noi è la spontaneità. Iniziare un gioco orale e ritrovarsi la lingua del partner che ti lecca proprio lì e vista la reazione diventa sempre più audace è meraviglioso a prescindere che sia un preliminare o che sia il preludio di un orgasmo!Quotato da hopzional,certo che se c'è intesa è il massimo
4 anni fa
Quotato da hopzional,e a chi non piace 😋Quotato da pablo75,Anche a me piace, sopratutto quando la lingua si intrufola per poi passare al dito e poi ancora a .......... Mi viene il cazzo duro come una roccia....