2 anni fa
a me' 😋
2 anni fa
È bellissimo mia moglie L ho fa spesso nei preliminari…. si fa un cazzo di marmo poi ci salta sopra 🐽🐽🐽
2 anni fa
è una mia fantasia: mi piacerebbe molto almeno provare ma la trovo una cosa difficile da chiedere e "da sè" non credo capiti facilmente
2 anni fa
anch’io sono venuto facendomi leccare il “buchino”Quotato da Ottanta80,Venuto più volte durante questa pratica. È stupendo, se fatto con passione e gusto.
2 anni fa
Gustosi giochini per godere.
2 anni fa
Piaceri intensi nel farlo ma anche riceverlo.
2 anni fa
mi piace molto 😋
2 anni fa
Finora mai trovato nessuno a cui non piaccia. Occhio però che la pulizia è fondamentale. 🙂
2 anni fa
Premesso la pulizia ecc.
Io adoro leccare il buchino
Io adoro leccare il buchino
2 anni fa
chi vuole leccare il mio?
2 anni fa
La mia compagna spesso prima di penetrarmi con lo strap on mi lecca x bene e posso assicurare che è fantastico veramente bello🔝🔝🔝
2 anni fa
Fantastico soprattutto mentre sei a pecorina è ti sega
2 anni fa
🙂Quotato da cazzo13,bellissimo ed oltre a leccare anche il dito ...che goduria
2 anni fa
Lo adoro in questa posizioneQuotato da allegria75,Fantastico soprattutto mentre sei a pecorina è ti sega
2 anni fa
Leccato piu' volte il culo di troie mmmm ma sempre ho baciato e leccato bei culi, me piacciono tondi e belli sodianche da
infilarci dentro la lingua ... wowwww e spesso sono anche venuti senza toccarsi....
bellissimo da vedere che la troia viene del piacere che gli stai regalando
infilarci dentro la lingua ... wowwww e spesso sono anche venuti senza toccarsi....
bellissimo da vedere che la troia viene del piacere che gli stai regalando
2 anni fa
Trovo sia meraviglioso.. soprattutto mentre ti masturba..
2 anni fa
Davvero….quando mi capita, mi sembra di sborrare anche l’animaQuotato da lomu,Il massimo è farselo leccare da lei mentre ti sega
2 anni fa
si lo adoro...e anche i piedi