Tutti i Post di PANTERAFEET

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
PANTERAFEET
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PANTERAFEET

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.06.2021
io ho 50 anni...mi curo mi depilato tutto mi alleno regolarmente e ho tanta esperienza....forse sono meglio adesso che a 30 anni. e poi sono diventato più porco di prima

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
si lo adoro...e anche i piedi

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Io lo pratico a volte con mia moglie...ma non completo. Ossia mentre lei piscia gli dico di non asciugarla e quando finisce gliela lecca ma direttamente non vuole. Peccato

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Mi piacerebbe poter sottomettere una donna o trav e vederla in ginocchio che mi lecca I piedi per poi ordinargli di camminare a carponi per la stanza....

» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Io sempre...soprattutto le calze usate di mia moglie. Infilo il cazzo in una calza e l'altra l annuso e mi sego. A volte metto vicino anche gli slip. Così ho figa culo e piedi insieme

» Nell'argomento: Piedi calze e scarpe
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Io vado matto per i piedi...adoro leccarli per ore. Tenerli in mano e massaggiarli. Si a calze e scarpe...ma poi il piede lo voglio nudo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni