Tutti i Post di gym
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gym
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 mesi fa
Oltre all'aspetto sessuale e libertino c'è qualcuno che va in Sauna e locali annessi come la vasca idromassaggio anche solo per relax ed evasione dalla routine quotidiana?
Modificato dall'autore il 01-08-2024 17:24:27
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
1 anno fa
Quotato da GiovaneToro98,è consentito anche fare sesso
No!
Non è consentito fare sesso nelle spiagge nudiste... altrimenti non sarebbero nudiste, sia per legge (atti osceni in luogo pubblico) sia per l'etica naturista .
Nonostante ciò in Italia molti non hanno ancora capito che il nudismo non ha nulla a che fare con gli approcci sessuali.
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
1 anno fa
Nonostante il proverbio "Gallina vecchia fa sempre buon brodo" io penso che sia matura oppure giovane dipende sempre dalla persona che ti attrae...non importa l'età!
» Nell'argomento: Da etero a gay
1 anno fa
Quotato da battakiots,Ti stai ponendo troppi problemi..
Se è riferito a me... preciso che io non mi sono posto nessun problema,ho solo espresso una mia opinione.
» Nell'argomento: Da etero a gay
1 anno fa
Non è da etero a gay...ma è LIBERTÀ SESSUALE.
IL comportamento sessuale di una persona non corrisponde con l'orientamento sessuale cioè da chi si è attratto...molti uomini rimangono etero perché continuano a piacere le donne ( o i surrogati come trans /Trav) ma fanno sesso con altri uomini solo per godere e trasgredire,sarebbe qualcosa in più e se vogliamo di diverso...per uscire dagli schemi prefissati dell'eterosessualità ortodossa, poi Bisex è un'etichetta che va molto di moda....io direi Libertino cioè una persona che vive la propria sessualità con poche o senza inibizioni o tabù.
IL comportamento sessuale di una persona non corrisponde con l'orientamento sessuale cioè da chi si è attratto...molti uomini rimangono etero perché continuano a piacere le donne ( o i surrogati come trans /Trav) ma fanno sesso con altri uomini solo per godere e trasgredire,sarebbe qualcosa in più e se vogliamo di diverso...per uscire dagli schemi prefissati dell'eterosessualità ortodossa, poi Bisex è un'etichetta che va molto di moda....io direi Libertino cioè una persona che vive la propria sessualità con poche o senza inibizioni o tabù.
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
2 anni fa
A me il buchino me lo lecco' una trans ed è stato molto bello, ma altre volte lo leccai a due donne e una trans ed è stato altrettanto bello. Se non sbaglio si chiama remming.