3 anni fa
Volevo chiedere a chi magari ha più esperienza di me nel campo, se nelle spiaggie nudiste tipo ad ostia, è consentito anche fare sesso
3 anni fa
In realtà non sarebbe neanche consentito stare nudi in quasi tutte le spiagge dove si pratica nudismo.
Al massimo si può parlare di zone in cui la cosa è tollerata.
Al massimo si può parlare di zone in cui la cosa è tollerata.
3 anni fa
Fare sesso all'aperto (esclusi i giardini o parchi dei club privè) non è consentito da nessuna parte.Quotato da GiovaneToro98,
...è consentito anche fare sesso
Lo si fa ben sapendo che c'è il rischio di un verbale o peggio.
3 anni fa
Che che se ne voglia dire, sesso sulle spiagge non si dovrebbe fare e chi lo fà lo può pagare caro, anche se potrebbe essere eccitante, ma il nudo/na turismo è altro dalla trasgressione.
3 anni fa
In Italia difficilmente ma ogni tanto capita
Alle Canarie è una prassi normale anche se un po nascosti
Alle Canarie è una prassi normale anche se un po nascosti
3 anni fa
A me è capitato sia a Bibbona che a San Vincenzo...
3 anni fa
Nono perché scrivimi in privato
3 anni fa
Anche a noi è successo di fare sesso in spiaggia, e non solo tra di noi, ma sempre consapevoli dei rischi che si corrono. Ad ogni modo il posto è conosciuto per nudismo ed esibizionismo.... situazioni altamente tollerate, ma, ovviamente, non autorizzate.
3 anni fa
Ho avuto prime esperienze in solitaria, ma mi sono ben guardato da fare nulla proprio per evitare casini.
Basta comunque l'atmosfera per avere un po' di adrenalina.
Basta comunque l'atmosfera per avere un po' di adrenalina.
3 anni fa
@cpleifantastica dove voi in Italia?
3 anni fa
🙂[quote=antonios81]@cpleifantastica dove voi in Italia? [/quote
Basta leggere, no. ? 😒 🙂 🙂
Basta leggere, no. ? 😒 🙂 🙂
3 anni fa
In Puglia.Quotato da antonios81,@cpleifantastica dove voi in Italia?
3 anni fa
A me è capitato diverse volte.. ed a dire il vero a volte con qualche coppia ci siamo organizzati qui su A69 per darci appuntamento direttamente in spiaggia ... cercando di riconoscersi e poi come viene viene , se c'è attrazione e feeling .. di solito al tramonto non si capisce niente ;) .... altrimenti ognuno a casa sua.
Io lo trovo super eccitante, mi piace davvero molto.
Io lo trovo super eccitante, mi piace davvero molto.
3 anni fa
Xké ci sono ste spiaggie nudiste....?
3 anni fa
Sì.Quotato da Frosinone1,Xké ci sono ste spiaggie nudiste....?
3 anni fa
a noi con la mia ragazza vorremmo provare....come funziona....?Quotato da Giuly53,Sì.Quotato da Frosinone1,Xké ci sono ste spiaggie nudiste....?
3 anni fa
Scrivimi in privato.Quotato da Frosinone1,a noi con la mia ragazza vorremmo provare....come funziona....?Quotato da Giuly53,
Sì.
3 anni fa
Il gioco della "caccia al tesoro" lo abbiamo fatto anche noi, ed è stato molto eccitanteQuotato da Violino,A me è capitato diverse volte.. ed a dire il vero a volte con qualche coppia ci siamo organizzati qui su A69 per darci appuntamento direttamente in spiaggia ... cercando di riconoscersi e poi come viene viene , se c'è attrazione e feeling .. [...]
3 anni fa
vero !, e chi se la dimentica 😎 ... vi mando un bacione 💋 💋 💋Quotato da seduxtionhot,Ed è stata una grande giornata fatta di erotismo e trasgressione puraQuotato da Violino,A me è capitato diverse volte.. ed a dire il vero a volte con qualche coppia ci siamo organizzati qui su A69 per darci appuntamento direttamente in spiaggia ... cercando di riconoscersi e poi come viene viene , se c'è attrazione e feeling .. [...]
3 anni fa
Stare nudi solo se vai nei campi nudisti appropriati e riconosciuti x legge. Altrimenti stare nudi e fare sesso in spiagge, non è consentito da nessuna parte. Ma chi cerca trova, ci sono tanti posti in tutta Italia in spiagge dove si può stare tranquilli nudi e se capita anche sesso. Anche se il sesso in spiagge se sempre fatto da x tutto anche in acqua appena distante dalla riva