Sesso spiaggia nudista

52 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Al sottoscritto è capitata una situazione soft come descritta nel mio racconto (per chi volesse leggerlo: solo la prima parte è rispondente a verità...la parte "post pranzo" è inventata per "allungare" il racconto".
Confermo quanto detto da altri...nelle spiaggie nudiste/naturiste è severamente vietato fare sesso.
Io le frequento proprio perchè mi piacciono le situazioni di esibizionismo, i giochi di sguardi, gli ammiccamenti, gli accavallamenti di gambe..e se la situazione lo consente anche giochi soft...tant'è che difficilmente mi portoi condom!!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Frequentavo le spiagge nudiste della Croazia anche se ce ne una storica qui a Trieste, ora però con questi divieti non so cosa succederà quest'anno !

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da battakiots,
Frequentavo le spiagge nudiste della Croazia anche se ce ne una storica qui a Trieste, ora però con questi divieti non so cosa succederà quest'anno !
tranquillo che sarà sempre uquale basta mettersi in posti tranquilli

3 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da claudiano83pi,
Ciao, qualcuno sa nulla della spiaggia FKK di Acquarilli a Capoliveri? Vorrei andarci ma non so quanta trasgressione ci sia
Io ci sono stato una sola volta, un mercoledì, dalla mattina alla sera, e non ho visto nessun movimento, però può essere che sia capitato nel giorno negativo

3 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
... il sesso in spiaggia, come in tutti i luoghi pubblici, è vietato … quindi va fatto con intelligenza … 😉

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.06.2022 -
Se la cosa vi intriga e potete viaggiare, vi consiglio il nord Europa, tipo Olanda o Germania dove ci sono zone nudiste nei parchi cittadini. Sono segnalate da appositi cartelli. Se vai nudo fuori dalla zona, ti becchi certamente una multa. Altrimenti, nessun problema.

Riguardo il sesso, e' tollerato (credo anche legale) ma solo se fatto in disparte e non davanti a tutti. Nelle spiagge nudiste, ci sono sempre zone con dune con un po' di vegetazione, dove si fa sesso senza problemi.

Se poi volete il sesso pubblico ed esibizionista, c'e' sempre Cap d'Agde vicino Carcassone in Francia. Paradiso del nudismo e del libertinaggio 🙂

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Quotato da Lui-di-coppia,
Se la cosa vi intriga e potete viaggiare, vi consiglio il nord Europa, tipo Olanda o Germania dove ci sono zone nudiste nei parchi cittadini. Sono segnalate da appositi cartelli. Se vai nudo fuori dalla zona, ti becchi certamente una multa. Altriment [...]
È difficile ma la spiaggia naturista poche persone (vicino le morge, Abruzzo) che strano.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 18.08.2017 -
Io ormai frequento spiagge nudiste da anni e onestamente ho sempre trovato o bei cazzoni o belle coppie con cui condividere momenti hot specialmente al tramonto

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 18.08.2017 -
Guarda ti dico che onestamente sei un uomo molto attraente ma i last per queste cose funzionano poche da esperienza sia di coppia che da singolo in queste situazioni si preferisce il causale tu non essere invadente ma fai capire alla coppia che la cosa interessa

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2021 -
Che non si possa fare ma sembra ovvio.. però si fa. A capocotta dietro le dune c'è un notevole via vai.. a focene verso sera capita che ci siano coppie che si diano da fare: a me è capitato vederle all'opera con singoli un paio di volte e da sole più volte..

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da DorianBsx23,
Guarda ti dico che onestamente sei un uomo molto attraente ma i last per queste cose funzionano poche da esperienza sia di coppia che da singolo in queste situazioni si preferisce il causale tu non essere invadente ma fai capire alla coppia che la co [...]
Vero!!!! Noi quando andiamo in spiaggia nudista mettiamo sempre un last, ma non ci intriga affatto organizzare qualcosa...ci piace che qualcuno sappia che siamo lì, e che tiri fuori un po' di perspicacia nel cercarci e riconoscerci.

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 30.09.2020 -
Fare sesso in spiaggia,?

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 30.09.2020 -
Oltre che non e' consentito, dalla legge,

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 30.09.2020 -
Si sputtana il posto, questo significa che anziche' godersi il mare , il nudismmo et cet. Vi troverete una cerchia di singol che competono tra loro infastudenddo la coppia

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 30.09.2020 -
Facciamo bene a. NonSputtanare le spiagge

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da battakiots,
tranquillo che sarà sempre uquale basta mettersi in posti tranquilli
. Per ulteriore sicurezza vado al largo in barca e mi prendo lì la tintarella integrale

2 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
Nudisti che si lamentano di nn sputtanare le spiagge perché poi scopano meno. E se vai su un forum di nudisti pare che nn scopa nessuno.ma cerchi fra i thread e trovi sempre Bibbiona capocotta e cap d'agde.ma la colpa è di chi fa avances in spiagge nudiste.che possano esservi soggetti senza un minimo tatto ok,ma vederli tutti così cadere da un pero fa ridere

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da MatX84,
...Alla fine ho capito che non cercheró mai piu certe cose in spiaggia e ci andró solo per godermi il mare senza costume.
Sono due cose ben distinte, nudismo e fare sesso all'aperto...
Goditi il mare nudo che è il massimo... 🙂
Se poi ti capita altro, ben venga... 🐷

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2016 -
fatto in barca a largo
e a volte in spiaggia di notte in spiaggia normale
sempre eccitante... 🐷 🐷
mai stato in spiaggia nudista

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da pablo75,
Finalmente ho provato la mia prima esperienza su spiaggia Fkk. Sn stato per qualche gg a quella del Lido di Dante con mia moglie ( lei non sa di questo sito e del mio lato bsx ), che dire: ci sn coppie di tutte le età, singoli tantissimi di tutte le [...]
Sono pienamente d'accordo con voi ...se la coppia vuole stare x le sue o giocare o fare sesso esplicito in spiaggia fkk nota per trasgressioni... Il singolo di passaggio che si ferma ad ammirare i vostri giochi dovrebbe avere la consapevolezza di fermarsi ad una distanza decente x non intimorire la donna...e non trovo molto stile chi fa la motosega a distanza ravvicinata dalla coppia.
A me è capitato di vedere (in una spiaggia fkk dedicata molto trasgressiva) molte coppie che facevano sesso esplicito con naturalezza e senza inibizioni a fianco di altre coppie che si facevano i fatti loro, naturalmente in alcuni c'è anche esibizionismo... certo non sono rimasto impassibile e la mia notevole erezione si notava e sicuramente è anche quello un modo di fare esibizionismo ma con garbo senza infastidire....e a distanza ragionevole e senza manovella che oltretutto non mi sembra molto virile..o che possa attirare l'attenzione della signora che ami magari provare altro oltre al suo compagno.