Tutti i Post di Lui-di-coppia


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Lui-di-coppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lui-di-coppia

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.06.2022
Post: 4
Quelli che rispondono nel forum alla pagina 154 senza leggere nessun commento delle precedenti 153 pagine...

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.06.2022
Post: 4
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.06.2022
Post: 4
Se la cosa vi intriga e potete viaggiare, vi consiglio il nord Europa, tipo Olanda o Germania dove ci sono zone nudiste nei parchi cittadini. Sono segnalate da appositi cartelli. Se vai nudo fuori dalla zona, ti becchi certamente una multa. Altrimenti, nessun problema.

Riguardo il sesso, e' tollerato (credo anche legale) ma solo se fatto in disparte e non davanti a tutti. Nelle spiagge nudiste, ci sono sempre zone con dune con un po' di vegetazione, dove si fa sesso senza problemi.

Se poi volete il sesso pubblico ed esibizionista, c'e' sempre Cap d'Agde vicino Carcassone in Francia. Paradiso del nudismo e del libertinaggio 🙂

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.06.2022
Post: 4
Io e la mia compagna giochiamo in questi siti da vari anni. Abbiamo profili da coppia e profili da singoli per incontrare chi magari puo' piacere molto a uno dei due ma non piace per niente all'altro/a. Per esempio mia moglie e' 100% etero e non vuole incontrare singole, solo singoli e coppie.

Per noi l'aspetto e' importante quando il sesso e' puramente fisico. Ma conta anche quello che leggiamo sul profilo o nei messaggi che riceviamo. Se riceviamo cento messaggi, i primi che scartiamo sono quelli che contengono una sola frase (a volte sgrammaticata) e i profili vuoti o per niente interessanti. I pochissimi messaggi o profili che ci intrigano li selezioniamo con altri criteri, come la bellezza o la dotazione ma ci sono anche delle eccezioni. C'e' poi un'ulteriore selezione con lo scambio di messaggi, chat o telefonate, per vedere se davvero vogliamo incontrare quel singolo. E' un percorso lungo, ma che finora ci ha fatto avere solo bellissime esperienze.

Una cosa che i singoli capiscono difficilmente e' l'enorme disparita' numerica tra uomini e coppie o donne singole. Bisogna avere pazienza. Quando mia moglie apre un profilo, riceve in poche ore decine di contatti, centinaia di visualizzazioni e quanto altro. Stessa cosa, anche se in misura minore per i nostri profili di coppia. Il mio profilo da singolo invece non lo nota nessuno.

Nella mia esperienza da singolo, so che devo aspettare. Devo aggiustare bene il profilo, cambiare foto e vedere quale funziona meglio, sfogliare i profili delle persone che mi interessano e cercare di capire come il mio profilo o un eventuale possa interessargli. E' un processo lungo. Alla fine, se si e' fortunati, si comincia a incontrare.

Se devo fare un paragone totale, io da singolo ho incontrato una trentina di persone nei molti anni in cui sono attivo sui siti d'incontri. Mia moglie ne incontra piu' di 30 in un anno (se volesse anche in un mese, ma fortunatamente per il nostro matrimonio, si limita). Anche come coppia siamo molto attivi, ma siamo molto selettivi.

In conclusione di questo lungo post, nella mia esperienza la dotazione e l'aspetto aiutano ma fino a un certo punto. Ogni coppia ha criteri e gusti personali per il singolo ideale. Serve tanta pazienza e saper aspettare la persona giusta al momento giusto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni