4 anni fa
Se vi è successo anche a voi sono combattuto da avere rapporti con bsx o gay ma essendo etero non sono passato all'altra sponda ma rimane sempre il desiderio di dichiararmi cosa devo fare...
4 anni fa
Se hai il desideri del genere non sei etero. Sei bsx che reprime le proprie pulsioni.
4 anni fa
si ora ho questi desideri sono tre anni che stanno con meQuotato da BLACKADDICTED,Se hai il desideri del genere non sei etero. Sei bsx che reprime le proprie pulsioni.
4 anni fa
ho voglia di provare il cazzo che ho già provato e mi viene il desiderio sempre di prenderloQuotato da sipuofareseciva,dipende dai desideri che hai, magari se fai un accenno
4 anni fa
Prova, così scopri se ti piace o no.Quotato da Gigetto50,Se vi è successo anche a voi sono combattuto da avere rapporti con bsx o gay ma essendo etero non sono passato all'altra sponda ma rimane sempre il desiderio di dichiararmi cosa devo fare...
Essere etero, bsx o gay non è una brutta malattia, quindi non c'è nulla di male a cambiare se piace
4 anni fa
Penso proprio di si mi piace il cazzo ma scopo ancora con donne ma provo di più con uomini
4 anni fa
Hai già provato esperienze con uomini come ti sei sentito
4 anni fa
Anche a me quando lo provato per la prima volta però ho sempre un freno e tu
4 anni fa
benvenuto tra i bisex e adesso, dopo questo periodo di obbligata clausura, dacci dentro hai il 50% in più di scelta che un etero 😋 🙂 😋Quotato da Gigetto50,Penso proprio di si mi piace il cazzo ma scopo ancora con donne ma provo di più con uomini
4 anni fa
La scelta dipende dalle qualità del maschio, dalla sua bellezza, dal suo intelletto non dal suo orientamento.Quotato da milano_58,benvenuto tra i bisex e adesso, dopo questo periodo di obbligata clausura, dacci dentro hai il 50% in più di scelta che un etero 😋 🙂 😋Quotato da Gigetto50,Penso proprio di si mi piace il cazzo ma scopo ancora con donne ma provo di più con uomini
Ci sono bsx che fanno molta fatica a trovare donne... e anche uomini.
4 anni fa
anche io un po'di imbarazzo ma poi mi lascio andare e lo prendo in quel momento penso solo al cazzo che mi scopa poi dopo ci penso..Quotato da PhoenixAV,Beh non posso nascondere che un freno ce l'ho sempre, anche un po di imbarazzoQuotato da Gigetto50,Anche a me quando lo provato per la prima volta però ho sempre un freno e tu
4 anni fa
Uno si sfoga e cerca altre esperienze che hanno vissuto gli altri in questo momento ti sembra..
4 anni fa
E quando hai ragione tocca dartelaQuotato da BLACKADDICTED,La scelta dipende dalle qualità del maschio, dalla sua bellezza, dal suo intelletto non dal suo orientamento.Quotato da milano_58,benvenuto tra i bisex e adesso, dopo questo periodo di obbligata clausura, dacci dentro hai il 50% in più di scelta che un etero 😋 🙂 😋
Ci sono bsx che fanno molta fatica a trovare donne... e anche uomini.
Ci sono anche "coppie" che fanno molta fatica ad andare oltre la telefonata conoscitiva sempre a proposito della qualità di cui giustamente parlavi
4 anni fa
Il mio non è un caso che non trovo le donne ma sono combattuto di darlo o no...
4 anni fa
E non c'è nulla di male in questo. Pensa che ci sono uomini tanto affamati e disperati che vanno con tutto quello che respira..Quotato da Gigetto50,Il mio non è un caso che non trovo le donne ma sono combattuto di darlo o no...
Quindi se non sei sicuro fai bene a non fare il passo più lungo della gamba.
4 anni fa
dopo aver fatto sesso con un bsx ho nella testa il dubbio se ho fatto bene o no non sono libero con il pensiero...Quotato da sipuofareseciva,a me sembra che tanti tentennamenti, come spesso accade poi portano a poco, se piace una cosa si compra, se piace avere rapporti con lo stesso sesso, se capitano le persone adatte si fa...i problemi ' sono nella testa di chi li vuole... [...]
4 anni fa
Sicuramente è la novità. Io quando ho provato con un trans x mesi ho continuato con trans poi sono ritornato a donne ecc.Quotato da Gigetto50,Penso proprio di si mi piace il cazzo ma scopo ancora con donne ma provo di più con uomini
4 anni fa
è da un po' che faccio questo al momento sono combattuto poi se trovo il soggetto giusto mi diverto e poi ci pensoQuotato da Enigma54,Sicuramente è la novità. Io quando ho provato con un trans x mesi ho continuato con trans poi sono ritornato a donne ecc.Quotato da Gigetto50,Penso proprio di si mi piace il cazzo ma scopo ancora con donne ma provo di più con uomini
4 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,a me sembra che tanti tentennamenti, come spesso accade poi portano a poco, se piace una cosa si compra, se piace avere rapporti con lo stesso sesso, se capitano le persone adatte si fa...i problemi ' sono nella testa di chi li vuole... [...]
4 anni fa
Non farti problemi scegli ciò che ti attira al momento e vedrai che tutto funzionaQuotato da Gigetto50,è da un po' che faccio questo al momento sono combattuto poi se trovo il soggetto giusto mi diverto e poi ci pensoQuotato da Enigma54,
Sicuramente è la novità. Io quando ho provato con un trans x mesi ho continuato con trans poi sono ritornato a donne ecc.