Da etero a gay

76 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Gigetto50,
è da un po' che faccio questo al momento sono combattuto poi se trovo il soggetto giusto mi diverto e poi ci penso
Non farti problemi scegli ciò che ti attira al momento e vedrai che tutto funziona
lo sto pensando anche io devo fare il passo decisivo poi è solo una scopata nel buco e niente più...

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Plutotdr,
Non si tratta solo di una scopata, ma da come ci si sente in quel momento.....dopo anni di tentennamenti ho provato a farmi fare un pompino da un ometto e mi è piaciuto, non per questo non mi piacciono piu le donne, anzi la ciccia mi attira sempre ta [...]
lo stesso sono pure io ma a volte ho questo tentennamento

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Vincete i tentennamenti e godetevi la vita che prima o poi qualche virus… 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Perper,
Hai pienamente ragione però c'è sempre un freno che frena il pensiero e di procedere
a parte le battute hai ragione, occorre vincerlo e lasciarsi andare alle proprie voglie sessuali, NON è facile per mia esperienza personale ma volendo ci riesci… 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Perper,
Quotato da milano_58,
a parte le battute hai ragione, occorre vincerlo e lasciarsi andare alle proprie voglie sessuali, NON è facile per mia esperienza personale ma volendo ci riesci… 😋
che esperienze hai avuto in questo argomento che scritto...

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Perper,
Esperienze da attivo sempre e mi e sempre piaciuto ma poi mi sento sempre sporco dentro
e come passivo non hai avuto esperienze...

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Perper,
Quotato da Gigetto50,
e come passivo non hai avuto esperienze...
no mai e penso che mi sentirei peggio dopo
forse le prime volte come mi succede a me ma poi ti passerà

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Perper,
No per adesso non sento questa necessità anche xche le donne mi appagano al 100x100 però ogni tanto mi assale questa fantasia di avere rapporti da attivo
a me è per divertimento e mi piace farmelo mettere dietro ma ho questo problema

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Brix,
Caro Amico, finchè non provi ti rimarrà sempre il dubbio... anche io ero combattuto, fino a che mi sono deciso di provare...
ho chiuso gli occhi e mi sono buttato... il mio primo pompino non lo scorderò mai ! e devo confessarti che mi sono sentito a [...]
io lo sto prendendo il cazzo nel culo ma ho questo problema dopo aver scopato

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Perper,
No per adesso non sento questa necessità anche xche le donne mi appagano al 100x100 però ogni tanto mi assale questa fantasia di avere rapporti da attivo
Scusa la mia curiosità: perchè fra gli amici hai tanti bisex?

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Perper,
Scusa la mia curiosità: perchè fra gli anice hai tanti bisex?
gli piace fare esperienze come me

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Brix,
Caro Amico, finchè non provi ti rimarrà sempre il dubbio... anche io ero combattuto, fino a che mi sono deciso di provare...
ho chiuso gli occhi e mi sono buttato... il mio primo pompino non lo scorderò mai ! e devo confessarti che mi sono sentito a [...]
A Gigetto e datti una mossa. Ma che cazzo vuoi? Qui c'e sta una scelta infinita. E decidi ti o si o no. Ma deciditi

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Gigetto50,
A Gigetto e datti una mossa. Ma che cazzo vuoi? Qui c'e sta una scelta infinita. E decidi ti o si o no. Ma deciditi
ti ascolto non devo pensare a niente..grazie

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Perper,
Xche a me piace fare sex coi bsex da attivo ma poi dentro di me mi assale questo senso di sporco
Se io desidero una torta la mangio, non mi faccio il problema, è logico che la cerco buona. Una volta mangiata nessun rimpianto. Se devo avere questi problemi non cerco la torta ma qualcosa d'altro.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Perper,
Xche a me piace fare sex coi bsex da attivo ma poi dentro di me mi assale questo senso di sporco
Se io desidero una torta la mangio, non mi faccio il problema, è logico che la cerco buona. Una volta mangiata nessun rimpianto. Se devo avere questi problemi non cerco la torta ma qualcosa d'altro.
ok

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Perper,
vieni qui da me che lo facciamo sotto la doccia e risolvi il problema 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.03.2020 -
io invece desidero molto di prendere un bel cazzo in bocca. Ma solo in un contesto in cui c'è anche una donna. Mi spiego meglio. Non mi eccita minimamente l'idea di appartarmi con un uomo, di succhiare o prenderlo in culo o metterlo in culo. Mi invoglia solo l'idea di prenderlo in bocca ad un uomo mentre sono con una donna. Un trio o un'orgia. No metterlo o riceverlo invece. Ma la voglia di prenderlo in bocca in quel contesto è altissima. Mi fa sentire ancora più porco

4 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 19.10.2014 -
Se si trova la situazione giusta, fare adesso con un uomo può essere più normale di quanto può sembrare; come Il bacio che è il primo stimolo del sesso.

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Ragazziiii. ...Ho troppa voglia di minchia

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Homnude,
Quotato da Brix,
Momenti diversi della vita, fantasie ricorrenti e ritorni di fiamma. La nostra sessualità evolve, muta se anche noi siamo persone aperte al nuovo e ricche di fantasia...Poi una volta provato puoi scegliere di tornare indietro al punto di partenza...
Non ci sono regole solo desideri da vivere....essendone delusi o incredibilmente soddisfatti
...verissimo..