Chi ha mai fato video alla mogli di nascosto

15 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
io lo trovo molto denunciabile 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
E reato spiare una persona e mettere online materiale senza il consenso della controparte. Non so cosa ci sia di così eccitante, soprattutto sapendo a cosa si va incontro sul web mettendo materiale non consentito. Usate la testa una volta, e non ragionate sempre con le palle al posto del cervello.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Capisco che l'azione di fare foto alla propria compagna (a sua insaputa),possa sembrare deplorevole, ma al dì là di una passibile denuncia, presumo che colui che esegue le fotografie, avrà l'accortezza di coprire/nascondere il viso e/o parti riconoscibili della persona fotografata.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Marco1661,
Capisco che l'azione di fare foto alla propria compagna (a sua insaputa),possa sembrare deplorevole, ma al dì là di una passibile denuncia, presumo che colui che esegue le fotografie, avrà l'accortezza di coprire/nascondere il viso [...]
Le persone si possono riconoscere ugualmente da vari fattori anche con il viso nascosto, un tatuaggio, un segno particolare, una location che sia la casa il posto, i fattori sono multipli. Sono sempre azioni non giustificate in nessun caso.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quotato da Marco1661,
Capisco che l'azione di fare foto alla propria compagna (a sua insaputa),possa sembrare deplorevole, ma al dì là di una passibile denuncia, presumo che colui che esegue le fotografie, avrà l'accortezza di coprire/nascondere il viso [...]
Le persone si possono riconoscere ugualmente da vari fattori anche con il viso nascosto, un tatuaggio, un segno particolare, una location che sia la casa il posto, i fattori sono multipli. Sono sempre azioni non giustificate in nessun caso.
Sicuramente... ma ripeto,con le dovute accortezze e precauzioni (a mio parere) ,si può fare.
Ovviamente,la mia non è una esortazione, ma solo il mio pensiero

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Marco1661,
Sicuramente... ma ripeto,con le dovute accortezze e precauzioni (a mio parere) ,si può fare.
Ovviamente,la mia non è una esortazione, ma solo il mio pensiero

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Aggiungo comunque,(e voglio bene sperare),che nessun uomo sia così "folle" da fare ,ed eventualmente inviare, foto della compagna senza aver preso adeguate precauzioni (come vedo spesso qui, nel sito).

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Forse non conosci chi ragiona con le palle invece che col cervello come ho già detto. Quando ti fai prendere dall'eccitazione la testa va a puttane e certe situazioni non si calcolano. Troppi uomini ragionano con l'uccello purtroppo.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Forse non conosci chi rsgiona con le palle invece che col cervello come ho già detto. Quando ti fai prendere dall'eccitazione la testa va a puttane e certe situazioni non si calcolano. Troppi uomini ragionano con l'uccello purtroppo [...]
In tale circostanza, non posso che darti ragione.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Marco1661,
Forse non conosci chi rsgiona con le palle invece che col cervello come ho già detto. Quando ti fai prendere dall'eccitazione la testa va a puttane e certe situazioni non si calcolano. Troppi uomini ragionano con l'uccello purtroppo [...]
In tale circostanza, non posso che darti ragione.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marco1661,
Vedi, che si usino stratagemmi per non essere accusati, che non ci sia reato per cavilli, poco importa.
È una questione di principio.
Se fai una cosa contro la volontà altrui, se violi la fiducia di chi ti sta accanto, sei quello che sei e non voglio dire la parola.
Legge o non legge vali per quello che stai facendo.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marco1661,
Vedi, che si usino stratagemmi per non essere accusati, che non ci sia reato per cavilli, poco importa.
Se fai una cosa contro la volontà altrui, se violi la fiducia di chi ti sta accanto, sei quello che sei e non voglio dire la parola.
Capisco perfettamente il tuo ragionamento,e anche la questione di principio.
Va comunque detto, che per Lui ,fare foto è fonte di eccitamento.

Ripeto, non voglio giustificare nessuno, sto solo esprimendo la mia opinione.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marco1661,
Quotato da XHunerXP,

Capisco perfettamente il tuo ragionamento,e anche la questione di principio.
Va comunque detto, che per Lui ,fare foto è fonte di eccitamento.

Ripeto, non voglio giustificare nessuno, sto solo esprimendo la mia opinione.
Ma figurati, si sta parlando.
Lo capisco che è fonte di...
Ma non siamo bestie che, se siamo eccitati, facciamo...
Anche a me eccitano tante cose ma la cultura del consenso è quella che determina la differenza tra "mi eccita l'idea di..." e "lo faccio".
Ti eccita mostrare tua moglie? Benissimo, fa che lo sappia però.
Ti eccita l'idea di farlo contro la sua volontà?
Fatti una domanda riguardo il fatto che ti ecciti fare un abuso verso qualcuno, perché questo stai facendo a prescindere dal modo.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Lucaglia75,
Vedo molti film in cui il marito si eccita spia la moglie e la filma, lo trovato molto eccitante, voi?
Io no, ovvero, trovo eccitante l'idea di lei che se ne accorge e fa apposta.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.05.2022 -
https://dood.pm/d/x8hnngjdluu3
https://dood.pm/d/yyaxlhijig7d
https://dood.pm/d/hvc7o3qtxyh8
https://dood.pm/d/kmx4dbe6kd2v
https://dood.pm/d/k8dn6ifs0kfm
https://dood.pm/d/o348shscdlgn

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.02.2021 -
A me fa sempre finta di non vedermi ma continua a fare la troia gli piace ma vuole che li cancello subito