Mandare la moglie in palestra

36 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 14.07.2021 -
Mia moglie va in palestra da sola può capitare che prima o poi mi tradisca con qualcuno a chi di voi e successo e come , grazie

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Se ha scoperto che sei iscritto da singolo su questo sito, sicuramente non ha bisogno della palestra...

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 14.07.2021 -
Quindi mi devo guardare le spalle 🤣

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Volpes76,
Quindi mi devo guardare le spalle 🤣
Fai un po' come credi... l'importante è essere sempre consapevoli delle proprie azioni prima di preoccuparsi delle probabili azioni degli altri

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 14.07.2021 -
[quote=Cpleifantastica]Se ha scoperto che sei iscritto da singolo su questo sito, sicuramente non ha bisogno della palestra...lei lo sa che sono iscritto su questo forum sto qui solo x curiosità . Non per altro

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Volpes76][quote=Cpleifantastica,
Se ha scoperto che sei iscritto da singolo su questo sito, sicuramente non ha bisogno della palestra...lei lo sa che sono iscritto su questo forum sto qui solo x curiosità . Non per altro
Perfetto! Quindi per quale motivo tua moglie dovrebbe andare in palestra per tradirti? Non può andarci solo per tenersi in forma?

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 14.07.2021 -
[quote=Cpleifantastica][quote=Volpes76]
Perfetto! Quindi per quale motivo tua moglie dovrebbe andare in palestra per tradirti? Non può andarci solo per tenersi in forma? Sicuramente ma ti ripeto e solo una curiosità la mia tutto qui

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Curiosità o paura?

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 14.07.2021 -
[quote=Cpleifantastica]Curiosità o paura? Nessuna paura 💪

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 14.07.2021 -
[quote=EnniCarota]Scusa se mi permetto ma visto che sei iscritto come cukold forse dovresti augurartelo :Ma infatti aspettiamo 😜

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da EnniCarota,
Scusa se mi permetto ma visto che sei iscritto come cukold forse dovresti augurartelo 😳
Aspirante...che è diverso!

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 14.07.2021 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da EnniCarota,
Scusa se mi permetto ma visto che sei iscritto come cukold forse dovresti augurartelo 😳
Aspirante...che è diverso!
brava

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2020 -
La palestra è sicuramente un luogo dove le possibilità aumentano, saranno forse le endorfine che si sprigionano con l'attività fisica. 🤷‍♀️

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 14.07.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Una persona (donna o uomo che sia) se vuole, tradisce.
Certo, la palestra può avere un potenziale ma come lo può avere anche un luogo di lavoro perché sono posti in cui incontri più volte le stesse persone, persone con cui può nascere una simpatia, [...]

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
La palestra fa bene in tutti I sensi 😎

2 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 06.11.2021 -
Se ha scoperto che sei iscritto da singolo su questo sito, sicuramente non ha bisogno della palestra...
effettivamente!!!! Di che ti preoccupi. Fai il geloso?

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Marlon1974,
Inutile preoccuparsi, la mia va sola dove vuole ... sarà quel che sarà ... la vita è breve
esattamente hai ragione

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Mia moglie va regolarmente in palestra e in piscina rientra anche tardi, figurati se il problema sarebbe se incontra un lui. È ovvio che fa amicizie maschile, niente di male
.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2006 -

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Mi ha colpito il titolo del post..
Mandare la moglie in palestra...
Personalmente se vado in palestra lo scelgo, nessuno mi ci manda come immagino la maggioranza delle donne che sanno cosa desiderano. 🙂