2 anni fa
Mia moglie va in palestra da sola può capitare che prima o poi mi tradisca con qualcuno a chi di voi e successo e come , grazie
2 anni fa
Se ha scoperto che sei iscritto da singolo su questo sito, sicuramente non ha bisogno della palestra...
2 anni fa
Quindi mi devo guardare le spalle 🤣
2 anni fa
Fai un po' come credi... l'importante è essere sempre consapevoli delle proprie azioni prima di preoccuparsi delle probabili azioni degli altriQuotato da Volpes76,Quindi mi devo guardare le spalle 🤣
2 anni fa
[quote=Cpleifantastica]Se ha scoperto che sei iscritto da singolo su questo sito, sicuramente non ha bisogno della palestra...lei lo sa che sono iscritto su questo forum sto qui solo x curiosità . Non per altro
2 anni fa
Perfetto! Quindi per quale motivo tua moglie dovrebbe andare in palestra per tradirti? Non può andarci solo per tenersi in forma?Quotato da Volpes76][quote=Cpleifantastica,Se ha scoperto che sei iscritto da singolo su questo sito, sicuramente non ha bisogno della palestra...lei lo sa che sono iscritto su questo forum sto qui solo x curiosità . Non per altro
2 anni fa
[quote=Cpleifantastica][quote=Volpes76]
Perfetto! Quindi per quale motivo tua moglie dovrebbe andare in palestra per tradirti? Non può andarci solo per tenersi in forma? Sicuramente ma ti ripeto e solo una curiosità la mia tutto qui
Perfetto! Quindi per quale motivo tua moglie dovrebbe andare in palestra per tradirti? Non può andarci solo per tenersi in forma? Sicuramente ma ti ripeto e solo una curiosità la mia tutto qui
2 anni fa
Curiosità o paura?
2 anni fa
[quote=Cpleifantastica]Curiosità o paura? Nessuna paura 💪
2 anni fa
[quote=EnniCarota]Scusa se mi permetto ma visto che sei iscritto come cukold forse dovresti augurartelo :Ma infatti aspettiamo 😜
2 anni fa
Aspirante...che è diverso!Quotato da EnniCarota,Scusa se mi permetto ma visto che sei iscritto come cukold forse dovresti augurartelo 😳
2 anni fa
bravaQuotato da Cpleifantastica,Aspirante...che è diverso!Quotato da EnniCarota,Scusa se mi permetto ma visto che sei iscritto come cukold forse dovresti augurartelo 😳
2 anni fa
La palestra è sicuramente un luogo dove le possibilità aumentano, saranno forse le endorfine che si sprigionano con l'attività fisica. 🤷♀️
2 anni fa
Quotato da zortonaldo,Una persona (donna o uomo che sia) se vuole, tradisce.
Certo, la palestra può avere un potenziale ma come lo può avere anche un luogo di lavoro perché sono posti in cui incontri più volte le stesse persone, persone con cui può nascere una simpatia, [...]
2 anni fa
La palestra fa bene in tutti I sensi 😎
2 anni fa
effettivamente!!!! Di che ti preoccupi. Fai il geloso?Quotato da Cpleifantastica,Se ha scoperto che sei iscritto da singolo su questo sito, sicuramente non ha bisogno della palestra...
2 anni fa
esattamente hai ragioneQuotato da Marlon1974,Inutile preoccuparsi, la mia va sola dove vuole ... sarà quel che sarà ... la vita è breve
2 anni fa
Mia moglie va regolarmente in palestra e in piscina rientra anche tardi, figurati se il problema sarebbe se incontra un lui. È ovvio che fa amicizie maschile, niente di male
.
.
2 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Se ha scoperto che sei iscritto da singolo su questo sito, sicuramente non ha bisogno della palestra...
2 anni fa
Mi ha colpito il titolo del post..
Mandare la moglie in palestra...
Personalmente se vado in palestra lo scelgo, nessuno mi ci manda come immagino la maggioranza delle donne che sanno cosa desiderano. 🙂
Mandare la moglie in palestra...
Personalmente se vado in palestra lo scelgo, nessuno mi ci manda come immagino la maggioranza delle donne che sanno cosa desiderano. 🙂