2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Nulla di nuovo: mandare la moglie in palestra; mostrare la propria moglie; ect ect praticamente discutere di un oggetto..bene ma non benissimo.Quotato da CamillaMarco,Mi ha colpito il titolo del post..
Mandare la moglie in palestra...
Personalmente se vado in palestra lo scelgo, nessuno mi ci manda come immagino la maggioranza delle donne che sanno cosa desiderano. 🙂 [...]
2 anni fa
Mi sembra incredibile come la maggior parte degli "uomini" su questo sito abbia una visione piuttosto padronale nei confronti delle donne, come se le donne non fossero in grado di intendere e di volere. La maggior parte delle donne che conosco credo che se li mangerebbe a colazione, considerato anche il loro alto livello culturale, di gran lunga superiore agli "uomini" che mostrano quel tipo di visione, quasi preistorica.
2 anni fa
Quotato da Gargaroth,Mi sembra incredibile come la maggior parte degli "uomini" su questo sito abbia una visione piuttosto padronale nei confronti delle donne, come se le donne non fossero in grado di intendere e di volere. La maggior parte delle donne che cono [...]
Sono pienamente d'accordo con te le donne ci fanno barba e capelli a intelligenza
Anche io non capisco perche certe coppie se sono delle vere coppie non abbiano rispetto delle donne
ma mi viene il dubbio che siano coppie vere ma sicuramente dei singoli
Quando scrivono queste idiozie (come convincere la propria moglie allo scanbismo)
oppure questa mandare la propria moglie in palestra(come mandare) e qua mi fermo perche ci sarebbe da scrivere un libro
e se la moglie non le va e non ci vuole andare in palestra che fa? La picchia, Viene Ammazzata
Ormai stiamo assistendo ad un decadimento della vita e della mancanza di rispetto altrui
soprattutto verso le donne e Mamme che mai fino a ora si era visto e sentito
si dice sempre che il peggio deve arrivare ma stiamo già assistendo progressivamente a toccare terra
Sono arrabbiato alla luce di quel fatto
di quella donna del Milanese che ha lasciato morire di fame la propria figlioletta di pochi mesi
per andarsi a divertire con il compagno
roba da matti roba da matti assurdo inconcepibile che la mente umana possa arrivare a tanto
e non era la prima volta per Questa donna divertirsi con gli uomini era la cosa essenziale
e non la figlioletta sono arrabbiato scusate
2 anni fa
Non mischiamo i discorsi, qui si sta parlando di come si trattano le donne. Non ci dovrebbero essere uomini che ritengono la loro moglie/compagna come una proprietà, e purtroppo ce ne sono molti.
Nulla a che vedere con quanto successo nel milanese, se pur gravissimo.
Camy
Nulla a che vedere con quanto successo nel milanese, se pur gravissimo.
Camy
2 anni fa
Bisognerebbe vedere chi sono questi "uomini".Quotato da Gargaroth,Mi sembra incredibile come la maggior parte degli "uomini" su questo sito abbia una visione piuttosto padronale nei confronti delle donne, come se le donne non fossero in grado di intendere e di volere. La maggior parte delle donne che cono [...]
Ad esempio, riguardo quelli che aprono 3D del genere (mostrarla, mandarla, ecc.) stento a credere che siano veramente dei lui di coppia. Più probabile che sia qualche "fantasioso" curioso.
Non credo inoltre che esistano delle donne disposte a farsi trattare come pacchi postali.
Anzi, secondo me, le più agguerrite, all'assunto "mandare la moglie in palestra" opporrebbero un sacrosanto "mandare il marito affanculo".
Pallina
2 anni fa
scusami, ma la fede al dito non è assolutamente sinonimo di nulla...Quotato da Appagante91,Quindi stai chiedendo se ci sia la possibilità che ti tradisca.Quotato da Volpes76,Mia moglie va in palestra da sola può capitare che prima o poi mi tradisca con qualcuno a chi di voi e successo e come , grazie
Non conoscendo la vostra situazione, non lo so. Ma posso dirti che le probabilità aumentano se: a casa non consumate quanto lei vorrebbe, lei non si sente desiderata abbastanza da te, le lasci grandi spazi di manovra, e in palestra non porta la fede al dito.
2 anni fa
Io mi meraviglio del fatto di come siamo ancora un paese arretrato rispetto a temi come la sessualità ed il rapporto con le donne, viste ancora come proprietà, in molti casi. Ma d'altra parte stiamo ritornando ad essere un paese in cui l'analfabetismo sta ritornando ad essere una piaga sociale.Quotato da pinkoepallina,Bisognerebbe vedere chi sono questi "uomini".Quotato da Gargaroth,Mi sembra incredibile come la maggior parte degli "uomini" su questo sito abbia una visione piuttosto padronale nei confronti delle donne, come se le donne non fossero in grado di intendere e di volere. La maggior parte delle donne che cono [...]
Ad esempio, riguardo quelli che aprono 3D del genere (mostrarla, mandarla, ecc.) stento a credere che siano veramente dei lui di coppia. Più probabile che sia qualche "fantasioso" curioso.
Non credo inoltre che esistano delle donne disposte a farsi trattare come pacchi postali.
Anzi, secondo me, le più agguerrite, all'assunto "mandare la moglie in palestra" opporrebbero un sacrosanto "mandare il marito affanculo".
Pallina
2 anni fa
Il termine proprietà in sé è inappropriato, riferito a persone lo trovo pessimo... L'universo è qualcosa da condividere con tutti.Quotato da MisterMi,Una Donna non è mai proprietà, una Donna è compagna...moglie..fidanzata...scopamica,termine che mi piace,si consivide sesso..ma nient'altro...forse va rivisto il termine possedere..per molti ...inappropriato, una Donna non è proprietà.. [...]
2 anni fa
Sono d'accordo con te: è il frequentarsi che crea le condizioni per conoscersi ed eventualmente apprezzarsi.Quotato da Noam,Sono un personal trainer, e posso assicurarvi che una donna non viene in palestra per rimorchiare. Molte lo fanno per mantenersi in forma semplicemente, a volte per recuperare dopo una gravidanza, altre per stile di vita sano, ragazze con problemi di [...]
2 anni fa
idem ma x adesso nulla di fattoQuotato da lovesexhard,Mia moglie si è iscritta di comune accordo proprio per cercare di incontrare, e la cosa ha funzionato alla grande
2 anni fa
Quando indossa pantaloni e top da fitness non vi dico si fa duro in due secondi perché immagino come la guardano 😜🐽
2 anni fa
infatti ? mettono in mostra le parti più belle immagina la mia donna 4* e culo bello sodo?Quotato da lovesexhard,quei vestiti sono fatti apposta... 🙂Quotato da Riccardogiorno,Quando indossa pantaloni e top da fitness non vi dico si fa duro in due secondi perché immagino come la guardano 😜🐽
2 anni fa
🫰Quotato da lovesexhard,Vedrai che accadrà quello che speriQuotato da Riccardogiorno,infatti 😂
2 anni fa
🤤🤤🤤🤤Quotato da Riccardogiorno,Quando indossa pantaloni e top da fitness non vi dico si fa duro in due secondi perché immagino come la guardano 😜🐽
11 mesi fa
La mia va felicemente in palestra.....con trasparenze....
Qualcuno frequenta la nuova palestra fit Active di Como?
Qualcuno frequenta la nuova palestra fit Active di Como?
11 mesi fa
ciao è capitato che mia moglie mi ha cornificato in palestraQuotato da Volpes76,Mia moglie va in palestra da sola può capitare che prima o poi mi tradisca con qualcuno a chi di voi e successo e come , grazie