6 anni fa
quelli che non hanno "il coraggio" (madonna, parliamo di sesso non di sconfiggere l'isis!) mi mettono un po' tristezza e un po' mi fanno ridere...
p.s.: i miei sogni proibiti mi sa che li ho realizzati tutti, non mi resta che rifare le cose che mi sono piaciute di più 😄
p.s.: i miei sogni proibiti mi sa che li ho realizzati tutti, non mi resta che rifare le cose che mi sono piaciute di più 😄
6 anni fa
Trovare una 25 enne che fa l amore con me x piacere e senza tabu
6 anni fa
Un trio, MTF 😳 .... non per mancanza di coraggio (la mancanza di coraggio, nel sesso, non ha granché senso per me) ma per mancanza di possibilità, al momento 😎 ....ma ci sto' lavorando 😄
6 anni fa
Leccare una figa appena riempita.
Ovviamente avrei avuto più volte l'occasione di farlo ma mi trattengono remore di natura igienica
Ovviamente avrei avuto più volte l'occasione di farlo ma mi trattengono remore di natura igienica
6 anni fa
Purtroppo ho gia fatto di tutto nel sesso 😇
6 anni fa
magari ai 55enne,60 vado per adesso neanche morta mi piace troppo il cazzi,puoi se grandi e grossi,impazzisco divento una cagna 😋Quotato da esperanzadescobar,allora puoi andare in pensione 😋Quotato da TORINOTRANSXTE,Purtroppo ho gia fatto di tutto nel sesso 😇
6 anni fa
MAH PER VUOI ESISTE ANCORA COSE PROIBITE???!!! 😮
6 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Ma scherzi?Quotato da TORINOTRANSXTE,MAH PER VUOI ESISTE ANCORA COSE PROIBITE???!!! 😮
Io solo missionaria al buio e in silenzio... 😎
6 anni fa
io adoro berlo dopo che lo riempita tutta ma solo dopo che lei me lo versa in un bel calice oppure,usando una cannuccia arrotondata smussata e berlo usando lei come un bel drink Mmmmm che sete.. 🐷 🐷Quotato da Calicanto165,Se l'hai riempita tu, perché non farlo?Quotato da doc50,Leccare una figa appena riempita.
6 anni fa
Credo che sia nella top 3 della banalità, ma la mio sogno più grande sarebbe quello di poter giocare con 4 donne assieme...se poi posso esagerare una dovrebbe essere cinese o koreana, le asiatiche fanno parte delle mie fantasie da sempre...una dovrebbe essere una "latina", pelle olivastra, capelli neri lisci, occhi che rapiscono e naturalmente belle abbondanti sul davanti...una dovrebbe essere una tigre della siberia, cercate Edelweiss per capire...e per l'ultima farei scegliere al caso se fosse indiana, di un paese arabo, lettone (non sto scherzando, adio al celibato del mio migliore amico a riga, secondo i nostri gusti, il livello più basso era "molto carina", capite voi dove arriverebbe il più alto)...
Ad ogni modo son ben consapevole che non riuscirei mai e poi a soddisfarne 4 assieme e quindi rimarrà tutto nei miei sogni...
Ad ogni modo son ben consapevole che non riuscirei mai e poi a soddisfarne 4 assieme e quindi rimarrà tutto nei miei sogni...
6 anni fa
Grazie...preferisco dire la verità, perché tanto a mentire non ci guadagno nulla e poi, in caso di incontro, verrei ovviamente scoperto e giustamente screditato qui, con relative conseguenze...Quotato da stellina71,almeno uno onesto.....Quotato da Gizmo07,Credo che sia nella top 3 della banalità, ma la mio sogno più grande sarebbe quello di poter giocare con 4 donne assieme...se poi posso esagerare una dovrebbe essere cinese o koreana, le asiatiche fanno parte delle mie fantasie da sempre...una dovreb [...]![]()
![]()
![]()
![]()
6 anni fa
[quote=violette]eccerto con 500 000 utenti tutti a screditare a te stanno.... 😄[/quote? ]
Scusa mi son spiegato male...intendevo dire che sarei stato screditato qui dalla persona incontrata...
Scusa mi son spiegato male...intendevo dire che sarei stato screditato qui dalla persona incontrata...
6 anni fa
e perché mai non lo faresti davvero?!?Quotato da naturnud,I più che di sogni parlerei di fantasie ......e toglierei proibito perché qui non c'è nulla di proibito, tutto è stato detto tutto è stato fatto!
Molte fantasia attraversano i miei neuroni ed alcune le ho vissute altre le ho immaginate, [...]
6 anni fa
Fare una gang bang con vari ragazzi tutti belli, con fisici ok e gran pezzi di arnesi tutti per me 😋 😋 😋
6 anni fa
Fare sesso mentre gli altri guardano.....
6 anni fa
Scopare con la mia fidanzata davanti ai guardoni....scoparmi mia cognata....È scoparmi la mia amica Romina.
6 anni fa
che la mia lei fosse vogliosa e trasgressiva quanto me
5 anni fa
inculare la fornero a secco,per vedere se piange 😄
5 anni fa
io ed il mio compagno una fantasai ce l'avremmo ( ne abbiamo parecchie a dire il vero.,,) conoscere un maschio o magari due..attivi..amanti del sesso vero..maschi che godono davvero sia con uomin che con donne..e divertirci in quattroQuotato da bisexpercoppia,e perché mai non lo faresti davvero?!?Quotato da naturnud,I più che di sogni parlerei di fantasie ......e toglierei proibito perché qui non c'è nulla di proibito, tutto è stato detto tutto è stato fatto!
Molte fantasia attraversano i miei neuroni ed alcune le ho vissute altre le ho immaginate, [...]
5 anni fa
Con mia moglie ed un'altra coppia, ma rimarrà un sogno.
Poi da quando frequento il sito, con una coppia di cui sono perdutamente e segretamente innamorato.
Poi da quando frequento il sito, con una coppia di cui sono perdutamente e segretamente innamorato.