Sesso orale come biglietto di presentazione?

47 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -


Io me le immagino ste donne tutte nude che pestano il mosto con i piedi.
Sono d'accordo, le donne in grado di fare certe cose sono sicuramente delle zozze e fanno cose inimmaginabili.
Ammio cuggino dice che nel suo paese le donne dopo la vendemmia, scopano tutti a turno, a volte non si trattengono e fanno delle ammucchiate dentro i tini.
Ammio cuggino dice che al suo paese il vino è buonissimo.

1 anno fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Ammio cuggino mi ha raccontato che una volta era andato da un avvocato per un problema legale. Ammio cuggino è entrato nello studio dell'avvocato donna e si è presentato, ma quella gli ha fatto subito un pompino fatto bene. Poi hanno perso la causa, ma ammio cuggino il pompino era piaciuto tanto anche se non ha mai saputo se l'avvocato scopava anche bene.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ho sempre trovato donne passive,per cui non saprei 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Il problema è chi ( capitato a me ) a 30 anni non aveva fatto mai un pompino e non si era mai masturbata. Lì è molto grave.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Le donne scopano bene con uomini che sanno scopare bene. Siamo tutte capaci di fare pompini ( chi più chi meno). Ma diamo il nostro meglio se l’uomo riesce a meritarselo seducendoci e scaldando l’atmosfera.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -


Intanto mentre perdete tempo mi sono fatto il biglietto da visita.
Poi non lamentatevi se l'unica cosa che trovate da leccare é la muffa sulle piastrelle del bagno 👅

1 anno fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Macy,


Intanto mentre perdete tempo mi sono fatto il biglietto da visita.
Poi non lamentatevi se l'unica cosa che trovate da leccare é la mu [...]
Saresti in linea col titolo del thread... ma però il nostro amico dopo è stato specifico..

Quotato da 1988peppe,
Secondo me le donne che sanno fare un bel pomino, sanno scopare bene... voi che ne pensate? Donne che ne dite?
Quindi mi sa che ti tocca cambiare bigliettino da visita e poi valutare di cambiare anche sesso, perché qui si richiede solo che le donne siano capaci di scopare bene. Gli uomini sono esentati, stanno sdraiati sul letto e si godono il pompino... poi se capita si fanno cavalcare e per non fare fatica ogni tanto tossiscono in maniera da imprimere un certo movimento pelvico.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ma stai scherzando?! Con quello che li ho pagati, li tengo così come sono, male che vada li uso come filtri e ci rollo le canne.
Non dico nulla del 3D perché dare un'opinione troppo seriosa alla questione mi sembra superfluo 😉

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -


Io mi sono specializzata nel rigatone.
Ho scelto una nicchia. 🙂 😎

1 anno fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Idrogeno,


Io mi sono specializzata nel rigatone.
Ho scelto una nicchia. 🙂 😎
https://youtu.be/GkCgRAZjJ0g?feature=shared

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Mas que nada 😎

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Le donne scopano bene con uomini che sanno scopare bene. Siamo tutte capaci di fare pompini ( chi più chi meno). Ma diamo il nostro meglio se l’uomo riesce a meritarselo seducendoci e scaldando l’atmosfera.
[...]
Concordo sul fatto che siate il vostro meglio se l’uomo riesce a meritarselo.
È più discutibile la parte sul fatto che siate tutte capaci di fare pompini: qua posso dire per esperienza personale che tra chi più e chi meno ci sono belle e sostanziali differenze.
Se vogliamo dire che in questo mondo tutte sono vogliose e ben disposte a fare pompini, posso anche concordare: ma devo anche dire che ho incontrato più di qualcuna che pur vogliosa era da sufficienza o poco più…

Ed è una cosa che mi ha un po’ stupito le prime volte, eppure è così…

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
'Sta storia che le nostre "performance" sono sempre merito nostro e demerito degli altri , mi sembra una paraculata .
Ma può essere che per quanto l'altro sia "fotonico", una data cosa, magari in un dato momento, non sia nelle nostre corde?
O dobbiamo sempre dare la colpa a terzi?

11 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Più che altro bisognerebbe parlare di quanto uno è disposto ad accogliere e percepire le esigenze del partner. Apparte che non mi definirei abile pompinara, al limite volenterosa allieva. Mi è successo di incontrare abili linguisti, sono quelli che se non godi come te la leccano, ti definiscono frigida. Le persone non sono macchine. Siamo diversi e a me piace tantissimo trovare il modo per far godere il mio partner. Non leggo il discorso come scarsa competenza, una critica verso le mie performance ( 😮), caso mai come esperienza curricolare 😄

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da BLACKADDICTED,
Le donne scopano bene con uomini che sanno scopare bene. Siamo tutte capaci di fare pompini ( chi più chi meno). Ma diamo il nostro meglio se l’uomo riesce a meritarselo seducendoci e scaldando l’atmosfera.
[...]
Concordo sul fatto che siate il vostro meglio se l’uomo riesce a meritarselo.
È più discutibile la parte sul fatto che siate tutte capaci di fare pompini: qua posso dire per esperienza personale che tra chi più e chi meno ci sono belle e sostanziali differenze.
Se vogliamo dire che in questo mondo tutte sono vogliose e ben disposte a fare pompini, posso anche concordare: ma devo anche dire che ho incontrato più di qualcuna che pur vogliosa era da sufficienza o poco più…

Ed è una cosa che mi ha un po’ stupito le prime volte, eppure è così…
Per “tutte” intendo le donne presenti sul sito ( o comunque sessualmente libere). Non prendo minimamente in considerazione quelle che hanno difficoltà anche solo ad avere un rapporto sessuale “alla missionaria “ perché temono di doversi confessare dopo.
Quel tipo di donne e uomini non farà mai parte delle statistiche erotiche openminded.

E si, la stessa donna può fare un ottimo pompino oppure piuttosto scarso. Dipende dall’ atmosfera che si crea.

11 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Comunque, a me, ‘l’ottimo pompino’ fa ridere. Come concetto.

11 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Tipo io tutta sudata e smascellata per ottenere là medaglia di pompinara, il podio. Ma ahahahaha. Dai

11 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Cpreale68,
😂😂😂
Appunto non devi sudare altrimenti vuol dire che stai facendo una fatica 💋
Concordo

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 15.09.2023 -
Quotato da Idrogeno,
Più che altro bisognerebbe parlare di quanto uno è disposto ad accogliere e percepire le esigenze del partner. Apparte che non mi definirei abile pompinara, al limite volenterosa allieva. Mi è successo di incontrare abili linguisti, [...]
mi trovi d'accordo, la penso proprio come te sul fatto del percepire le esigenze del partner e sul piacere altrui... ma spesso purtroppo non si comunica incolpano soltanto chi sta dall' altra parte , dico io è così sbagliato chiedere per cercare di capire cosa piace e cosa non piace? Anche il fatto che non siamo macchine dove spesso si è convinti che basta toccare una donna in punti ben precisi, quando invece ogni donna può avere un punto del suo corpo che la eccita diverso dalle altre ...quindi non va trascurato niente

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Macy,


Io me le immagino ste donne tutte nude che pestano il mosto con i piedi.
Sono d'accordo, le donne in grado di fare certe cose sono si [...]
...Tinto (guarda caso un vino) Brassssss ci avrebbe fatto un filmone, immagino già la scena che tu hai descritto..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sesso orale come biglietto di presentazione?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni