Sesso orale come biglietto di presentazione?

47 interventi
11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da 1988peppe,
Secondo me le donne che sanno fare un bel pomino, sanno scopare bene... voi che ne pensate? Donne che ne dite?
Secondo me chiunque viva il sesso in modo sereno e sentendosi a proprio agio col partner, da il meglio di sé.

11 mesi fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 23.05.2023 -
bellissimi

11 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Se il mio meglio non soddisfa, lo metto in discussione. Insegnami come farti un pompino che ti piaccia (e viceversa)

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Se il mio meglio non soddisfa, lo metto in discussione. Insegnami come farti un pompino che ti piaccia (e viceversa)
Poi effettivamente a ognuno piace in maniera diversa, magari fai sesso orale con tua moglie, a lei piace sentirti in una maniera... poi al primo scambio di coppia, scopri che all'altra dama così come fai, non piace😂😂😂

11 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Idrogeno,
Se il mio meglio non soddisfa, lo metto in discussione. Insegnami come farti un pompino che ti piaccia (e viceversa)
Poi effettivamente a ognuno piace in maniera diversa, magari fai sesso orale con tua moglie, a lei piace sentirti in una maniera... poi al primo scambio di coppia, scopri che all'altra dama così come fai, non piace😂😂😂
Eh. Io non ce li ho i must. 😎

11 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Per me vige la regola chi meglio del tuo stesso sesso sa come farti godere??? Poi ci mancherebbe mettiamoci testa location ecc ma ci sono uomini che succhiano meglio delle donne e donne che la leccano e sanno fare i "ditalini" meglio degli uomini ognuno è a se...

11 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Paolosardo,
L orale fatto bene lo fanno le trans senza nulla togliere alle donne del sito 😂😂😂😂
Finisce come la storia di cenerentola.
La scarpetta fattela fare da tua sorella. Che la fa meglio.

11 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Il pompino, secondo me è un curriculum di una donna. Se lo sa fare, vuol dire che sa lavorare bene. Scherzi a parte, una donna che sa fare bene un pompino sa fare buon sesso, sta a noi poi a non fare brutte figure.😛🤔🙄😅😅😂

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da 1988peppe,
Secondo me le donne che sanno fare un bel pomino, sanno scopare bene... voi che ne pensate? Donne che ne dite?
Può darsi ma, a me (lo scrivo per l’ennesima volta) non piacciono i pompini, anzi, mi irritano. I pomini non lo so, dovrei prima provarli. 😋

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Paolosardo,
L orale fatto bene lo fanno le trans senza nulla togliere alle donne del sito 😂😂😂😂
Finisce come la storia di cenerentola.
La scarpetta fattela fare da tua sorella. Che la fa meglio.
E come la storia che in montagna si mangia bene il pesce di mare.
io mi chiedo mai mangiato il capriolo al mare?
Solite leggende metropolitane

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 24.08.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Le donne scopano bene con uomini che sanno scopare bene. Siamo tutte capaci di fare pompini ( chi più chi meno). Ma diamo il nostro meglio se l’uomo riesce a meritarselo seducendoci e scaldando l’atmosfera.
[...]
BRAVA 👏👏👏 perché il succhiotto è anche forte desiderio erotico

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Macy,


Io me le immagino ste donne tutte nude che pestano il mosto con i piedi.
Sono d'accordo, le donne in grado di fare certe cose sono si [...]
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Vogliamo allargare l'orizzonte e parlare anche del cunnilingus, quanti uomini sono veramente bravi ?

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Neranotte69,


Concordo sul fatto che siate il vostro meglio se l’uomo riesce a meritarselo.
È più discutibile la parte sul fatto che siate tutte capaci di fare pompini: qua posso dire per esperienza personale che tra chi più e chi meno ci sono belle e sostanziali differenze.
Se vogliamo dire che in questo mondo tutte sono vogliose e ben disposte a fare pompini, posso anche concordare: ma devo anche dire che ho incontrato più di qualcuna che pur vogliosa era da sufficienza o poco più…

Ed è una cosa che mi ha un po’ stupito le prime volte, eppure è così…
Per “tutte” intendo le donne presenti sul sito ( o comunque sessualmente libere). Non prendo minimamente in considerazione quelle che hanno difficoltà anche solo ad avere un rapporto sessuale “alla missionaria “ perché temono di doversi confessare dopo.
Quel tipo di donne e uomini non farà mai parte delle statistiche erotiche openminded.

E si, la stessa donna può fare un ottimo pompino oppure piuttosto scarso. Dipende dall’ atmosfera che si crea.
Certamente mi riferivo anche io alle donne presenti sul sito o incontrate in club.
E certamente concordo che incide anche l’atmosfera che si crea.
Però ribadisco che ci sono donne prese dall’ atmosfera e dalla situazione, che vedi che danno il meglio di sè, eppure che non ti fanno quel piacere e quell’eccitazione che altre sanno dare.
Ci sta. Capita.
E alcune di queste a livello di piacere trasmesso e donato durante la penetrazione erano di gran lunga più brave che nel piacere trasmesso e donato durante il pompino.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da BLACKADDICTED,

Per “tutte” intendo le donne presenti sul sito ( o comunque sessualmente libere). Non prendo minimamente in considerazione quelle che hanno difficoltà anche solo ad avere un rapporto sessuale “alla missionaria “ perché temono di doversi confessare dopo.
Quel tipo di donne e uomini non farà mai parte delle statistiche erotiche openminded.

E si, la stessa donna può fare un ottimo pompino oppure piuttosto scarso. Dipende dall’ atmosfera che si crea.
Certamente mi riferivo anche io alle donne presenti sul sito o incontrate in club.
E certamente concordo che incide anche l’atmosfera che si crea.
Però ribadisco che ci sono donne prese dall’ atmosfera e dalla situazione, che vedi che danno il meglio di sè, eppure che non ti fanno quel piacere e quell’eccitazione che altre sanno dare.
Ci sta. Capita.
E alcune di queste a livello di piacere trasmesso e donato durante la penetrazione erano di gran lunga più brave che nel piacere trasmesso e donato durante il pompino.
Come se bastasse iscriversi qui per diventare miss pompino 2023 candidata 2024!
Ma dai!
Se bastassero le intenzioni, tutti fenomeni 🤷‍♂️
Non funziona così, la bravura (ma parlerei più di risultato) non è sempre legato alla voglia che si ha o che si fa venire dall'altro.
Come se bastasse iscriversi qui per essere effettivamente "open-minded" , come se bastasse essere "open-minded" per saper scopare in modo fenomenale.
Ma dai!
E lo dico al netto del fatto certo che la situazione giusta generalmente coadiuva il tutto.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpreale68,
Ieri :non esiste l’ottimo esiste la passione ed il piacere di farlo
Esatto . E soprattutto è un po’ riduttivo ascoltare chi al massimo e’ esperto di autoerotismo e non capisce un tubo.
Il gelato piace a quasi tutte, siamo allenate. Se una ti fa un pompino di merda al 99% è perché VUOLE fartelo male 🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Paolosardo,
Quotato da BLACKADDICTED,

Esatto . E soprattutto è un po’ riduttivo ascoltare chi al massimo e’ esperto di autoerotismo e non capisce un tubo.
Il gelato piace a quasi tutte, siamo allenate. Se una ti fa un pompino di merda al 99% è perché VUOLE fartelo male 🤣🤣🤣🤣🤣
giusto, ecco perché i gay lo fanno meglio, ho ricevuto pompe pazzesche da loro
Non so i gay, ma a me è capitato di fare pompini di merda al mio ex 🤣🤣🤣🤣
E il motivo non erano di certo le mie scarse “capacità”. 😬🤭

11 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Io sono sconvolta da quello che leggo.
Ma voi siete fuori.
Mi viene subito da linkavi questo e ciao.

https://www.annunci69.it/blog/Autofellatio-il-gusto-di-farsi-un-pompino-da-soli_857.html


11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Comunque, a me, ‘l’ottimo pompino’ fa ridere. Come concetto.
😂😂😂😂

11 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Io sono sconvolta da quello che leggo.
Ma voi siete fuori.
Mi viene subito da linkavi questo e ciao. [...]
Ma anche questo... un evergreen



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sesso orale come biglietto di presentazione?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni