Sesso orale come biglietto di presentazione?

47 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 24.08.2023 -
Però precisiamo che il SESSO ORALE non è solo il Pomino, perché sentire la donna ORGOGLIOSA E FELICE tanto da irrigidire le gambe in quel momento mentre sbroda sulla tua lingua, non ha prezzo 💋👅🏆 fino a sentirti spostare la testa per ringraziarti proprio con un pronto e gustoso P...... da non fare fino in fondo per farla sentire ANCORA PRESA DAL SESSO 🙃

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 24.08.2023 -
Però precisiamo che il SESSO ORALE non è solo il Pomino, perché sentire la donna ORGOGLIOSA E FELICE tanto da irrigidire le gambe in quel momento mentre sbroda sulla tua lingua, non ha prezzo 💋👅🏆 fino a sentirti spostare la testa per ringraziarti proprio con un pronto e gustoso P...... da non fare fino in fondo per farla sentire ANCORA PRESA DAL SESSO 🙃

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da 1988peppe,
Secondo me le donne che sanno fare un bel pomino, sanno scopare bene... voi che ne pensate? Donne che ne dite?
Concordo 😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Io sono sconvolta da quello che leggo.
Ma voi siete fuori.
Mi viene subito da linkavi questo e ciao.

https://www.annunci69.it/blog/Autofellatio-il-gusto-di-farsi-un-pompino-da-soli_857.html

[...]
🤣🤣🤣🤣 livelli altissimi

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 24.08.2023 -
NON LEGGO IL MIO PRECEDENTE MESSAGGIO ma ci tengo a scrivere che il sesso orale vale per entrambi 👅💪 perché sentiamo (lei e lui) il desiderio di sensazione dell' altro/a. Fino a sentire il sapore del suo piacere 💋👅💋

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 24.08.2023 -
NON LEGGO IL MIO PRECEDENTE MESSAGGIO ma ci tengo a scrivere che il sesso orale vale per entrambi 👅💪 perché sentiamo (lei e lui) il desiderio di sensazione dell' altro/a. Fino a sentire il sapore del suo piacere 💋👅💋

1 anno fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da SETE69PIACERE,
NON LEGGO IL MIO PRECEDENTE MESSAGGIO ma ci tengo a scrivere che il sesso orale vale per entrambi 👅💪 perché sentiamo (lei e lui) il desiderio di sensazione dell' altro/a. Fino a sentire il sapore del suo piacere & [...]
Quotato da SETE69PIACERE,
NON LEGGO IL MIO PRECEDENTE MESSAGGIO ma ci tengo a scrivere che il sesso orale vale per entrambi 👅💪 perché sentiamo (lei e lui) il desiderio di sensazione dell' altro/a. Fino a sentire il sapore del suo piacere & [...]
Io ti leggo con l'ecooooooo....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Io sono sconvolta da quello che leggo.
Ma voi siete fuori.
Mi viene subito da linkavi questo e ciao.

https://www.annunci69.it/blog/Autofellatio-il-gusto-di-farsi-un-pompino-da-soli_857.html

[...]
La ciliegina su 'sta torta de sconforto nella lettura.
🤣