Tutti i Post di ILsingolo-per-voi


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
ILsingolo-per-voi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ILsingolo-per-voi

11 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2023
Post: 2
Le over 50 da buttare? Ma scherziamo? Ne vedo tante in giro più in forma di ventenni , che mi verrebbe voglia di spogliarle lì per lì... quella classe da vera donna che un po' è andata persa , quel sapersi vestire da donna , quel profumo.... una volta provata non la dimentichi🤪

11 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2023
Post: 2
Quotato da Idrogeno,
Più che altro bisognerebbe parlare di quanto uno è disposto ad accogliere e percepire le esigenze del partner. [i] Apparte[/i] che non mi definirei abile pompinara, al limite [i] volenterosa allieva[/i]. Mi è successo di incontrare abili linguisti, [...]
mi trovi d'accordo, la penso proprio come te sul fatto del percepire le esigenze del partner e sul piacere altrui... ma spesso purtroppo non si comunica incolpano soltanto chi sta dall' altra parte , dico io è così sbagliato chiedere per cercare di capire cosa piace e cosa non piace? Anche il fatto che non siamo macchine dove spesso si è convinti che basta toccare una donna in punti ben precisi, quando invece ogni donna può avere un punto del suo corpo che la eccita diverso dalle altre ...quindi non va trascurato niente


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni