Tutti i Post di punto125
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: punto125
» Nell'argomento: Il cazzo piace a tutti
» Nell'argomento: Come fare per convincerla?
8 anni fa
organizzi una bella cena gli fai il piatto preferito, un buon vino 🍷 gli riempi sempre il bicchiere e quando la vedi che ê pronta gli parli di tutto ciò che pensi e se hai un club vicino la porti subito a svezzare, poi il giorno dopo esci qualche ora prima per andare a lavoro e torni tardi, dopo due giorni vedi come va 😅Quotato da jackzilla,Vorrei coinbelgere mia moglie nelle mie fanrasie di esibizionismo e scambismo, intimamente è molto spinta ma non so come affrontare l argomento...aiutatemi
» Nell'argomento: Donne morbidose
8 anni fa
tu sei la taglia giusta, dovrebbero essere tutte cosi,Quotato da LaCavalla,Io sono in carne e mio marito mi ha sempre apprezzata molto. Da fidanzati mi confesso che il principale motivo per cui andava fuori di testa per me era vedere come i maschi molto maturi mi desideravano, mi volevano e mi cercavano 😋 [...]
» Nell'argomento: Sviluppatore pene
8 anni fa
👍
Quotato da alexroma69,Quotato da Sportivo42,Ciao a tutti gli amici del sito siccome vedo che hanno aggiunto sexshop online qualkuno mi dice se ha comprato bathmate sviluppatore pene? e se da risultati visivi visto che non si può fare l'ordine per prodotto esaurito. [...]
Ciao l'unico sviluppatore del pene che funziona e' la fica............di cui puoi vedere gli effetti immediati,a meno che non sei della sponda opposta 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sperma
8 anni fa
Ma non me la messo il dito
8 anni fa
Dopo questa avventura, andai con un altra e la stavo scopando lei sotto e io combattevo sopra, nel momento di esplodere lo tirai fuori e la spruzzai addosso tra seno e viso e la scolatura sulla pancia Nell ombelico, per poco non mi picchiava si arrabbiò tantissimo perché l avevo sporcata..
» Nell'argomento: Il culo all'estraneo....sì! perché?? eccita di più??
8 anni fa
Quando una donna va con un altro lo fa per non fare brutta figura se lo fa mettere ovunque. Io sono andato con una che con il marito scopa solo sul letto al buio di notte e nelle posizioni classiche. Con me invece di mattina all aperto in montagna e tra cofano, alberi e per terra, lo abbiamo fatto in tutti i modi, tranne lato B perché non entrava si faceva male allora per non perdere tempo abbiamo passato oltre.
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
8 anni fa
Un giorno si e uno no, ma ci sono giorni che me ne faccio due
» Nell'argomento: Donne che vogliono essere insultate...
8 anni fa
Io l'ho sempre fatto, per fino con una sposata che la chiamavo troia ecc, e lei rispondeva sempre: Sii sono la tua troia la tua ecc, mi piace il tuo c... Fammi godere come ecc... A me piace e mi eccita ancora di più.
8 anni fa
A te era na santa e vedi cosa ha fatto. A me era già na depravata, a mi sono dimenticato di dire che una sera mentre scopavamo mi voleva per forza mettere un dito Nell anno, io dicevo di no e lei diceva che mi sarebbe piaciuto, alla fine non me lo sono fatto mettere.
8 anni fa
Prego, sentiamo la tua
8 anni fa
Questa ragazza era stata lasciata dal ragazzo molto geloso perché nei momenti di fuoco, il ragazzo gli diceva: Cosa vuoi che ti faccio per farti godere ancora di più? Lei più di una volta diceva: Chiama un altro che voglio provare con due c.... . Il fidanzato un carissimo amico ci ha confidato sta cosa dopo anni che si sono lasciati.
8 anni fa
Io avevo un amica che ogni quando ci vedevamo voleva essere sborrata in modi diversi, cioè: la prima volta mi ha fatto l aspirapolvere cioè me lo ha tirato da dentro mi sentivo tirare dietro la schiena, la 2 volta si è fatta arrivare nel lato B, ma no normalmente cioè io non mi dovevo fermare, dovevo svenire per lei. La terza volta si mise in ginocchio e se lo fece arrivare sulle tette e se lo spalmò e leccato.la 4 volta in faccia dovevo puntare a gli occhi. La 5 volta sulla schiena, la 6 volta non c'è stata perché mi stava mandando in ospedale era ed è na maniaca, sono quelle donne che ci puoi andare una volta settimana con lei no come ho fatto io per 5 giorni consecutivi.
» Nell'argomento: sperma
8 anni fa
Io non ci riesco mi fa schifo, preferisco svuotarlo in bocca a lei.
» Nell'argomento: Convincere la lei al sesso in tre
8 anni fa
Io mentre lo facevo con la mia ragazza, e stavo nel pieno Dell eccitamento dissi di chiamare la cugina che stava Nell altra stanza. Sapete con é andata a finire?????
8 anni fa
Fammi sapere pure a me.
» Nell'argomento: letture sotto l ombrellone
8 anni fa
I racconti erotici a 69
» Nell'argomento: Alle donne piace più nel culo o in figa?
8 anni fa
Una volta mi è capitato che mentre...... Lei mi mise le mani sul sedere, io già iniziai a perdere colpi, poi dei mi toccò l ano, io tirai fuori e mi spostai, lei mordendosi le labbra mi disse di stare tranquillo che mi sarebbe piaciuto, il suo lui impazziva. Io al pensiero mi sono diseccitato gli ho fatto fare una pompa e lo fatta girare per tutta tranquillità, e poi ho scaricato tutto nel suo lato B.
» Nell'argomento: Quanto conta per voi il viso?
8 anni fa
Il viso e importante, ieri a mare c'era un signora sopra i cinquanta aveva gli occhi chiari un viso bellissimo, si è spogliata mi ha deluso un po' fisicamente ma il mio sguardo andava sempre al suo viso, immaginavo il suo viso in un momento di piacere, mi ha fatto fare tanti pensieri.