8 anni fa
Mi aggrego al pensiero comune... Oltre la bellezza credo che solo il viso possa suggerirci che tipo di persona ci troveremo davanti e se può o meno darci fiducia.
8 anni fa
Quotato da Alexia8,Mi aggrego al pensiero comune... Oltre la bellezza credo che solo il viso possa suggerirci che tipo di persona ci troveremo davanti e se può o meno darci fiducia.
8 anni fa
I dettagli fanno la differenza e la differenza la fa sempre chi li nota, i dettagli.
8 anni fa
secondo me il viso è importante per l'approccio, per creare un primo feeling ma successivamente passano avanti altre cose. anche se si tratta solo di un rapporto sessuale io cerco un contatto relazionale con la partner. mi piace chiacchierare e scambiare opinioni. quante volte capita una bellissima ragazza oca? chiaro che l'oca si può sopportare solo se si tratta di un rapporto occasionale o quasi.
sicuramente l'estetica, il profumo, lo stile di abbigliamento sono cose esteriori che possono far dare un giudizio . per esempio se baci una ragazza e questa ha mangiato aglio .... scusatemi ma io l'allontano immediatamente, mentre se invece la sua pelle sa di sudore mi piace molto.
saluti e baci
sicuramente l'estetica, il profumo, lo stile di abbigliamento sono cose esteriori che possono far dare un giudizio . per esempio se baci una ragazza e questa ha mangiato aglio .... scusatemi ma io l'allontano immediatamente, mentre se invece la sua pelle sa di sudore mi piace molto.
saluti e baci
8 anni fa
Il viso e importante, ieri a mare c'era un signora sopra i cinquanta aveva gli occhi chiari un viso bellissimo, si è spogliata mi ha deluso un po' fisicamente ma il mio sguardo andava sempre al suo viso, immaginavo il suo viso in un momento di piacere, mi ha fatto fare tanti pensieri.
8 anni fa
Attento magari traggo in inganno anche io.. 😋Quotato da rauck,non pensare,felicetto lo chiamavano faccia d angelo, però non era un angelo 😄 😄Quotato da Alexia8,Mi aggrego al pensiero comune... Oltre la bellezza credo che solo il viso possa suggerirci che tipo di persona ci troveremo davanti e se può o meno darci fiducia.
8 anni fa
Io non sottovaluterei la potenza della ciuccuata di capezzolo A gengiva 😄 😄Quotato da ananche,Ho conosciuto uno del sito a cui mancavano due incisivi: sono rimasta come la faccina 😮 😮 😮Quotato da trans2014,e ... visto che ci siamo ... vogliamo parlare anche dei denti ?!?!?
inutile avere un bel viso se poi quando apri bocca ... 😄
Ecco perche' chiedo foto di volti sorridenti 😄
Ma poi, c'e' qualche cosa di più erotico di un bel sorriso? 🙂
8 anni fa
oh si il viso conta molto, 🙂Quotato da Krixo,Un ciaoo a tutti i membri di A69! 😋
È il mio primo topic che apro qui (è la sezione giusta?) e spero di poter ottenere informazioni utili 🙂
Sono rientrato da poco a casa e anche oggi mi è capitato di sentirmi dire "che bel visino carin [...]
Certo chi non ha problemi di inviare foto del viso,oppure inserire una foto addirittura in un sito trasgressivo,
fanno più che bene a mettere in evidenzia la bellezza della trasparenza,vuol dire che agli occhi della gente della communità trasgressiva saranno ancora più ben invitanti
noi per semplificare la vita a tutti non le richiediamo e tanto meno le inviamo 🙂
per semplice motivo per rispetto della privacy..visto già ci sono persone che amano spettegolare ugualmente e non pensare a fare i fatti propri, 😄
figuriamoci in questo modo..oppure inserire la foto in qualche sito...non siamo un sito di facebook o social network 🙂
per noi oltre viso comunque conta conta molto persino il tono di voce, e l'accento è la simpatia della persona cosa che in una foto non si nota.......
è sicuramente in certi casi è più facile dire di NO non siamo interessati davanti ad un monitor, che seduti al tavolo di un ristorante
ma c'è una cosa da considerare che ad ogni modo un incontro non si dà nulla per scontato,almeno per ns modo di pensare.
Aggiungerei tanta pazienza e la consapevolezza che se non succede nulla non è un dramma: abbiamo conosciuto tante brave persone con le quali non abbiamo fatto sesso,ma passato comunque tranquillamente
una bella serata in modi diversi.
altre invece che le foto non erano cosi veriterie come volevano fare credere o immaginare dalle varie chiacchierate tramite mail.
che poi resta fatto che dalla foto non so cosa naturalmente si vede o si nota es..: il carattere, il sorriso, lo sguardo, se una persona è zoppa, tutta un' altra serie di caratteristiche che non stiamo a qui menzionare ma si nota solo tramite un incontro conoscitivo.
Per non contare maggior parte di incontri ad una certa distanza li abbiamo fatti quasi sempre in qualche privè...
Per male che vada, se proprio non c'e' neanche un minimo di feeling reciproco, non roviniamo la serata a noi e a loro.
oppure se incontriamo qualche singolo pure casa sua,e non esiste nessun feeling o simpatia tra di noi, non è detto che si gioca,ma tuttavia si può concludere la serata in modo piacevole ugualmente.. 🙂
secondo punto fermo: ci sono persone che in foto vengono meglio che dal vivo e viceversa
e tuttavia se l'insieme non è di ns gradimento, si lascia perdere e si ricerca di prendere pure strade alternative.. 🙂 🙂
8 anni fa
La nonna di mia moglie dava l'assenso per i suoi ragazzi in base alla dentatura, quando mi vide disse che bella dentatura.... E io "signora mica sono un cavallo " grazie a questa mia risposta, nonostante la dentatura, si oppose con tutte le sue forze al matrimonio, ancora oggi non so mai quando è il caso di stare zitto 😄 😄 😄
8 anni fa
analisi decisamente perfetta 💋 💋Quotato da padovani,oh si il viso conta molto, 🙂Quotato da Krixo,Un ciaoo a tutti i membri di A69! 😋
È il mio primo topic che apro qui (è la sezione giusta?) e spero di poter ottenere informazioni utili 🙂
Sono rientrato da poco a casa e anche oggi mi è capitato di sentirmi dire "che bel visino carin [...]
Certo chi non ha problemi di inviare foto del viso,oppure inserire una foto addirittura in un sito trasgressivo,
fanno più che bene a mettere in evidenzia la bellezza della trasparenza,vuol dire che agli occhi della gente della communità trasgressiva saranno ancora più ben invitanti
noi per semplificare la vita a tutti non le richiediamo e tanto meno le inviamo 🙂
per semplice motivo per rispetto della privacy..visto già ci sono persone che amano spettegolare ugualmente e non pensare a fare i fatti propri, 😄
figuriamoci in questo modo..oppure inserire la foto in qualche sito...non siamo un sito di facebook o social network 🙂
per noi oltre viso comunque conta conta molto persino il tono di voce, e l'accento è la simpatia della persona cosa che in una foto non si nota.......
è sicuramente in certi casi è più facile dire di NO non siamo interessati davanti ad un monitor, che seduti al tavolo di un ristorante
ma c'è una cosa da considerare che ad ogni modo un incontro non si dà nulla per scontato,almeno per ns modo di pensare.
Aggiungerei tanta pazienza e la consapevolezza che se non succede nulla non è un dramma: abbiamo conosciuto tante brave persone con le quali non abbiamo fatto sesso,ma passato comunque tranquillamente
una bella serata in modi diversi.
altre invece che le foto non erano cosi veriterie come volevano fare credere o immaginare dalle varie chiacchierate tramite mail.
che poi resta fatto che dalla foto non so cosa naturalmente si vede o si nota es..: il carattere, il sorriso, lo sguardo, se una persona è zoppa, tutta un' altra serie di caratteristiche che non stiamo a qui menzionare ma si nota solo tramite un incontro conoscitivo.
Per non contare maggior parte di incontri ad una certa distanza li abbiamo fatti quasi sempre in qualche privè...
Per male che vada, se proprio non c'e' neanche un minimo di feeling reciproco, non roviniamo la serata a noi e a loro.
oppure se incontriamo qualche singolo pure casa sua,e non esiste nessun feeling o simpatia tra di noi, non è detto che si gioca,ma tuttavia si può concludere la serata in modo piacevole ugualmente.. 🙂
secondo punto fermo: ci sono persone che in foto vengono meglio che dal vivo e viceversa
e tuttavia se l'insieme non è di ns gradimento, si lascia perdere e si ricerca di prendere pure strade alternative.. 🙂 🙂
8 anni fa
Per i miei gusti il viso conta come la lettura di un libro per un analfabeta 🙂 Preferisco facce imperfette,vissute,magari con la dentiera a posto,quella si...Conta la voglia di divertirsi e conta la personalità,anche sessuale(alias porcaggine)...
8 anni fa
Sai c'è una citazione di Saramago che dice più o meno.. "Ho passato la vita a guardare negli occhi della gente, è l’unico luogo del corpo dove forse esiste ancora un’anima."Quotato da Krixo,Un ciaoo a tutti i membri di A69! 😋
Secondo me più del viso un potere proprio importante li hanno gli occhi, o più precisamente lo sguardo. Secondo me chimicamente nell'uomo e nella donna attraverso un solo sguardo si riescono a trasmettere reazioni simili a quelle che avvengono durante la vera e propria attività sessuale. Lo sguardo è passione.. e a me piace particolarmente guardare negli occhi la donna che sono riuscito a conquistare, mi fa completare l'opera..