Tutti i Post di luigi240959
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luigi240959
» Nell'argomento: farsi leccare la fica dopo essere state farcite
5 anni fa
Quotato da LaCavalla,Quotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
Anche il mio adora leccarmela quando è stata farcita dal maschio 😋
» Nell'argomento: credibilità ? mah ... 🤔
8 anni fa
Quotato da trans2014,in prospettiva di un futuro lavorativo in pace con se è con chi ti sta intorno si vagliano le diverse opportunità e dovendo scegliere qualcosa che anzitutto ci piace ( nel mio caso ovviamente gli uomini ) stavo pensando di iniziare un corso ((( profe [...]
secondo me fai bene a cercare un lavoro professionale con l'adeguata preparazione. io non avrei alcun problema a farmi fare dei massaggia da una trans. anzi, quasi sicuramente sapresti mettere la tua capacità innata ad accarezzare un corpo. e poi non è indispensabile raccontarlo a tutti. io vado ogni sabato a farmi fare un massaggio da una signora ma non ho mai fatto o ricevuto advances durante le sedute: poi sta a te, liberamente, valutare se farle o no
» Nell'argomento: Quanto conta per voi il viso?
8 anni fa
secondo me il viso è importante per l'approccio, per creare un primo feeling ma successivamente passano avanti altre cose. anche se si tratta solo di un rapporto sessuale io cerco un contatto relazionale con la partner. mi piace chiacchierare e scambiare opinioni. quante volte capita una bellissima ragazza oca? chiaro che l'oca si può sopportare solo se si tratta di un rapporto occasionale o quasi.
sicuramente l'estetica, il profumo, lo stile di abbigliamento sono cose esteriori che possono far dare un giudizio . per esempio se baci una ragazza e questa ha mangiato aglio .... scusatemi ma io l'allontano immediatamente, mentre se invece la sua pelle sa di sudore mi piace molto.
saluti e baci
sicuramente l'estetica, il profumo, lo stile di abbigliamento sono cose esteriori che possono far dare un giudizio . per esempio se baci una ragazza e questa ha mangiato aglio .... scusatemi ma io l'allontano immediatamente, mentre se invece la sua pelle sa di sudore mi piace molto.
saluti e baci
» Nell'argomento: Nessuno ha mai pensato ha una storia con un trans
8 anni fa
anni fa sono stato insieme ad una trans ... è stato un bel periodo, mi è piaciuto molto, lei era veramente dolce e bella ed era piacevole uscire con lei e chiacchierare con lei
» Nell'argomento: GAY & LESBICHE: 2 pesi 2 misure?
9 anni fa
questa mattina mentre andavo in farmacia ho incrociato due ragazzi ( studenti dalle borse dei libri che avevano) che si tenevano mano nella mano e chiacchieravano tranquillamente. i nostri sguardi si sono incrociati per un attimo. penso sia piacevole vedere due persone che si vogliono bene in questo mondo pieno di violenza .