- 1
5 anni fa
sarebbe il mio sogno nel cassetto mi piacerebbe gustarla tutta epoi biaciarla e condividere lil tutto 🐷 🐷
5 anni fa
devi prima fare il cambio di sesso 😄 😄Quotato da pieffe,sarebbe il mio sogno nel cassetto mi piacerebbe gustarla tutta epoi biaciarla e condividere lil tutto 🐷 🐷
5 anni fa
Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
5 anni fa
Anche il mio adora leccarmela quando è stata farcita dal maschio 😋Quotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
5 anni fa
Non c'è niente di più gustoso di leccarla dopo averla farcita!!Quotato da LaCavalla,Anche il mio adora leccarmela quando è stata farcita dal maschio 😋Quotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
5 anni fa
A me non attira. Ma la bacio sempre dopo un pompino.
5 anni fa
Bella idea.
A me piacerebbe anche vederla scopare con un altro, e dopo che lui l'ha riempita bene, scoparla a mia volta mentre cola.
A me piacerebbe anche vederla scopare con un altro, e dopo che lui l'ha riempita bene, scoparla a mia volta mentre cola.
5 anni fa
Quotato da Intenso71,Bella idea.
Quotato da Intenso71,Bella idea.
Più volte mi sono fatta riempire da più maschi anche 4 o 5 e con la passerina colante mi sedevo sulla faccia di mio maritoQuotato da Intenso71,Bella idea.
5 anni fa
mio marito siQuotato da Antoniog,Quotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “scusate la domanda ma sono bsx i vostri uomini?Quotato da LaCavalla,Anche il mio adora leccarmela quando è stata farcita dal maschio 😋Quotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
5 anni fa
tesoro basta leggere 💋Quotato da Antoniog,Quotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “scusate la domanda ma sono bsx i vostri uomini?Quotato da LaCavalla,Anche il mio adora leccarmela quando è stata farcita dal maschio 😋Quotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
5 anni fa
Quotato da LaCavalla,Anche il mio adora leccarmela quando è stata farcita dal maschio 😋Quotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
4 anni fa
Che grande coppia! 💗 💗 💗Quotato da coppiaovertorino,Quotato da Intenso71,Bella idea.
A me piacerebbe anche vederla scopare con un altro, e dopo che lui l'ha riempita bene, scoparla a mia volta mentre cola.Quotato da Intenso71,Bella idea.
A me piacerebbe anche vederla scopare con un altro, e dopo che lui l'ha riempita bene, scoparla a mia volta mentre cola.Più volte mi sono fatta riempire da più maschi anche 4 o 5 e con la passerina colante mi sedevo sulla faccia di mio maritoQuotato da Intenso71,Bella idea.
4 anni fa
Ma perché coppiaovertorino e LaCavalla siete così lontane, io e i miei amici vi farcire
4 anni fa
Ma perché coppiaovertorino e LaCavalla siete così lontane, io e i miei amici vi farcireremo molto volentieri !!!
4 anni fa
piacerebbe anche a me cosiQuotato da Intenso71,Bella idea.
4 anni fa
tuo marito allora è davvero un erotico buongustaio...e tu sei fortunata 🙂Quotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
4 anni fa
Confermo LolloVc!!! Il top è limonare con lo sperma in bocca!!!
4 anni fa
il massimo davvero bello farciti per la felicità di lui mmmcomplimenti stupendiQuotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
4 anni fa
Che bello ... a me piace farcirla magari possiamo giocare insieme😉Quotato da LaCavalla,Anche il mio adora leccarmela quando è stata farcita dal maschio 😋Quotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
4 anni fa
sarebbe un'esperienza nuova...una coppia che vuole provare?io metto la bocca e la lingua
- 1