Tutti i Post di porcolucano

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
porcolucano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: porcolucano

» Nell'argomento: Culo
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Quotato da coppiahotmilanese,
Quotato da ciolladoro,
Buongiorno
Ci ho provato in tutti i modi a farlo entrare alla mia Lei in quel buchino ....creme..cremine..gel...ho comprato di tutto.....lasciando stare il dolore che prova...una volta dentro un pezzettino non prova nessun piacere ...ma puo essere m [...]
se non se la sente non c'è niente da fare... rispetta la sua scelta

Condivido

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da coppiaovertorino,
Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “

Anche il mio adora leccarmela quando è stata farcita dal maschio 😋

Che bello ... a me piace farcirla magari possiamo giocare insieme😉

» Nell'argomento: Gangbang con lei bendata
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da milfbari,
Qualcuno di voi ha avuto esperienze?

Ho avuto un’esperienza con qualche coppia ma la lei mai bendata. Se ne avete voglia potremmo organizzare per me non è un problema venire a Bari 😉

» Nell'argomento: Culo
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ciao , buona sera a tutti . Il rapporto anale non è semplice è scontato. La tua donna deve essere mentalmente pronta predisposta nel farlo anzi devi innescare in lei il desiderio. E poi con tanta pazienza e molta delicatezza incominci magari massaggiandole con un dito l’ano e nel frattempo gli lecchi la figa poi pian piano infili un po’ di dito ben lubrificato è così via fin che non riesci a infilare due dita . Solo quando la senti rilassata con le due dita dentro allora glielo infilo pian piano. Per quanto riguarda il piacere ,credo che non lo provano le donne che mentalmente rifiutano la pratica e di conseguenza si irrigidiscono e provano dolore, se sono predisposte e lo desiderano provano piacere anche perché il perineo è pieno di derivazioni nervose 😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni