5 anni fa
Bendare la compagna è una fantasia ricorrente, alle donne piace molto sentirsi toccare e leccare senza vedere chi è. Anche con la mia vorremmo fare la stessa cosa..
5 anni fa
La situazione è molto eccitante: anche a me (maschio) piacerebbe essere bendato da un amico fidato e, sotto il suo controllo, essere usato da sconosciuti. Chiedo scusa se sono un po' uscito dal tema originario.
5 anni fa
Interessante...fortunato tu (chi farà parte di un'eventuale gang) e stupenda tua moglie👅 🐷Quotato da milfbari,Da tempo sto proponendo a mia moglie di organizzare una gangbang dove lei sarà bendata con indosso solo della lingery sexy, qualcuno ha proposte in merito?
5 anni fa
Siccome mia moglie è da un po’ che mi provoca con discorsi del tipo che vorrebbe andare in un locale di scambisti, il giorno del suo compleanno ( mancano circa 3 mesi...sigh...) ho deciso di regalarle questa opportunità . La benderò all’ingresso e poi entreremo...chissà cosa accadrà ....sono eccitato è preoccupato al tempo stesso.
5 anni fa
diciamo che sono convinto all’80%! Sicuramente sarà in tiro quel giorno anche perché le dirò dove stiamo andando...la serata non mi dispiacerebbe affatto passarla all’insegna del sesso più disparato. Spero che sia solo quella serata poi, non so se rendo l’ideaQuotato da milfbari,credo che tu prima di tutto debba essere convinto, e falla vestire con vestitino e autoreggenti e un bel taccoQuotato da redbull71,Siccome mia moglie è da un po’ che mi provoca con discorsi del tipo che vorrebbe andare in un locale di scambisti, il giorno del suo compleanno ( mancano circa 3 mesi...sigh...) ho deciso di regalarle questa opportunità . La benderò all’ingresso e po [...]
5 anni fa
Cosa intendi?
5 anni fa
Sicuramente credo le piacerà . Ma come le ho già detto, se la cosa poi dovesse ripetersi, deve avvenire sempre con la presenza dell’altro.
5 anni fa
la gelosia credo ci sia sempre ....l’importante che la cosa resti un gioco...nel senso che quando ci va si rompono le righe insieme...farsi la storiella segreta diventerebbe un tradimento vero a questo puntoQuotato da milfbari,Se vi date fiducia non mostrando gelosia credo sia bello la presenza dell altro
5 anni fa
Se qualcuno, dotato di un minimo di cervello, davvero interessato a questo mondo, ed a questo sito, dovesse subordinarne la propria partecipazione alla lettura di questo thread, o dovesse succedere incappare nelle altre decine e decine di discussioni simili, oltre a farsi un’idea completamente sbagliata, molto probabilmente scapperebbe a gambe levate, pensando malissimo dei frequentatori(escluso gli autori dell’ultimo post). Un inno al “vorrei ma non posso” e “le donne tutte puttane tranne la mia” con la ciliegina sulla torta delle “eiaculazioni interne”. Mah!
5 anni fa
Mostri la paura atavica dell'uomo che se alla donna piace troppo, potrebbe venirle il desiderio di farlo da sola... ciò non succede se ha fiducia che le cose le può fare con la presenza e la complicità del marito...
5 anni fa
wow questa cosa è molto eccitante!!Quotato da milfbari,Da tempo sto proponendo a mia moglie di organizzare una gangbang dove lei sarà bendata con indosso solo della lingery sexy, qualcuno ha proposte in merito?
5 anni fa
Provare con la lei bendata non mi è mai successo ma nel buioi di una dark room si, sinceramente è stata un esperienza molto eccitante.Quotato da milfbari,Da tempo sto proponendo a mia moglie di organizzare una gangbang dove lei sarà bendata con indosso solo della lingery sexy, qualcuno ha proposte in merito?
5 anni fa
Quotato da heighteen75,Forse faresti bene a parlargliene prima. Con la mia compagna è capitato fosse lei a parlarmi di queste fantasie. Siamo usciti con un paio di coppie e si è bloccata. Con il locale non ci ho nemmeno provato perché un giorno ci siamo messi in auto per andare in una spa a fare dei messaggi, era una sorpresa. Sulla strada mi ha detto: "non mi starai portando in un locale per scambisti vero? Non mi va, un conto è la fantasia, un conto farlo davvero e non mi va". Quindi per scongiurare sorprese negative forse è meglio confrontarsi, le sorprese non sempre sono positiveQuotato da redbull71,Siccome mia moglie è da un po’ che mi provoca con discorsi del tipo che vorrebbe andare in un locale di scambisti, il giorno del suo compleanno ( mancano circa 3 mesi...sigh...) ho deciso di regalarle questa opportunità . La benderò all’ingresso e po [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
credo tu abbia ragione...è quello che pensò anche io comunqueQuotato da heighteen75,Forse faresti bene a parlargliene prima. Con la mia compagna è capitato fosse lei a parlarmi di queste fantasie. Siamo usciti con un paio di coppie e si è bloccata. Con il locale non ci ho nemmeno provato perché un giorno ci siamo messi in auto per andare in una spa a fare dei messaggi, era una sorpresa. Sulla strada mi ha detto: "non mi starai portando in un locale per scambisti vero? Non mi va, un conto è la fantasia, un conto farlo davvero e non mi va". Quindi per scongiurare sorprese negative forse è meglio confrontarsi, le sorprese non sempre sono positiveQuotato da redbull71,Siccome mia moglie è da un po’ che mi provoca con discorsi del tipo che vorrebbe andare in un locale di scambisti, il giorno del suo compleanno ( mancano circa 3 mesi...sigh...) ho deciso di regalarle questa opportunità . La benderò all’ingresso e po [...]
5 anni fa
Come è finita? Ci siete andati nel privé?
5 anni fa
Lo scherzone sarebbe bendarla e scopare le altre mentre non vede 😂😂😂😂😂😂😂😂 scherzooooo!!!
5 anni fa
siiii, lei che aspetta bendata e tu che salti da un buco all'altro !!! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da ajejebrazo,Lo scherzone sarebbe bendarla e scopare le altre mentre non vede 😂😂😂😂😂😂😂😂 scherzooooo!!! [...]
5 anni fa
Mmmm dubito molto,! 😇Quotato da MissGiovanna,Come è finita? Ci siete andati nel privé?
5 anni fa
No però mi piacerebbe moltoQuotato da milfbari,Nussuno ha avuto esperienze simili?
5 anni fa
Ho avuto un’esperienza con qualche coppia ma la lei mai bendata. Se ne avete voglia potremmo organizzare per me non è un problema venire a Bari 😉Quotato da milfbari,Qualcuno di voi ha avuto esperienze?