Tutti i Post di pieffe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pieffe
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
2 mesi fa
Vorrei sapere le vostre impressioni quando avete fatto sesso con una anziana sarei curioso anch’io
» Nell'argomento: MMF con l’ex scopamico di Lei
3 mesi fa
impossibileQuotato da Bull66_ME,Bellissimo il [b] Tra io e lui c'è un ottimo feeling[/b] ! Mi piacerebbe tanto che tale feeling si creasse tra io e tu.Quotato da pieffe,esatto infatti tra io e lui c è un ottimo feeling
3 mesi fa
esatto infatti tra io e lui c è un ottimo feelingQuotato da Castellozzo02,In effetti è sensato e opportuno che il terzo da coinvolgere vada a genio innanzitutto alla Lei. Però deve piacere anche al Lui.Quotato da pieffe,Noi abbiamo una persona che lei conosce e quando abbiamo voglia lo contattiamo e facciamo un bel terzetto
3 mesi fa
Noi abbiamo una persona che lei conosce e quando abbiamo voglia lo contattiamo e facciamo un bel terzetto
» Nell'argomento: I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.
5 mesi fa
Quotato da coppiaestero,questo è veroQuotato da Idrogeno,
NO.
Ma il gioco atre non deve compromettere l amore di coppia
Noi mfm il lui è partecipe in tuo anche nel bacio perché è come mettere il dito nella nutella e non leccarlo
Ma non vuol dire mancanza di rispetto anzi prova vedrai essere al centro tra due donne sarai trattato da Re
Giusto! Si dovrebbe fare solo se lo si desidera. MA...se lo facessi,
-Capirebbe che una manifestazione di °affettività° verso l.estranea, provoca un °disturbo° del rapporto di coppia che non è provocato da una penetrazione in vagina??
-Capirebbe che un °gesto intimo°, una °particolare carezza°, la °nostra canzone°, la °nostra frase°, il bacio, dovrebbe restare sempre °SOLO PER NOI° e che condividendola nel trio, si permette all.estraneo di entrare nella °NOSTRA privacy°??
Non sento nessuna necessità di farlo con un.altra donna (ho persino dubbi di erezione), ma sono tentato di farlo, per farle provare ciò che provo io quando lei permette ad estranei di entrare nella nostra privacy.
Una volta data la figa o il cazzo deve essere tutto permesso?? Potrei ascoltare °la nostra canzone° con l. estranea senza che ciò la disturbi??
A mio parere °la coppia° dovrebbe evitare di aprire dei °varchi° di accesso alla °intimità° della coppia.
Non siamo libertini tutti allo stesso modo.
Facendo sesso con la sua amica le farei capire che certi °punti di gelosia° restano quando ci si apre ad estranei??.
Capirebbe che rivedendo insieme l.eventuale video impareremmo a conoscerci meglio sulle manifestazioni di gelosia o di semplice fastidio??
» Nell'argomento: La durata del vostro arnese
7 mesi fa
Io non duro più di 2 minuti quando comincio l atto penetrativo😞😞
» Nell'argomento: Mia moglie si è fatta scopare da altri a mia insaputa.
1 anno fa
Una donna attratta fisicamente è una cosa
Una donna sedotta mentalmente è diversa non interessa quello che possiedi la in mezzo🤪🤪
Una donna sedotta mentalmente è diversa non interessa quello che possiedi la in mezzo🤪🤪
» Nell'argomento: Mia moglie si è fatta scopare da altri a mia insaputa.
1 anno fa
Che bella cosa mettete in bianco tutto
» Nell'argomento: Un luogo comune da sfatare
1 anno fa
Avere l amante o l’amico di giochi non vuol dire che a letto con il coniuge si faccia meno sesso,può essere che ci sia una una sintonia che anche in coppia si stia meglio
Poi non è detto che per fare del sesso fuori dellla coppia si deve fare le corna noi ci diciamo tutto ed è molto produttivo sia fisicamente che come rapporto di coppia anzi si fanno cose più spinte adesso
Poi non è detto che per fare del sesso fuori dellla coppia si deve fare le corna noi ci diciamo tutto ed è molto produttivo sia fisicamente che come rapporto di coppia anzi si fanno cose più spinte adesso
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
1 anno fa
brava ti verrei a darti una manoQuotato da CamillaMarco,Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
» Nell'argomento: la chiavata perfetta
1 anno fa
no la donna si tratta come un fioreQuotato da Coppia4050,Quotato da socurioso,La terza che hai detto...
Solo schiaffi in faccia e parole volgari. Se poi cercasse anche di soffocarla sarebbe il top! 😄
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
1 anno fa
io l ho fatto ed è stato davvero emozionante da parte mia però anche lei era alle stelle perché godeva del fatt appena fatto con un nostro amico ed io lì a sentire i loro umori e dopo l ho farcita anch’io e le ho fatto assaggiare la sua fica com’eraQuotato da Pierook,Mi piacerebbe che il marito leccasse la lei dopo che io l ho farcita di crema 🐷
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
1 anno fa
bella davvero soggettiva senza nessun pregiudizioQuotato da mastru_peppe,Robert Mapplethorpe
curiosità&scoperte
[img]http://www.europaquotidiano.it/wp-content/uploads/2013/06/Marty-and-Veronic-19821-e1371835778374.jpeg [/img]
[img]https://i2.wp.com/www.quiikymagazine.com/wp-content/uploads/2016/07/127212-hd. [...]
» Nell'argomento: Assenza di desiderio che fare
1 anno fa
non so però lei ha bisogno di ritrovare la propria intimitàQuotato da zortonaldo,Quantifichiamo questo "momento".Quotato da pieffe,
Hai pienamente ragione ieri ci siamo spiegati e lei vuole un momento di tranquillità 😃
Lo misuriamo in settimane, mesi o anni?
😄 😄 😄
1 anno fa
Quotato da CamillaMarco,non necessariamente, decidete insieme come affrontare questo periodo.Quotato da pieffe,
Mi vuoi dire che oltre a parlare dovremmo fare un periodo di astinenza c? Ci provo spero che sia una bella cosa
Hai pienamente ragione ieri ci siamo spiegati e lei vuole un momento di tranquillità 😃
1 anno fa
lQuotato da zortonaldo,Hai già un feedback di una coppia.Quotato da pieffe,Non vorrei farmi una donna fuori a lei perché siamo sempre stati delle persone che non hanno segreti vorrei risolverlo con lei
Che senso ha questo 3D?
Mah!
😋
Si certo ma solo chat
1 anno fa
Quotato da CamillaMarco,Quotato da pieffe,
Non vorrei farmi una donna fuori a lei perché siamo sempre stati delle persone che non hanno segreti vorrei risolverlo con lei
Parlarle, falle capire che tu ci sei e che potete affrontare insieme la situazione. L'importante però è non farle fretta, altrimenti rischi di ottenere l'effetto contrario, e comunque rispettare le sue necessità/ desideri. Camy
Mi vuoi dire che oltre a parlare dovremmo fare un periodo di astinenza c? Ci provo spero che sia una bella cosa
1 anno fa
Quotato da stephanie69,secondo mè accetta,però mi sà che vi trovate in due 😄Quotato da spaziale67,
Se gli proponi una cosa a tre io mi offro 😉
No mi ha detto chiaramente che a tre non si fa niente
1 anno fa
Quotato da Bravomirco74,sono nella stessa tua situazione .io mi sono fatto una trombamica perché sono stufo di aspettare i suoi tempiQuotato da pieffe,
A parte questo mi serve una soluzione più immediata
Non vorrei farmi una donna fuori a lei perché siamo sempre stati delle persone che non hanno segreti vorrei risolverlo con lei