2 mesi fa
Consiglio:
1)avete mai giocato/giochereste con una persona che conosce vostri amici?
La persona in questione è l’ex scopamico di lei…vorremmo giocarci come singolo ma siamo frenati dal fatto che possa raccontare la cosa ad amici…vi è mai capitata una situazione simile?
2) se si, come gli avete proposto la cosa?
Grazie 😎💦
1)avete mai giocato/giochereste con una persona che conosce vostri amici?
La persona in questione è l’ex scopamico di lei…vorremmo giocarci come singolo ma siamo frenati dal fatto che possa raccontare la cosa ad amici…vi è mai capitata una situazione simile?
2) se si, come gli avete proposto la cosa?
Grazie 😎💦
2 mesi fa
Una mia ex avrebbe voluto coinvolgere un suo ex scopamico per un allegro terzetto ma era uno stronzo e ho detto di no.
Venendo alla vostra specifica domanda, se temete per la vostra privacy perché il tipo vi sembra poco discreto e anche poco serio, direi, allora non coinvolgetelo.
Semplice.
Venendo alla vostra specifica domanda, se temete per la vostra privacy perché il tipo vi sembra poco discreto e anche poco serio, direi, allora non coinvolgetelo.
Semplice.
2 mesi fa
Noi abbiamo una persona che lei conosce e quando abbiamo voglia lo contattiamo e facciamo un bel terzetto
2 mesi fa
In effetti è sensato e opportuno che il terzo da coinvolgere vada a genio innanzitutto alla Lei. Però deve piacere anche al Lui.Quotato da pieffe,Noi abbiamo una persona che lei conosce e quando abbiamo voglia lo contattiamo e facciamo un bel terzetto
2 mesi fa
esatto infatti tra io e lui c è un ottimo feelingQuotato da Castellozzo02,In effetti è sensato e opportuno che il terzo da coinvolgere vada a genio innanzitutto alla Lei. Però deve piacere anche al Lui.Quotato da pieffe,Noi abbiamo una persona che lei conosce e quando abbiamo voglia lo contattiamo e facciamo un bel terzetto
2 mesi fa
Bellissimo il Tra io e lui c'è un ottimo feeling ! Mi piacerebbe tanto che tale feeling si creasse tra io e tu.Quotato da pieffe,esatto infatti tra io e lui c è un ottimo feelingQuotato da Castellozzo02,In effetti è sensato e opportuno che il terzo da coinvolgere vada a genio innanzitutto alla Lei. Però deve piacere anche al Lui.
2 mesi fa
Ma non ti sembra di esagerare?Quotato da Bull66_ME,Bellissimo il Tra io e lui c'è un ottimo feeling ! Mi piacerebbe tanto che tale feeling si creasse tra io e tu.Quotato da pieffe,esatto infatti tra io e lui c è un ottimo feeling
🤣🤣🤣
😄 😄 😄
2 mesi fa
Lo so, tu vorresti che il feeling si creasse tra io, tu ed egli, ma qui si sta parlando di trio MFM, quello che tu desideri sarebbe un quadrivio MMFM... e forse non è nelle corde di egli.Quotato da Castellozzo02,Ma non ti sembra di esagerare?Quotato da Bull66_ME,Bellissimo il Tra io e lui c'è un ottimo feeling ! Mi piacerebbe tanto che tale feeling si creasse tra io e tu.
🤣🤣🤣
😄 😄 😄
2 mesi fa
O una sola parola per tu: VERGOGNA!Quotato da Bull66_ME,Lo so, tu vorresti che il feeling si creasse tra io, tu ed egli, ma qui si sta parlando di trio MFM, quello che tu desideri sarebbe un quadrivio MMFM... e forse non è nelle corde di egli.Quotato da Castellozzo02,Ma non ti sembra di esagerare?
🤣🤣🤣
😄 😄 😄
2 mesi fa
impossibileQuotato da Bull66_ME,Bellissimo il Tra io e lui c'è un ottimo feeling ! Mi piacerebbe tanto che tale feeling si creasse tra io e tu.Quotato da pieffe,esatto infatti tra io e lui c è un ottimo feeling
2 mesi fa
Perchè mai sarebbe impossibile che nasca un buon feeling tra io e tu?Quotato da pieffe,impossibileQuotato da Bull66_ME,Bellissimo il Tra io e lui c'è un ottimo feeling ! Mi piacerebbe tanto che tale feeling si creasse tra io e tu.