MMF con l’ex scopamico di Lei

11 interventi
2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.11.2022 -
Consiglio:
1)avete mai giocato/giochereste con una persona che conosce vostri amici?
La persona in questione è l’ex scopamico di lei…vorremmo giocarci come singolo ma siamo frenati dal fatto che possa raccontare la cosa ad amici…vi è mai capitata una situazione simile?
2) se si, come gli avete proposto la cosa?

Grazie 😎💦

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Una mia ex avrebbe voluto coinvolgere un suo ex scopamico per un allegro terzetto ma era uno stronzo e ho detto di no.
Venendo alla vostra specifica domanda, se temete per la vostra privacy perché il tipo vi sembra poco discreto e anche poco serio, direi, allora non coinvolgetelo.
Semplice.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.05.2012 -
Noi abbiamo una persona che lei conosce e quando abbiamo voglia lo contattiamo e facciamo un bel terzetto

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da pieffe,
Noi abbiamo una persona che lei conosce e quando abbiamo voglia lo contattiamo e facciamo un bel terzetto
In effetti è sensato e opportuno che il terzo da coinvolgere vada a genio innanzitutto alla Lei. Però deve piacere anche al Lui.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da pieffe,
In effetti è sensato e opportuno che il terzo da coinvolgere vada a genio innanzitutto alla Lei. Però deve piacere anche al Lui.
esatto infatti tra io e lui c è un ottimo feeling

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da pieffe,
Bellissimo il Tra io e lui c'è un ottimo feeling ! Mi piacerebbe tanto che tale feeling si creasse tra io e tu.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da pieffe,
Bellissimo il Tra io e lui c'è un ottimo feeling ! Mi piacerebbe tanto che tale feeling si creasse tra io e tu.
Ma non ti sembra di esagerare?
🤣🤣🤣
😄 😄 😄

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
🤣🤣🤣
😄 😄 😄
Lo so, tu vorresti che il feeling si creasse tra io, tu ed egli, ma qui si sta parlando di trio MFM, quello che tu desideri sarebbe un quadrivio MMFM... e forse non è nelle corde di egli.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
🤣🤣🤣
😄 😄 😄
Lo so, tu vorresti che il feeling si creasse tra io, tu ed egli, ma qui si sta parlando di trio MFM, quello che tu desideri sarebbe un quadrivio MMFM... e forse non è nelle corde di egli.
O una sola parola per tu: VERGOGNA!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da pieffe,
impossibile

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da pieffe,
Quotato da Bull66_ME,
impossibile
Perchè mai sarebbe impossibile che nasca un buon feeling tra io e tu?

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.05.2012 -
Non penso