Tutti i Post di pieffe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pieffe
» Nell'argomento: donne che adescano al supermercato
2 anni fa
piu che intelligente è travolgenteQuotato da Tiziana_,Eurospin, la spesa intelligente. Cit.
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Capitato in un rapporto com la mia lei è l altro finché mi cavalcava ho aperto le natiche ed ho invitato lui a metterlo dentro è stata davvero una cosa dell altro mondo con lei felicissima di averci dato piacere assieme
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
2 anni fa
sono d?accordo con te la mia lei vuole che siamo partecipi sia io che un nostro amico e lei gode farsi scopare cosi e guardare i nostri sguardiQuotato da Cpleifantastica,A me piacerebbe guardare, ma fino ad ora lei mi ha voluto sempre partecipe.
Il contatto facilita il trasferimento di emozioni tra di noi.
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Io sono un lui di coppia e l abbiamo fatto in auto io lei è l altro ,lei mi succhiava il mio mentre era messa a pecora l altro la penetrata per bene,dopo che lui è arrivato mi ha fatto venire anche me ,lei esausta dagli orgasmi ci è voluto per riprendersi .la notte appena tornati a casa io e lei mi ha spogliato e mi ha detto adesso tocca a te 💗
» Nell'argomento: Qualità delle foto
2 anni fa
Le foto di fanno con occhio cervello è più che altro con il cuore
» Nell'argomento: Sesso con donne con le tette piene di latte ...
» Nell'argomento: Sesso con donne con le tette piene di latte ...
3 anni fa
Noi l abbiamo fatto dopo partorito ed ho stimolato il seno di mia moglie e ho bevuto il latte che le usciva, ma è stato più bello vedere che finché veniva penetrata il latte usciva con due bei Rivoli e si è bagnata tutta
» Nell'argomento: farsi leccare la fica dopo essere state farcite
5 anni fa
sarebbe il mio sogno nel cassetto mi piacerebbe gustarla tutta epoi biaciarla e condividere lil tutto 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cosa avresti voluto sapere del tuo partner prima di metterti
5 anni fa
No sono sposato con prole
5 anni fa
per me la vita di coppia va vissuta tutta ce un periodo per procreara un periodo per sudare e un periodo per divertirsi e giocare