5 anni fa
no, il passato meglio non saperlo, il passato sessuale 😄io in coppia mi trovavo bene, quando avevo voglia di sesso, sapevo dove andare, non come adesso che vado in cerca e non sò se troverò da fare o meno,in coppia si andava a colpo sicuro 😋 😋
5 anni fa
Oh gesooh d’amore accesso.
Provare con un po’ di terapia, eh?
Minchia.
Provare con un po’ di terapia, eh?
Minchia.
5 anni fa
Devi proprio starle sulle palle. Capisco i piccoli fastidi dati da normali differenze di abitudini. Se diventa una malsopportazione meglio capire cosa ci sia che non va.Quotato da mypleasure1980,Zitto, non dirmelo!!! Immagina vivere sapendo che appena ti soffi il naso (non scherzo) fai subito incazzare la belva! 😒Quotato da Emocion4d,No questo no, però convivere è difficile,non capisco come fa chi si sposa senza prima convivere..
5 anni fa
Anche tu hai un marito? Potrebbe essere quello il problema che manifesti. Cambialo.Quotato da mypleasure1980,Io pure, purtroppo! 😭Quotato da MABELL,E tu? 😄
5 anni fa
è gia diventato difficile sposarsi dopo anni di convivenza figuriamoci senza.Sono pienamente d'accordo con voi👍Quotato da Emocion4d,No questo no, però convivere è difficile,non capisco come fa chi si sposa senza prima convivere..
5 anni fa
per me la vita di coppia va vissuta tutta ce un periodo per procreara un periodo per sudare e un periodo per divertirsi e giocare
5 anni fa
No sono sposato con prole
5 anni fa
Sono felicemente sposato
5 anni fa
Sposati e contenti. All' inizio non ho voluto sapere delle sue precedenti "storie". Poi dopo diversi anni ho voluto che mi dicesse tutto in dettaglio 🐷
5 anni fa
No e sono convinto che la scoperta il relativo "rischio" siano parti fondamentali del percorso di coppia.