Cosa avresti voluto sapere del tuo partner prima di metterti

10 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
no, il passato meglio non saperlo, il passato sessuale 😄io in coppia mi trovavo bene, quando avevo voglia di sesso, sapevo dove andare, non come adesso che vado in cerca e non sò se troverò da fare o meno,in coppia si andava a colpo sicuro 😋 😋

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Oh gesooh d’amore accesso.
Provare con un po’ di terapia, eh?

Minchia.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da mypleasure1980,
Quotato da Emocion4d,
No questo no, però convivere è difficile,non capisco come fa chi si sposa senza prima convivere..
Zitto, non dirmelo!!! Immagina vivere sapendo che appena ti soffi il naso (non scherzo) fai subito incazzare la belva! 😒
Devi proprio starle sulle palle. Capisco i piccoli fastidi dati da normali differenze di abitudini. Se diventa una malsopportazione meglio capire cosa ci sia che non va.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da mypleasure1980,
Quotato da MABELL,
E tu? 😄
Io pure, purtroppo! 😭
Anche tu hai un marito? Potrebbe essere quello il problema che manifesti. Cambialo.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da Emocion4d,
No questo no, però convivere è difficile,non capisco come fa chi si sposa senza prima convivere..
è gia diventato difficile sposarsi dopo anni di convivenza figuriamoci senza.Sono pienamente d'accordo con voi👍

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2012 -
per me la vita di coppia va vissuta tutta ce un periodo per procreara un periodo per sudare e un periodo per divertirsi e giocare

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2012 -
No sono sposato con prole

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2012 -
Sono felicemente sposato

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2012 -
No

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Sposati e contenti. All' inizio non ho voluto sapere delle sue precedenti "storie". Poi dopo diversi anni ho voluto che mi dicesse tutto in dettaglio 🐷

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
No e sono convinto che la scoperta il relativo "rischio" siano parti fondamentali del percorso di coppia.