6 mesi fa
Mia moglie mi ha proposto un fmf con una donna che NON mi eccita.
Lo devo accettere per farla "contenta"??
Vorrei rifiutare MA....
Perché me lo ha proposto con una donna che non mi piace??
1-Vuole mettermi in difficoltà con una possibile mancanza di erezione??
2-Vuole farmi togliere °lo sfizio° con una che non mi piace per evitare un fmf con una donna che mi piace (Sa di una °paziente° massaggiata, che mi eccita e probabilmente ci starebbe a farlo a tre)??
La paura principale è che non riesca a far sesso con la sua amica, perché pur non essendo male, non mi eccita per nulla..
La paura che ho su di lei è che un mio rifiuto le impedisca di °sbloccarsi/disinibirsi° definitivamente.
Un fmf, secondo voi, le farebbe °superare il Rubicone° della disinibizione?? °Il dado è tratto°.
La vorrei più disinibita per parlare degli incontri fatti e vedere i video sfruttandoli per eccitarci e fantasticare nei rapporti a due, ad oggi non lo fa mai volentieri..
Non so come comportarmi, forse oggi non sarà necessario decidere perché il massaggio avverrà in presenza del marito, ma al primo massaggio in cui sarà assente il marito, dovrò decidere se rifiutare o accettare.
(Ho fatto finta di non capire quando glielo ha chiesto in lingua straniera, ma sono certo che lei abbia accettato).
Vorrei rifiutare MA....
Perché me lo ha proposto con una donna che non mi piace??
1-Vuole mettermi in difficoltà con una possibile mancanza di erezione??
2-Vuole farmi togliere °lo sfizio° con una che non mi piace per evitare un fmf con una donna che mi piace (Sa di una °paziente° massaggiata, che mi eccita e probabilmente ci starebbe a farlo a tre)??
La paura principale è che non riesca a far sesso con la sua amica, perché pur non essendo male, non mi eccita per nulla..
La paura che ho su di lei è che un mio rifiuto le impedisca di °sbloccarsi/disinibirsi° definitivamente.
Un fmf, secondo voi, le farebbe °superare il Rubicone° della disinibizione?? °Il dado è tratto°.
La vorrei più disinibita per parlare degli incontri fatti e vedere i video sfruttandoli per eccitarci e fantasticare nei rapporti a due, ad oggi non lo fa mai volentieri..
Non so come comportarmi, forse oggi non sarà necessario decidere perché il massaggio avverrà in presenza del marito, ma al primo massaggio in cui sarà assente il marito, dovrò decidere se rifiutare o accettare.
(Ho fatto finta di non capire quando glielo ha chiesto in lingua straniera, ma sono certo che lei abbia accettato).
5 mesi fa
Al mio parere dovresti accettare perché forse lei vuole condividere con te il seo desiderio! Anche se non ti piace io accetterei all'inizio concentrandomi su mia moglie il resto sarà conseguenza
5 mesi fa
Quotato da massimino,Al mio parere dovresti accettare perché forse lei vuole condividere con te il seo desiderio! Anche se non ti piace io accetterei all'inizio concentrandomi su mia moglie il resto sarà conseguenza [...]
E SE faccio na figura di merda non avendo l.erezione?Quotato da massimino,Al mio parere dovresti accettare perché forse lei vuole condividere con te il seo desiderio! Anche se non ti piace io accetterei all'inizio concentrandomi su mia moglie il resto sarà conseguenza [...]
5 mesi fa
non si puo' fare nessuna previsione, magari avviene l incontrario, che l eccitazione della situazione, generi un bel momento erotico, meglio e' nn avere rimpianti, se poi non va bene, si divertiranno loro
5 mesi fa
👍👍👍👍Quotato da nuovobagdadcafe,non si puo' fare nessuna previsione, magari avviene l incontrario, che l eccitazione della situazione, generi un bel momento erotico, meglio e' nn avere rimpianti, se poi non va bene, si divertiranno loro [...]
5 mesi fa
a fine/inizio settimana ti sapro' dire come e' andata...Quotato da nuovobagdadcafe,non si puo' fare nessuna previsione, magari avviene l incontrario, che l eccitazione della situazione, generi un bel momento erotico, meglio e' nn avere rimpianti, se poi non va bene, si divertiranno loro [...]
5 mesi fa
faci sapere anche a noi ❤️Quotato da coppiaestero,a fine/inizio settimana ti sapro' dire come e' andata...Quotato da nuovobagdadcafe,non si puo' fare nessuna previsione, magari avviene l incontrario, che l eccitazione della situazione, generi un bel momento erotico, meglio e' nn avere rimpianti, se poi non va bene, si divertiranno loro [...]
5 mesi fa
ti e vi auguro "buon divertimento" , sicuramente sara' per tutti piacevole! 😎
5 mesi fa
Scusate, non fate caso al mio commento.
Mi serve solamente per attivare le notifiche.
Seguo con trepidante attesa 😂
5 mesi fa
NO.Quotato da coppiaestero,
5 mesi fa
Giusto! Si dovrebbe fare solo se lo si desidera. MA...se lo facessi,Quotato da Idrogeno,NO.Quotato da coppiaestero,
-Capirebbe che una manifestazione di °affettività° verso l.estranea, provoca un °disturbo° del rapporto di coppia che non è provocato da una penetrazione in vagina??
-Capirebbe che un °gesto intimo°, una °particolare carezza°, la °nostra canzone°, la °nostra frase°, il bacio, dovrebbe restare sempre °SOLO PER NOI° e che condividendola nel trio, si permette all.estraneo di entrare nella °NOSTRA privacy°??
Non sento nessuna necessità di farlo con un.altra donna (ho persino dubbi di erezione), ma sono tentato di farlo, per farle provare ciò che provo io quando lei permette ad estranei di entrare nella nostra privacy.
Una volta data la figa o il cazzo deve essere tutto permesso?? Potrei ascoltare °la nostra canzone° con l. estranea senza che ciò la disturbi??
A mio parere °la coppia° dovrebbe evitare di aprire dei °varchi° di accesso alla °intimità° della coppia.
Non siamo libertini tutti allo stesso modo.
Facendo sesso con la sua amica le farei capire che certi °punti di gelosia° restano quando ci si apre ad estranei??.
Capirebbe che rivedendo insieme l.eventuale video impareremmo a conoscerci meglio sulle manifestazioni di gelosia o di semplice fastidio??
5 mesi fa
io la vedo diversamente. se al mio uomo non piace qualcosa...che sia la donna o la coppia o la situazione, di conseguenza perdo anche io tutto l'interesse. nel senso che sapere che siamo con una donna che a lui non piace (sapendolo già prima) non mi crea nessun tipo di interesse. A me piace che lui apprezzi, anzi scelgo a volte io cercando di avvicinarmi il piu possibile ai suoi gusti.. 💋 e detto questo, se fossi l'uomo e la donna non mi piacesse, non troverei nessun motivo per dover accettare sforzandomi. si aspetta la prossima situazione favorevole e piacevole per entrambi
insomma, non trovo nessun motivo per il quale ci si debba 'sforzare' ...
insomma, non trovo nessun motivo per il quale ci si debba 'sforzare' ...
Modificato dall'autore il 07-06-2024 08:40:21
5 mesi fa
Fammi posto... 😎Quotato da HatsukoiNoKaori,Scusate, non fate caso al mio commento.
5 mesi fa
Mha boh... 😎 😮 😄 😄 😄
5 mesi fa
personalmente, metterei al primo posto il desiderio della moglie o compagna, se ha scelto una persona, la valuta secondo il suo gusto e la ritiene desiderabile e conta il grado di eccitazione di cui beneficeranno tutti
5 mesi fa
e no scusa, in questo caso beneficia solo leiQuotato da nuovobagdadcafe,personalmente, metterei al primo posto il desiderio della moglie o compagna, se ha scelto una persona, la valuta secondo il suo gusto e la ritiene desiderabile e conta il grado di eccitazione di cui beneficeranno tutti [...]
5 mesi fa
ma mica e' una estranea, e' la moglie o compagna, per come la vedo io, se e' contenta lei, lo sono anche io, e leggo tra le righe che il lui, vuole da parte della lei, una certa "apertura", mi sembra l occasione giusta, se poi cominciano i perche', i perma, i percome, non se ne esce
5 mesi fa
io sto rispondendo a @coppiaestero....dove il LUI dice che la donna palesemente NON piace....quindi ribadisco che se al mio lui NON piace....io non potrei mai. non ci sono perché o perma. noi aspettiamo le giuste occasioni . quelle perfette per entrambi. io parlo da donna e credo sia lo stesso che parlare da uomo. non avendo fretta compulsiva accettando situazioni di poca convinzione (e mi pare proprio che lui convinto non sia) , io dico maancheno!Quotato da nuovobagdadcafe,ma mica e' una estranea, e' la moglie o compagna, per come la vedo io, se e' contenta lei, lo sono anche io, e leggo tra le righe che il lui, vuole da parte della lei, una certa "apertura", mi sembra l occasione g [...]
forse mi sono spiegata meglio. poi come sempre ognuno ha le proprie idee, e pure differenti e per fortuna
Modificato dall'autore il 07-06-2024 11:44:22
5 mesi fa
mi sembrava di aver capito, che la proposta sia partita da lei , proponendo anche chi inserire nel menage, la lei prescelta, mentre lui esprimeva il dubbio che non essendo la prescelta di suo non gradimento erotico, potesse avere dei dubbi di erezione
5 mesi fa
mi associo ,vediamo che succederàQuotato da HatsukoiNoKaori,Scusate, non fate caso al mio commento.