I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.

86 interventi
6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
...è sempre facile parlare da fuori non trovandosi nella situazione, tuttavia, a mio avviso, la TUA situazione, se non ti fasci la testa a monte, sembra essere del tipo Win-Win!

..da quanto ho compreso su di VOI, le vs. esperienze pregresse riguardano la presenza di UOMINI.

A te, questa situazione piace fino ad un certo punto...

Ora, Lei ti propone un'esperienza, con una persona DI SUO GRADIMENTO (ovvero la stessa modalità con la quale, probabilmente, sceglie gli uomini.)

Questo crea novità e continuità allo stesso tempo - solita modalità - genere della persona diverso.
Magari a tua moglie costei sta simpatica, le piace, la sente "arruolabile", non la vede più bella di Lei ed ha meno paura di confronti... insomma, tutti i pensieri di Lei, sono più che legittimi!

Perché avrebbe scelto LEI? non mi è chiaro...
comunque, non credo (non spero) per metterti in difficoltà e non fartelo venire duro!

...ora, perchè win-win?

Perché se lo fate e va bene: Bingo!
Se lo fate e non va bene, comunque puoi apprezzare il SUO tentativo ed in più avresti modo di provare a modificare (pro-futuro), le modalità di ingaggio.

IO, proverei!

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi sembra che...se non decido io.....e' tutto sbagliato....chi c'e' c'e'... 🙂

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Apertamente2,
io la vedo diversamente. se al mio uomo non piace qualcosa...che sia la donna o la coppia o la situazione, di conseguenza perdo anche io tutto l'interesse. nel senso che sapere che siamo con una donna che a lui non piace (sapendolo già prima) non mi [...]
L?intesa a quattro è difficilissima da trovare
Noi ci siamo sempre detti sin dall?inizio che incontrando una coppia o ci piacciono entrambi ad entrambi oppure non se ne fa nulla. E così è ancora oggi.
Modificato dall'autore il 07-06-2024 13:10:23

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Apertamente2,
io la vedo diversamente. se al mio uomo non piace qualcosa...che sia la donna o la coppia o la situazione, di conseguenza perdo anche io tutto l'interesse. nel senso che sapere che siamo con una donna che a lui non piace (sapendolo già prima) non mi [...]
Noi ci siamo sempre detti sin dall?inizio che incontrando una coppia o ci piacciono entrambi ad entrambi oppure non se ne fa nulla. E così è ancora oggi. Modificato dall'autore il 07-06-2024 13:10:23
vedersi prima in cam?

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Riservato202020,
Quotato da Coppia4050,

Noi ci siamo sempre detti sin dall?inizio che incontrando una coppia o ci piacciono entrambi ad entrambi oppure non se ne fa nulla. E così è ancora oggi. Modificato dall'autore il 07-06-2024 13:10:23
vedersi prima in cam?
Piacere non è inteso soltanto come aspetto fisico ma, nel complesso.

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Coppia4050,
vedersi prima in cam?
e certo,ma intanto sai già se come fisico c'è attrazione, e già un passo

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,

e certo,ma intanto sai già se come fisico c'è attrazione, e già un passo
Ma non è l’unico né quello decisivo
È importante ma non è la condicio sine qua non.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Coppia4050,

vedersi prima in cam?
scusate ma LUI per dire che NON PIACE l'avrà già vista. qui siamo già al passo dopo.
credo che foto o cam vengano prima. Qui si parte già da una non convinzione di lui. assodata

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Apertamente2,
vedersi prima in cam?
scusate ma LUI per dire che NON PIACE l'avrà già vista. qui siamo già al passo dopo.
credo che foto o cam vengano prima. Qui si parte già da una non convinzione di lui. assodata
Io parlavo in generale ,nel caso di lui se sa già che non gli piace può stare a guardare e magari chiava solo la mogli o si sega ,nn mi sembra una cosa così infattibile

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
beh lo troverei deprimente. del resto ognuno ha gusti, modi e modalità differenti.
Modificato dall'autore il 07-06-2024 13:35:09

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Apertamente2,
Io parlavo in generale ,nel caso di lui se sa già che non gli piace può stare a guardare e magari chiava solo la mogli o si sega ,nn mi sembra una cosa così infattibile
dipende dal rapporto che hai con la compagna. .per me sarebbe deprimente...preferisco altro..de gustibus
be a me sinceramente piacerebbe e poi se lei vuole incontrarla e non se la sente di andare sola gli fa compagnia come credo sia giusto in ogni cp

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2018 -
...secondo me essendo una condivisione di intenti è più che normale che ad entrambi debba piacere con chi giocare. Se la lei ti ha chiesto un incontro fmf e a te può piacere l'idea non vedo perché non si possa , parlandone con lei, scegliere un'altra lei 😌

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Non ti viene duro perchè la donna che ha scelto tua moglie non ti piace? Lei si diverte a lesbicare e tu scopi tua moglie no?.
O, non ti viene duro neanche con tua moglie? 😮 😎 😄 😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
raramente, accade che le nostri mogli o compagne, ci chiedano di partecipare ad un fmf, generalmente e' mfm..... 🙂 😄 😎

6 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lullapop,
Non ti viene duro perchè la donna che ha scelto tua moglie non ti piace? Lei si diverte a lesbicare e tu scopi tua moglie no?.
O, non ti viene duro neanche con tua moglie? 😮 😎 😄 😄 😄 😄
@tutti

Abbiamo fatto sempre mfm e non è sempre andata come avrei voluto. Io non la divido volentieri con altri uomini, e le ho sempre fatto capire che il sesso è sesso e non °dovrebbe° includere quelle °peculiarità che ci hanno caratterizzati come coppia. Mi sarebbe piaciuto rivedere i video fatti per °spiegarle° i momenti dei trio che mi hanno dato fastidio. Non li ha voluto rivedere. Circa 6 mesi fa ho fatto dei massaggi ad una signora ungara (aveva forti dolori alla spalla sinistra e al collo-nuca) che °fisicamente° mi attizzava e sembrava anche gradire (alcuni abbracci me lo facevano capire). Le ho detto delle mie sensazioni e le ho chiesto di °aiutarmi° a provarci. Per risposta, ha messo degli ostacoli subdoli (es. farsi pagare di più per i massaggi che farei gratis). Oggi, venendo in RO ha praticamente proposto ad una sua amica, in mia presenza, di farla scopare con me. La signora non mi piace. Non so se lei sia °interessata° o non a un rapporto omo. Ho l-impressione che lei che ha sempre deciso con chi, dove, come, quando e quanto, voglia decidere chi devo scopare io. Ieri l.altro, con la sua amica, eravamo completamente soli, lei lo avrebbe fatto (me ne accorgo dall.odore di figa eccitata che ad un certo punto è evidente) ma io non sento nessuna attrazione fisica. A casa mi ha chiesto se avevamo scopato. Le ho detto chiaramente che qualche remota possibilità di scoparla ci sarà solo se saremo in tre. Insomma lei facendomi scopare l-amica crede di poter equilibrare le piccole gelosie che mi ha fatto passare. Io invece le voglio far capire che scopando la sua amica sono io che le faccio un ulteriore regalo. Il trio che propone lei è per non soffrire di gelosia ma se ne è sempre fottuto della °gelosia° che potevo avere io nei rapporti mfm quando ha deciso di condividere °affettività° nostre con altri.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
questa" storia" , non e' partita bene, forse, meglio e' aspettare un occasione migliore, troppe remore, dubbi e poco interesse

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Dai nn farmi ridere, fatti una pippa e cercati una moglie che qui di finte cp ce ne sono già troppe

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
dopo 35 messaggi e il fatto che pure tu fai fatica a condividerla...e che lei non è poi disinibita....mi chiedo (sempre che quello che è scritto sia poi vero).....ma perché lo fate?

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Chiedo l'aiuto da casa, che sia uno/a bravo/a però... 😄 😄 😄

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
😄