I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.

86 interventi
5 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 28.11.2017 -
Modestissimo parere, del tutto soggettivo, io penso sia tutta una cazzata RIPETO PARERE MIO

5 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da VELASCO69,
Modestissimo parere, del tutto soggettivo, io penso sia tutta una cazzata RIPETO PARERE MIO
A meno che la colpa non sia del maggiordomo. Come è noto, in genere i maggiordomi si alleano con i poteri forti che usano una forte coercizione nei confronti delle lei di coppie per far mancare le erezioni all'uomo. Così da costringerlo ad usare la pillolina blu. Io li conosco quei cattivoni di BIGPHARMA.
Modificato dall'autore il 13-06-2024 15:58:38

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da VELASCO69,
A meno che la colpa non sia del maggiordomo. Come è noto, in genere i maggiordomi si alleano con i poteri forti che usano una forte coercizione nei confronti delle lei di coppie per far mancare le erezioni all'uomo. Così da costringerlo ad usare la pillolina blu. Io li conosco quei cattivoni di BIGPHARMA. Modificato dall'autore il 13-06-2024 15:58:38
ok questa teoria di cospirazione è decisamente affascinante 😄

5 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da VELASCO69,
Plausibile, oppure, una condizione/situazione reale un po' gonfiata nella testa di chi scrive... tuttavia, a noi che cambia? Possiamo dire la nostra oppure no, leggere e glissare.

Il PARERE MIO è che preferisco chi fa una domanda (magari su basi non solide e la fa proprio perché non le ha) piuttosto che chi risponde bullizzando come all'asilo: è così facile "sparare sulla croce rossa" che non capisco che bisogno ci sia di farlo. E non parlo di te che ho quotato. Verosimilmente BIGPHARMA ha dato al cervello.

5 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da VELASCO69,
Plausibile, oppure, una condizione/situazione reale un po' gonfiata nella testa di chi scrive... tuttavia, a noi che cambia? Possiamo dire la nostra oppure no, leggere e glissare .

Il PARERE MIO è che preferisco chi fa una domanda (magari su basi non solide e la fa proprio perché non le ha) piuttosto che chi risponde bullizzando come all'asilo: è così facile "sparare sulla croce rossa" che non capisco che bisogno ci sia di farlo. E non parlo di te che ho quotato. Verosimilmente BIGPHARMA ha dato al cervello.
💋 💋 💋 💋

Leggere e glissare
Modificato dall'autore il 13-06-2024 17:44:08

5 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Artdeco,
@coppiaestero: [...]
Hai dato una risposta articolata e rispondo con piacere..

Se manco era conscia di averle...magari anche lei qualche perplessità e difficoltà nel viversele (o fartele vivere) le aveva, no?
-Avrei dovuto scrivere *inconscie?* visto che un suo sogno (vero o inventato) mi ha spinto a farle fare il mfm

Avrebbe dovuto: ....purtroppo o per fortuna, Nessuno, ci deve niente!
Io non sono d.accordo, scusami. Se vuoi (GENERICO) essere trattato bene, mi °devi° trattare bene, altrimenti c.è il vaffa.(Non è do ut des, ma è un reciproco °venirsi incontro°. Se si va a senso unico non va bene in nessun campo, nemmeno in amore e sul sesso..

Voglio farle provare la gelosia: ... vuoi che Lei rosichi e stia male e non felice dell'esperienza??? tantissimi altri qui col partner (gli altri che incontrano soli/e non sono attendibili non sapendo di che parlano) ti diranno di non provare gelosia in quel frangente.
--Giusto ciò che dici, Ma non siamo tutti uguali. Se io dicessi a mia moglie (a scopo di esempio): -°non parlare piano, nell.incontro perché mi dà fastidio non sentire ciò che ci diciamo, e lei durante l.incontro °bisbigliasse°, non mi °aiuterebbe° a vivere quel momento °difficile°. ( ). Quindi, se bisbigliassi anche io con la sua amica, forse capirebbe come mi fa sentire quando viene meno ad un °modo condiviso° di fare l.incontro, o no??

Io credo, che per il solo fatto che te l'abbia proposto, stia facendo già tanto per te... e non comprendo questa "lotta" con Lei.
--Come te, inizalmente l.ho apprezzato, poi mi è venuto il sospetto che lo facesse 1-perché non mi piace per nulla 2-per evitare un fmf con una signora che le ho proposto io (Voleva addirittura che io mi comportassi da °maleducato° per allontanarla da noi, e forse evitare che in futuro possa insistere sul fmf (mi ha lasciato solo con quella signora, che stavo massaggiando, per mettermi a disagio; è logico che nel fmf i giochi devono essere iniziati da lei, è col suo consenso e col suo aiuto che si inizia a giocare. Nei mfm, sono sempre io a darle il là per °accorciare le distanze° con il singolo)).

Chissà, se ti capiterà sta cosa che stai raccontando, di contare i secondi che passi con una e con l'altra, di ragionare chi baci per prima, a chi slacci il reggiseno e chi deve farlo da sola e via dicendo... spero di no! Vorrebbe dire che te la vivi serena..
--Condivido ciò che dici,
MA: -gli incontri MFm devono far felice °la Coppia MF ed il singolo m°, se nella coppia il dopo incontro non è piacevole per entrambi, non è colpa di uno solo, ma anche del partner. Probabilmente °il modo di arrivare all.incontro° non è stato °opportunamente° condiviso. Nell.esempio precedente, se bisbigliasse non darebbe il °giusto peso° ad una richiesta esplicita. Se quando gliene ho parlato (vincendo la vergogna di mostrare gelosia) lei avesse detto: -°caro, scusami ma non sono d.accordo°, sarebbe stato un giusto approccio. RIPETO si tratta di un esempio.

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Partiamo dal fatto che si fa ciò che piace ma se non provi non saprai mai se ti piace !