5 mesi fa
Solo agli altri queste fortune.
5 mesi fa
Metto su pop corn pure per te? 😎Quotato da HatsukoiNoKaori,Scusate, non fate caso al mio commento.
Mi serve solamente per attivare le notifiche.
Seguo con trepidante attesa 😂
5 mesi fa
5 mesi fa
ciao la mia fida vuole provare quindi fidati che gli garba alle donne provare conme f\m\f e lei e bsx quindi
5 mesi fa
Lo dici a me??Quotato da Riservato202020,Dai nn farmi ridere, fatti una pippa e cercati una moglie che qui di finte cp ce ne sono già troppe
Se a te il tema proposto è stupido o semplice, forse è perché non sono stato bravo a spiegarmi. Contattami in privato e ti do tutte le spiegazioni possibili.
La mia decisione è che se mia moglie mi °aiuta° a far sesso con la sua amica lo farò (ci proverò), ma voglio che sappia che anche in questo caso la scelta è stata sua e che lo faccio per lei.
Probabilmente il fmf lo propone per 1° --compensare i numerosi mfm, in cui si è °divertita° cercando anche di colpevolizzarmi per averle fatto conoscere quei singoli. 2° --per evitare di °aiutarmi° a realizzare il fmf con la signora ungherese che mi eccita.
Io accetterò a)--per vedere le sue disponibilità omo e b)--per farla disinibire anche con un trio al femminile
Ste cazzate della falsa coppia da dove partono??
5 mesi fa
Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fantasie. Camy
5 mesi fa
almeno qualcuno che condivide il.mio pensiero...una donna, come meQuotato da CamillaMarco,Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...]
Modificato dall'autore il 07-06-2024 19:26:11
5 mesi fa
Quotato da CamillaMarco,Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...]
5 mesi fa
[quote=CamillaMarco]Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...] [
5 mesi fa
[quote=CamillaMarco]Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...] [ concordo
5 mesi fa
Sorri partiti a raffica i messaggi
5 mesi fa
Va bene 😬Quotato da VaGINaTONICa,Metto su pop corn pure per te? 😎Quotato da HatsukoiNoKaori,Scusate, non fate caso al mio commento.
Mi serve solamente per attivare le notifiche.
Seguo con trepidante attesa 😂
5 mesi fa
riepilogando....una moglie o compagna, propone un sogno erotico della maggior parte degli uomini, cioe' fmf, e leggo di tanti dubbi, contrarieta' e financo "par conditio".....e' ovvio che...se non piace, non ci sono obblighi, ma faccio fatica a capirne i perche'......
5 mesi fa
risposta assai condivisibile e assennataQuotato da CamillaMarco,Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...]
5 mesi fa
Teoricamente, idealmente, è così, ma nella pratica è l.uomo che per mille motivazioni diverse, è disposto a far godere la propria donna nel modo più vicino possibile alle sue fantasie. La lei è spesso più gelosa del suo uomo. Non sempre è così, le coppie sono tante e ognuna gioca come le pare, ma spesso è lui che si adegua alle richieste esplicite o implicite della sua donna.Quotato da CamillaMarco,Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...]
Forse domani o domenica incontreremo la sua amica, e se sarà senza il suo lui, avremo l.occasione di un trio fmf.
Ma vi dico la novità.... stasera abbiamo fatto sesso a lungo, fino a poco fa, come non succedeva da un po di tempo, e mi ha detto esplicitamente di essere gelosa persino di questa sua amica che non mi piace. Le ho detto di non preoccuparsi che la sua amica non mi interessa e non mi piace. °Solo se partecipi pure tu potrò farla godere°, ha goduto a fontana, in condizioni di rispetto del massimo silenzio, visto che i nostri ospiti sono a 2 passi da noi. Stasera ho goduto anche io e si è tranquillizzata, adesso dorme tranquilla. Vedremo come andrà in questi 2 giorni che verranno. Non sono per niente certo di come mi comporterò.
5 mesi fa
secondo me dovresti passare alla sezione 'racconti' e almeno.qui la chiudiamoQuotato da coppiaestero,Teoricamente, idealmente, è così, ma nella pratica è l.uomo che per mille motivazioni diverse, è disposto a far godere la propria donna nel modo più vicino possibile alle sue fantasie. La lei è spesso più gelosa del suo uomo. Non sempre è così, le coppie sono tante e ognuna gioca come le pare, ma spesso è lui che si adegua alle richieste esplicite o implicite della sua donna.Quotato da CamillaMarco,Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...]
Forse domani o domenica incontreremo la sua amica, e se sarà senza il suo lui, avremo l.occasione di un trio fmf.
Ma vi dico la novità.... stasera abbiamo fatto sesso a lungo, fino a poco fa, come non succedeva da un po di tempo, e mi ha detto esplicitamente di essere gelosa persino di questa sua amica che non mi piace. Le ho detto di non preoccuparsi che la sua amica non mi interessa e non mi piace. °Solo se partecipi pure tu potrò farla godere°, ha goduto a fontana, in condizioni di rispetto del massimo silenzio, visto che i nostri ospiti sono a 2 passi da noi. Stasera ho goduto anche io e si è tranquillizzata, adesso dorme tranquilla. Vedremo come andrà in questi 2 giorni che verranno. Non sono per niente certo di come mi comporterò.
5 mesi fa
. Per carità ogniuno ha le sue eh! Troppe contorsioni mentaliQuotato da coppiaestero,Teoricamente, idealmente, è così, ma nella pratica è l.uomo che per mille motivazioni diverse, è disposto a far godere la propria donna nel modo più vicino possibile alle sue fantasie. La lei è spesso più gelosa del suo uomo. Non sempre è così, le coppie sono tante e ognuna gioca come le pare, ma spesso è lui che si adegua alle richieste esplicite o implicite della sua donna.Quotato da CamillaMarco,Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...]
5 mesi fa
[quote=Nightofbo][quote=coppiaestero]
Teoricamente, idealmente, è così, ma nella pratica è l.uomo che per mille motivazioni diverse, è disposto a far godere la propria donna nel modo più vicino possibile alle sue fantasie. La lei è spesso più gelosa del suo uomo. Non sempre è così, le coppie sono tante e ognuna gioca come le pare, ma spesso è lui che si adegua alle richieste esplicite o implicite della sua donna.
Ma vi dico la novità.... stasera abbiamo fatto sesso a lungo, fino a poco fa, come non succedeva da un po di tempo, e mi ha detto esplicitamente di essere gelosa persino di questa
Teoricamente, idealmente, è così, ma nella pratica è l.uomo che per mille motivazioni diverse, è disposto a far godere la propria donna nel modo più vicino possibile alle sue fantasie. La lei è spesso più gelosa del suo uomo. Non sempre è così, le coppie sono tante e ognuna gioca come le pare, ma spesso è lui che si adegua alle richieste esplicite o implicite della sua donna.
Ma vi dico la novità.... stasera abbiamo fatto sesso a lungo, fino a poco fa, come non succedeva da un po di tempo, e mi ha detto esplicitamente di essere gelosa persino di questa
5 mesi fa
insomma voi sareste sicure/i di un comportamento certo? Io ho forti dubbi fisici (non si ha erezione senza eccitazione) e psicologici (su cosa vuole lei, su cosa voglio io e su cosa sono disposto a mettere in gioco in un fmf che vuole lei per me).
5 mesi fa
. Se non hai serenità per giocare al gioco non giocarci... è sempliceQuotato da coppiaestero,insomma voi sareste sicure/i di un comportamento certo? Io ho forti dubbi fisici (non si ha erezione senza eccitazione) e psicologici (su cosa vuole lei, su cosa voglio io e su cosa sono disposto a mettere in gioco in un fmf che vuole lei per me). [...]