I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.

86 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.04.2022 -
Solo agli altri queste fortune.

5 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Scusate, non fate caso al mio commento.
Mi serve solamente per attivare le notifiche.
Seguo con trepidante attesa 😂
Metto su pop corn pure per te? 😎

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.03.2024 -
ciao la mia fida vuole provare quindi fidati che gli garba alle donne provare conme f\m\f e lei e bsx quindi

5 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Riservato202020,
Dai nn farmi ridere, fatti una pippa e cercati una moglie che qui di finte cp ce ne sono già troppe
Lo dici a me??
Se a te il tema proposto è stupido o semplice, forse è perché non sono stato bravo a spiegarmi. Contattami in privato e ti do tutte le spiegazioni possibili.
La mia decisione è che se mia moglie mi °aiuta° a far sesso con la sua amica lo farò (ci proverò), ma voglio che sappia che anche in questo caso la scelta è stata sua e che lo faccio per lei.
Probabilmente il fmf lo propone per 1° --compensare i numerosi mfm, in cui si è °divertita° cercando anche di colpevolizzarmi per averle fatto conoscere quei singoli. 2° --per evitare di °aiutarmi° a realizzare il fmf con la signora ungherese che mi eccita.
Io accetterò a)--per vedere le sue disponibilità omo e b)--per farla disinibire anche con un trio al femminile

Ste cazzate della falsa coppia da dove partono??

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fantasie. Camy

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...]
almeno qualcuno che condivide il.mio pensiero...una donna, come me
Modificato dall'autore il 07-06-2024 19:26:11

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.04.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...]

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.04.2022 -
[quote=CamillaMarco]Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...] [

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.04.2022 -
[quote=CamillaMarco]Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...] [ concordo

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.04.2022 -
Sorri partiti a raffica i messaggi

5 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Scusate, non fate caso al mio commento.
Mi serve solamente per attivare le notifiche.
Seguo con trepidante attesa 😂
Metto su pop corn pure per te? 😎
Va bene 😬

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
riepilogando....una moglie o compagna, propone un sogno erotico della maggior parte degli uomini, cioe' fmf, e leggo di tanti dubbi, contrarieta' e financo "par conditio".....e' ovvio che...se non piace, non ci sono obblighi, ma faccio fatica a capirne i perche'......

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
risposta assai condivisibile e assennata

5 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da CamillaMarco,
Teoricamente, idealmente, è così, ma nella pratica è l.uomo che per mille motivazioni diverse, è disposto a far godere la propria donna nel modo più vicino possibile alle sue fantasie. La lei è spesso più gelosa del suo uomo. Non sempre è così, le coppie sono tante e ognuna gioca come le pare, ma spesso è lui che si adegua alle richieste esplicite o implicite della sua donna.
Forse domani o domenica incontreremo la sua amica, e se sarà senza il suo lui, avremo l.occasione di un trio fmf.
Ma vi dico la novità.... stasera abbiamo fatto sesso a lungo, fino a poco fa, come non succedeva da un po di tempo, e mi ha detto esplicitamente di essere gelosa persino di questa sua amica che non mi piace. Le ho detto di non preoccuparsi che la sua amica non mi interessa e non mi piace. °Solo se partecipi pure tu potrò farla godere°, ha goduto a fontana, in condizioni di rispetto del massimo silenzio, visto che i nostri ospiti sono a 2 passi da noi. Stasera ho goduto anche io e si è tranquillizzata, adesso dorme tranquilla. Vedremo come andrà in questi 2 giorni che verranno. Non sono per niente certo di come mi comporterò.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da CamillaMarco,
Teoricamente, idealmente, è così, ma nella pratica è l.uomo che per mille motivazioni diverse, è disposto a far godere la propria donna nel modo più vicino possibile alle sue fantasie. La lei è spesso più gelosa del suo uomo. Non sempre è così, le coppie sono tante e ognuna gioca come le pare, ma spesso è lui che si adegua alle richieste esplicite o implicite della sua donna.
Forse domani o domenica incontreremo la sua amica, e se sarà senza il suo lui, avremo l.occasione di un trio fmf.
Ma vi dico la novità.... stasera abbiamo fatto sesso a lungo, fino a poco fa, come non succedeva da un po di tempo, e mi ha detto esplicitamente di essere gelosa persino di questa sua amica che non mi piace. Le ho detto di non preoccuparsi che la sua amica non mi interessa e non mi piace. °Solo se partecipi pure tu potrò farla godere°, ha goduto a fontana, in condizioni di rispetto del massimo silenzio, visto che i nostri ospiti sono a 2 passi da noi. Stasera ho goduto anche io e si è tranquillizzata, adesso dorme tranquilla. Vedremo come andrà in questi 2 giorni che verranno. Non sono per niente certo di come mi comporterò.
secondo me dovresti passare alla sezione 'racconti' e almeno.qui la chiudiamo

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da CamillaMarco,
. Per carità ogniuno ha le sue eh! Troppe contorsioni mentali

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.04.2022 -
[quote=Nightofbo][quote=coppiaestero]
Ma vi dico la novità.... stasera abbiamo fatto sesso a lungo, fino a poco fa, come non succedeva da un po di tempo, e mi ha detto esplicitamente di essere gelosa persino di questa

5 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
insomma voi sareste sicure/i di un comportamento certo? Io ho forti dubbi fisici (non si ha erezione senza eccitazione) e psicologici (su cosa vuole lei, su cosa voglio io e su cosa sono disposto a mettere in gioco in un fmf che vuole lei per me).

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
insomma voi sareste sicure/i di un comportamento certo? Io ho forti dubbi fisici (non si ha erezione senza eccitazione) e psicologici (su cosa vuole lei, su cosa voglio io e su cosa sono disposto a mettere in gioco in un fmf che vuole lei per me). [...]
. Se non hai serenità per giocare al gioco non giocarci... è semplice