8 anni fa
anni fa sono stato insieme ad una trans ... è stato un bel periodo, mi è piaciuto molto, lei era veramente dolce e bella ed era piacevole uscire con lei e chiacchierare con lei
8 anni fa
a furia di battere sa consumato 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,bisogna battere il ferro finchè è caldo 😎Quotato da trans2014,come già detto ... oltre a battere facciamo anche tanto altro ... si lavora per vivere non si vive per lavorare 👋
8 anni fa
😄 😄 😄Quotato da rauck,sarei curioso di sapere che cosa cerca un singolo etero da una trans 😄
8 anni fa
@lize 😋 💋Quotato da charlize,salentinotto 💋 🙂Quotato da Piacereintenso,😄 😄 😄Quotato da rauck,sarei curioso di sapere che cosa cerca un singolo etero da una trans 😄
8 anni fa
> l'anno scorso i miei amici anno visitato la PugliaQuotato da poldino,l'amore non ha (stavolta l'H è necessaria davvero) confini. se succede, ben venga
>> manca la "H"
> l'anno scorso i miei amici anno visitato la Pugliah
>> ad "anno"
> l'hanno scorso i miei amici anno visitato la Pugliah
>> vabbè, lasciamo perdere
😄
8 anni fa
sarò stato particolarmente fortunato ma ho trovato una trans che faceva dei pompini magistrali...!!
A parte questo secondo me hanno recuperato la femminilità che le donne hanno trasformato in competizioe con i maschi nella vita di tutti i gg...
A parte questo secondo me hanno recuperato la femminilità che le donne hanno trasformato in competizioe con i maschi nella vita di tutti i gg...
8 anni fa
Ma parli di una relazione o di una notte di sesso?
Nel caso della seconda,mi è capitato qualche volta...meraviglioso!
Nel caso della seconda,mi è capitato qualche volta...meraviglioso!
8 anni fa
A me piacciono molto le trans femminili ma super dotate mi mettono un calore dentro! Wow
8 anni fa
Mah..pensate che invece le donne non sian viste come " giocattoli sessuali" dai piu' ? E i gay come diceva l amico sopra...?
Mi spiace deludervi ma non avete l esclusiva eh eh....e poi che palle ....giusto volere una storia seria, ma " sex is not a crime" ...volete una storia seria ? Sceivete alla posta di " intimita" ..oppure lettere ai detenuti di " cronaca vera" 😄
Mi spiace deludervi ma non avete l esclusiva eh eh....e poi che palle ....giusto volere una storia seria, ma " sex is not a crime" ...volete una storia seria ? Sceivete alla posta di " intimita" ..oppure lettere ai detenuti di " cronaca vera" 😄
8 anni fa
non ci sono più gli uomini di una voltaQuotato da trans2014,dove avrei scritto che mi sento sola o
altro ?
in questo sito non si cercano storie d'amore si cerca sesso e fin qui ... però ci sono modi e modi di approcciarsi sia alle persone che al sesso stesso ... [...]
8 anni fa
@rauck forse ti sei confuso con @fiordaliso290 che aveva postato il thread "sono alla frutta' circa una settimana fa in trans/trav. Per il resto, è successo che si siano formate coppie proprio dopo un incontro tramite A69
8 anni fa
Quotato da rauck,l importante è trovare la bella ciambella 😋 poi il buco si può sempre fare 😎Quotato da poldino,io ci provo ad essere simpatico, ma non tutte le ciambelle escono con il buco 😒Quotato da trans2014,io non credo che un singolo si svegli e decida di venire qui a cercare la scrofa di turno ...
diciamo che ci sono stati
anche portati ad avere certi atteggiamenti ... che alcune categorie ... piace essere trattate come carne da macello ... 😄 [...]
....con le mani lavate, spero
8 anni fa
Dicete? 😭. Comunque nella sostanza e' vero eh eh
8 anni fa
ciao!! io sono etero, l'anno scorso ho avuto la fortuna di conoscere una bellisisma trans, ti assicuro che è stato stupendo!! sarebbe bello poter ripetere la bellisisma esperienza!! 🙂Quotato da charlize,non so ma se con me vengono senza che io gli permetta di toccarmi la parte estranea....ma nemmeno sfiorare non so se mi spiego.Quotato da rauck,sarei curioso di sapere che cosa cerca un singolo etero da una trans 😄
haha... rimane un mistero.. tu che dici? 💋
8 anni fa
Sulla bella esperienza non mi pronuncio,non avendo mai provato, vado sulla fiducia, sul fatto dell'essere etero..... 😄 😄 ...ma ti sei accorto del clitoride iperflesso?Quotato da chri1974m,ciao!! io sono etero, l'anno scorso ho avuto la fortuna di conoscere una bellisisma trans, ti assicuro che è stato stupendo!! sarebbe bello poter ripetere la bellisisma esperienza!! 🙂Quotato da charlize,non so ma se con me vengono senza che io gli permetta di toccarmi la parte estranea....ma nemmeno sfiorare non so se mi spiego.Quotato da rauck,sarei curioso di sapere che cosa cerca un singolo etero da una trans 😄
8 anni fa
si certo che me ne sono accorto!!!Quotato da freemind_0012,Sulla bella esperienza non mi pronuncio,non avendo mai provato, vado sulla fiducia, sul fatto dell'essere etero..... 😄 😄 ...ma ti sei accorto del clitoride iperflesso?Quotato da chri1974m,ciao!! io sono etero, l'anno scorso ho avuto la fortuna di conoscere una bellisisma trans, ti assicuro che è stato stupendo!! sarebbe bello poter ripetere la bellisisma esperienza!! 🙂Quotato da charlize,non so ma se con me vengono senza che io gli permetta di toccarmi la parte estranea....ma nemmeno sfiorare non so se mi spiego.Quotato da rauck,sarei curioso di sapere che cosa cerca un singolo etero da una trans 😄
e ti assicuro che sono etero, è da provare!! ;)
8 anni fa
Insomma difronte il ciondolo penzolante, che nella posizione appecoronata si muove sinuoso a ritmo di danza, hai chiuso un occhio 😄 😄 😄