Tutti i Post di suzzu

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
suzzu
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: suzzu

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 04.02.2013
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
posso farne a meno 😄

I soldi non mancava,ma mancava tutto resto 😭

scusa cosa intendente con "mancava tutto il resto"? ciao grazie

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
ma dai le dimensioni contano e moltissimo....! vuoi mettere avere 20/22 cm di mazza?! riesci a scopare da sopra senza che ogni volta si sfili, puoi fare degli affondi come si deve. secondo te alle donne non piace?!? ma la parte sensibile della donna e nei primi 2/3 cm .... e vorrà direi che stai un po' fuori!!
io ho sentito lamentarsi di cazzi piccoli (corti e sottili) ma mai ho sentito lamenti sui cazzi lunghi e grossi, se non di piacere!!!
dopodiché ognuno fa con quello che ha .... e per fortuna le donne vivono, si eccitano e vengono non di solo cazzo!!

» Nell'argomento: singoli da spa
8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da Complici_veneti,
Per quanto ci riguarda gli approcci con i singoli in spa avvengono prevalentemente in vasca... Con carezze sfiorate e leggere alla lei che se gradisce si lascia approfondire e se non gradisce sposta la mano senza fare tragedie. Indispensabile tatto, [...]

ciao in effetti quanto avete descritto mi è successo alcune volte, non solo in positivo, ma anche in negativo e per entrambe mi sono sentito molto a mio agio (anche se in effetti un rifiuto è sempre scomodo da digerire).
Purtroppo però a priori non sai dall'altra parte il solo fatto di provare a sfiorare la lei com'è accolto ... qua, in quanto singolo, come ti muovi "sbagli"....! Il mio timore è non farmi la reputazione di quello che ci prova a tappeto con tutte ... ma allo stesso tempo tentare qualche approccio!! Sarà che non ci vedo benissimo, ma la buio / poca luce il gioco di sguardi "la vedo" dura ...
Cmq grazie ancora per gli utili commenti e consigli.

» Nell'argomento: Cosa pensa il singolo....
8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da Crossi,
Premesso che sono in buona fede, e non voglio scatenare una guerra, ma ho percepito da diverse parrocchie, inquietanti messaggi e conseguenti valutazioni dei single...
Esempio: Il single che si vanta con l'altro parlando del "povero co [...]

Ciao a tutti, premetto che è da poco che sono entrato in questo mondo e mi è sempre parso esserci una specie di diffidenza nei confronti dei singoli, che non capivo e mi indisponeva. Adesso però capisco perchè la categoria singoli è tenuta "a distanza": questo che aveva fatto un tale commento direi che è proprio un deficiente!!
Chissà se durante la sua "performance" la coppia si è veramente divertita, o almeno la lei ...? Forse no ...? e forse avranno anche commentato in malo modo tale personaggio.
Io non ho capito molto ma questo mondo di coppie scambiste, trii etc. è ben altra cosa che fare cornuto lui o "pompare la poverina"; o no?

8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
sarò stato particolarmente fortunato ma ho trovato una trans che faceva dei pompini magistrali...!!
A parte questo secondo me hanno recuperato la femminilità che le donne hanno trasformato in competizioe con i maschi nella vita di tutti i gg...

8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da coppiacr1,
Fare 2 chiacchiere nelle vasche o nelle saune, cercare di essere simpatico ad entrambi se punti una coppia, oppure cercare di capire se qualche coppia ti ha puntato e fare le stesse cose, mentre se si è già nella zona prive vedere se qualche coppia [...]

ciao e grazie per le indicazioni, soprattutto di quello che "non vi va".

8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ciao a tutti,

volevo chiedere soprattutto alle coppie (ma sono ben accetti anche gli altri pareri), quali sono gli approcci più graditi per conoscere e giocare in spa naturiste.
Grazie in anticipo per i consigli.

S

PS critiche non costruttive solo se veramente divertenti ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni