Tutti i Post di 76Safado
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 76Safado
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 mese fa
wow hai un bel cazzo pure tu!Quotato da SingleCuriosoMan,Peccato non se ne trovano , solo a pagamento
1 mese fa
sei stato fortunato il culo te lo ha rotto per bene sicuramente!Quotato da scivolamidentro,Per 5 anni sono stato la fidanzata di una trans.....vedete voi...Brasiliana nera con 25 di lunghezza e 16 di circonferenza....
1 mese fa
Ragazzi finalmente ieri sera ho esaudito il mio desiderio di farmi rompere per bene il culo da una trans Brasiliana con 20 cm x5 di cazzo mi ha montato come un toro inferocito! Mi ha poi detto che avevo sborrato tanto! Certo che si era un toro! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 mese fa
ciao se vuoi chattare per passare un po di tempo?Quotato da Allofmee,c'è qualcuno ora?
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 mese fa
minchia che uccello largo!Quotato da Rushbear,Il cazzo piace a tutti, sposati e non … da sempre 😄
1 mese fa
pure io voglio essere scopato dal tuo cazzone!Quotato da Lucascubanito,....mmmm volentieri lo fareiQuotato da Mancatania,Ho voglia di essere scopato
» Nell'argomento: Autopompino
1 mese fa
bellissime le foto del fisting alla donna e al maschio!Quotato da attpass50,Tanto per rispondere senza divagare: quando ero giovane era uno dei metodi di autoerotismo che praticavo non molto spesso ma sempre con piacere e prendendone in bocca una buona porzione. Ormai non se ne parla più... credo che finirò con l'av [...]
1 mese fa
parliamone messaggiami!Quotato da attpass50,Tanto per rispondere senza divagare: quando ero giovane era uno dei metodi di autoerotismo che praticavo non molto spesso ma sempre con piacere e prendendone in bocca una buona porzione. Ormai non se ne parla più... credo che finirò con l'av [...]
» Nell'argomento: Selfucking!
1 mese fa
Io comunque me lo giro dietro e arrivo con la cappella a toccare l ano! L unica cosa che riesco a fare! Purtoppo ci vorrebbero almeno 3 cm in piu come minimo!😅
1 mese fa
ce' chi ci riesce!😋Quotato da MrMellors,Quotato da 76Safado,Ciao Amici chi invece riesce a mettersi il cazzo nel culo da solo?
Fantascienza?
1 mese fa
da Rocco me lo farei mettere io nel culo!😋🥰🥰Quotato da Abaco,Chiedi a Rocco
1 mese fa
Ciao Amici chi invece riesce a mettersi il cazzo nel culo da solo?
1 mese fa
wow che bel cazzo largo! Proprio come piace a me! Conosciamoci!😋Quotato da Lucascubanito,Io adoro possedere il culetto di un uomo sposato la cui consorte e ignara delle sue voglie....adoro fottere con il mio cazzone largo
1 mese fa
ciao bello com e'la sensazione doppia di avere un cazzo in bocca e una bocca che succhia il cazzo? Se vuoi entra in chat che ne parliamo baci!Quotato da Freesex80,a 20 anni ci riuscivo, ma era macchinoso
mi ricordo quante volte mi sono sborrato in bocca
1 mese fa
Si chissa' come sara'?
1 mese fa
ma cosa si prova a avere il cazzo in bocca quando e il tuo e come essere a farsi i pompini in tre?Quotato da tromber,Si ma non ci arrivavo uguale
1 mese fa
Ha un bel cazzone tu!😋😋Quotato da tromber,Da ragazzo ci ho provato ma nn ci sono mai riuscito..ora preferisco farlo e farmelo fare....
1 mese fa
Grazie ti piace il mio culo?
1 mese fa
tu sborri bene! Wow!Quotato da Anonimamentebsx,Sai che ingoiate
1 mese fa
io penso che sia una cosa pazzesca succhiare il proprio cazzo doppia sensazione!Quotato da Abaco,Bisogna essere snodati, flessibili e con un bel membro! Da provare, altrimenti si continua con il metodo tradizionale 😄