Tutti i Post di Sicilianbigbamboo

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Sicilianbigbamboo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sicilianbigbamboo

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2016
Ci vuole un equilibrio.. e tutto si basa nel capire se vuole sentirsi dire qualcosa il partner in quel momento, con che tono ed in quale modo.. più si conosce chi si ha di fronte e più diventa normale dire le parole giuste al momento giusto..
Se non conosci quella persona rischi di fare un disastro e dire qualcosa di sbagliato al momento sbagliato, quindi a mio avviso bisogna prima sapere "ascoltare" (intendo le emozioni) quando si capiscono ci si lascia andare

» Nell'argomento: Godimento assoluto
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
In piedi, io con le spalle al muro un po inclinato col bacino.. la lei avvinghiata con le gambe dietro la mia schiena, con la schiena inarcata per regolare la profondità e sollevata dalle mie mani.. una sul sedere, l'altra sulla schiena..
È abbastanza complicata ma spero di aver reso l'idea..
Quando si arriva insieme è terribilmente bello farla tornare su e assaporarle il collo....

» Nell'argomento: Evviva lo squirting!
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
È qualcosa di fantastico... poi quando succede a ripetizione diventa qualcosa di estremamente sensuale... unico problema che di solito dopo la quarta/quinta venuta vi si asciuga tutto.. ma per chi ama tornare giù per ribagnare il tutto è un'esperienza molto eccitante.. 😋

» Nell'argomento: Fantasia stupro
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Secondo me è una fantasia erotica che non ha nulla di scandaloso.
Credo che ciò che la rende così potente da riuscire a provocare del piacere mentale, sia proprio la situazione di nessun controllo in cui si finisce.
Almeno questo è il mio punto di vista (maschile), ma credo che anche per le donne sia la stessa cosa. Il fatto di interpretare una parte in questi giochi di ruolo che viene dominata fisicamente da un gruppo, genera un meccanismo psicologico dove si sa di non essere capaci di fare qualcosa. Il non poter fare a mio avviso, è notevolmente più eccitante del poter fare tutto...

» Nell'argomento: Le donne e lo sperma
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Tepparompiballe,
Quotato da Sicilianbigbamboo,
Ne ho sentite di tutti i colori.
Quelle a cui fa schifo a prescindere, quelle a cui (ok è una cosa che ti spetta, però non mirare al viso)
Quelle, lo prendo in bocca per farti un piacere ma poi lo sputo, e quelle che lo ingerivano, perché a loro di [...]

Io, anche se prendo la pillola mi piace (a volte) farmi schizzare ovunque... ecco, magari sui capelli no che appiccica 😊😊
Ingoio senza problemi...certo....se il gusto fosse stato alla nutella (come da link sopra...) credo che passavo mezza giornata a fare pompini 🙂
E...una cosa che adoro..... è sentirlo colare tra le cosce...

Hahhah bene dai, magari in un'altra vita lo proporremo al creatore il gusto nutella. Almeno per una buona volta vi facciamo felici come si deve.. 😄
Comunque vederlo colare sulle cosce piace anche a noi maschietti te lo assicuro! 😎 è una pratica molto interessante.. 😋

» Nell'argomento: upskirt
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da tanox,
Quotato da studentessa,
😄 😄 ma no daii, escludendo i giorni NO! a qualcuna è mai successo di essere ben vista sotto la gonna ed aver avuto qualche proposta?? magari andata a buon fine 🐷???
SI CERTO.. in discoteca poi..gente allibita ingrifata. poi gente ke non ci crede..e lei che si alza la gonna x farli vedere che..non c è niente. 😇 😇...con qualcuno è andata a buon fine..in macchina 😎 😎

In discoteca basta ballare e già con solo il tatto ci si accorge di un'assenza particolare.. poi mi sembra ovvio, che noi maschietti in una situazione così inconsueta insistiamo per avere qualcosa in più.. magari assaporare questo frutto non coperto... 😋 sai quante evoluzioni nei bagni delle disco.... 😄

» Nell'argomento: Trattenuta
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da teo2016,
poi mal di pancia e di palle per tutto il giorno....

Già... che poi quando è una cosa prolungata.. e tipo per una settimana o più tempo non si "svuota" nulla.. Prima donna che fissi per strada la ingravidi con gli occhi, per quanto livello ormonale è stato accumulato in corpo.. soddisfazioni! hahah 😄

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da KinkyGerlinky,
Vi è mai capitato, nella speranza di durare il più a lungo possibile trattenere e soffocare il vostro godimento, fin quando per.....

Tolta la parola speranza hai praticamente svelato la mia "arma segreta".
😎 [...]

Hahah sono felice per te, che hai queste fantastiche skills da offrire al popolo femminile 🙂

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Ci sono pratiche (orientali) e capacità personali più o meno istintive che permettono di gestire il proprio piacere senza soffocarlo e senza fastidiosetti mal di pancia 🙂 @kinky sembrerebbe aver trovato la strada 🙂
Per me non necessariamente l& [...]

Ne ho lette alcune casualmente in qualche libro o navigando su internet, sarebbe il caso di informarsi nel dettaglio..
La cultura orientale è fantastica, in quanto a rispetto per se stessi sono sempre un passo avanti 🙂

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Come sapete se avviene dentro l'area e l'arbitro la vede è sicuramente calcio di rigore.
Ma io voglio parlarvi di un'altra trattenuta cari maschietti, ovvero quella dell'eiaculazione.
Vi è mai capitato, nella speranza di durare il più a lungo possibile trattenere e soffocare il vostro godimento, fin quando per motivi di tempistica, avete concluso il rapporto senza aprire il rubinetto? Esistono altre persone talmente determinate nel realizzare il piacere del partner da non considerare il proprio piacere, o metterlo in una posizione nettamente secondaria? Sbizzarritevi nei commenti più disparati.

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Tepparompiballe,
Quotato da porcone1971,
A me le donne che indosano i collant eccitano molto, secondo voi perche ?? inoltre mi chiedo se tutte si rendono conto che con una minigonna e dei collant sono molto piu appetibili??

Bhe ...meglio collant che calzini bianchi (e quante ne vedo... a volte sono tentata a fermarle e a chiedere perché lo fanno 😭 ) se proprio devo mettere i collant uso quelli a vita bassa e non quelli che coprono fino a metà schiena (orribili) ... ma solitamente indosso le parigine.... comodissima con la gonna e...senza intimo sotto... alzi la gonna e voilà.... 🙂

D'accordissimo. Gonna e niente intimo sotto penso siano il binomio più comodo del mondo. Se viene quel certo languorino.. ovunque si è, ci si defila un po e succede ciò che deve accadere..... 😋

» Nell'argomento: Esibiamo il tacco.
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da tanox,
tacco+nylon
[img]https://s18.postimg.org/4kp43ukop/tacco.jpg[/img]

Tacco + nylon accoppiata di classe.. complimenti, e poi con queste fasce in cuoio sono proprio belle.
Tacco 15 o 18? 🙂

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Quotato da Sicilianbigbamboo,
Quotato da jasmine33,
[img]https://s13.postimg.org/brj4sp9vb/20150504_082206.jpg[/img]

Opppssss avevo capito jeans 🙂 🙂

Vabbè in teoria potrebbe essere una foto che verifica gli effetti dei tacchi sul rialzo posteriore femminile (sarebbe sempre attinente), a meno che tu non lo abbia cosi di "natura". 😋 In questo caso complimenti... 😄

Ma secondo te quando sono a casa metto i tacchi ?

Vabbè non per dire.. ma per quanto mi riguarda quando sto a casa non metto neppure i jeans..
Se poi volevi provarli e volevi renderci partecipi è un'altra cosa e la accettiamo volentieri! 😄

» Nell'argomento: Quanto contano i preliminari?
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Franzis,
Ciao a tutti utenti di a69 domanda per voi .....

Quanto contano i preliminari sia mentali che fisici?

Io per mia personale esperienza credo che i preliminari sono sono un buon 80% del rapporto quando vedi la tua lei impazzire sotto le tue man [...]

Sono d'accordo, senza preliminari non si va da nessuna parte.. E poi soprattutto i mentali.. quando cominci a fare i preliminari dentro la testa ancora prima di guardarla negli occhi è il massimo. Quelli fisici poi sono come l'antipasto. Se ti siedi a tavola e ti riempi di primo, non te lo gusti. Se invece prima ti gusti un ottimo antipasto, quando poi passi al primo sei carico e vuoi gustare di più. Stessa cosa a letto, preliminari SI tutta la vita!

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
[img]https://s13.postimg.org/brj4sp9vb/20150504_082206.jpg[/img]

Opppssss avevo capito jeans 🙂 🙂

Vabbè in teoria potrebbe essere una foto che verifica gli effetti dei tacchi sul rialzo posteriore femminile (sarebbe sempre attinente), a meno che tu non lo abbia cosi di "natura". 😋 In questo caso complimenti... 😄

» Nell'argomento: Il potere del tacco?
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Molto spesso mi viene in mente: ma se sopravvivessi ad una guerra atomica e rimanessi completamente sola, scoramento ed altre considerazioni a parte, continuerei ad attingere al mio guardaroba come faccio adesso, cambiandomi tutti i giorni ed a volte [...]

Sono pienamente d'accordo con questo punto di vista.
Si parla pur sempre di esibizionismo, che sia fatto bene o male.

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Se devo parlare dal mio punto di vista, non ho proprio tutta questa passione nel ricevere sesso orale. Si mi fa piacere, è molto eccitante.. ma la trovo più una cosa di contorno, da riscaldamento pre partita per intenderci.. o comunque per spezzare un po da una posizione all'altra, infatti mi è capitato molto raramente di riuscire a raggiungere l'orgasmo (e un paio di ragazze brave (lingue allenate) le ho trovate) Questo lo dico esclusivamente per tirarmi fuori da un discorso che generalizza tutto il sesso maschile..
Comunque sono molto interessanti le vostre osservazioni, mi piacciono 🙂

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da outsider76,

Perfetto, grazie. Non avevo visto che era argomento già trattato.

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Ne ho sentite di tutti i colori.
Quelle a cui fa schifo a prescindere, quelle a cui (ok è una cosa che ti spetta, però non mirare al viso)
Quelle, lo prendo in bocca per farti un piacere ma poi lo sputo, e quelle che lo ingerivano, perché a loro dire, le faceva sentire realizzate (penso di essere state capaci di provocare un' eiaculazione)
Inoltre, rarissimi esemplari, che a questo punto non so se 100 % veritieri, hanno esclamato, mi piace proprio!, sia come consistenza che come gusto. Voi cosa ne pensate al riguardo? e come vi comportereste?
Come si dice il mondo è bello perché è vario, menomale,
quindi adesso carta bianca a voi donne, scatenatevi nelle più discordanti delle risposte 💋

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da nkko,
sono andato l'anno scorso in Calabria per un Week end, precisamente soverato, avevamo contattato dei singoli disposti ad incontrarco ma a due giorni dall'arrivo sono scomparsi tutto oppure impossibilitati a raggiungerci ....la mia R [...]

La prossima volta dovrete fare una scelta più saggia.. tipo venire qui in sicilia!.. 🐷 🐷 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni