7 anni fa
La lei sdraiata a pancia in giù ed io sopra .... Secondo me per la sensazione di massimo coinvolgimento ....
7 anni fa
A me piace la donna sopra ...è eccitante vedere ricercare il piacere per poi usare mani 🐷 🐷 😋
7 anni fa
Allora diciamo quelle che faccio di più....pecorina , missionario , smorza candela sia con lei che ti guarda che girata ( la schiena e' molto sensuale 🐷 ) , dopo con una coppia doppia A+B oppure doppia vaginale , e molte altre amo sperimentare ...ne ho in mente una da fare con una lei bsex e una coppia full bsex ma non ve la dico perché non è adatta ai deboli di cuore , mi sa tanto che non esiste neanche nel kamasutra 😎 😎
7 anni fa
In privato dopo mi copiano 😎Quotato da TheBodyofSexforYou,Non vale caro amico sessomatto!!!!!!!! La devi raccontare altrimenti stanotte non dormirò dal pensiero, sai che sono troppo curiosa.....Dai racconta magari ci faccio un pensiero.... 🐷 💋 💋Quotato da sessomatto76,Allora diciamo quelle che faccio di più....pecorina , missionario , smorza candela sia con lei che ti guarda che girata ( la schiena e' molto sensuale 🐷 ) , dopo con una coppia doppia A+B oppure doppia vaginale , e molte altre amo speri [...]
7 anni fa
Spedito !
7 anni fa
Qualsiasi se c'è un forte coinvolgimento sessuale 😋
7 anni fa
e' più porco di me 😮 😋Quotato da TheBodyofSexforYou,UTENTE ANONIMO: Tutti e quattro bsex ovviamente diciamo che e un po' difficile....i maschi sotto le donne sopra a smorza candela guardandosi tra loro magari pomiciando ...talmente vicino magari noi maschi ci incastriamo con le gambe e tutti [...]
7 anni fa
La pecorina da attiva e passiva le adoro molto
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 ma chi sarà boh 😎 !Quotato da TheBodyofSexforYou,E si ...pensavi di essere tu il porchissimo numero uno nel condominio A69??? 🙂Quotato da sessomatto76,e' più porco di me 😮 😋Quotato da TheBodyofSexforYou,UTENTE ANONIMO: Tutti e quattro bsex ovviamente diciamo che e un po' difficile....i maschi sotto le donne sopra a smorza candela guardandosi tra loro magari pomiciando ...talmente vicino magari noi maschi ci incastriamo con le gambe e tutti [...]
7 anni fa
😄 direi molto intrigante come posizione...Quotato da paulfrancy,
7 anni fa
vai... per sbizzarrirsi un po' ci sta anche la leggendaria "carriola"Quotato da paulfrancy,
de sica docet... 😄 😄
7 anni fa
7 anni fa
Da provare solo prima dei pasti pero , non si sa mai 😮Quotato da paulfrancy,
7 anni fa
Io ho rotto una volta una gamba della rete del materasso , non ti dico che commenti che ha fatto il fabro quando l' ho portata a saldare 😄
7 anni fa
A me piace!!! Io sotto lei sopra e ad un certo punto mi piace fermarla con le mani e iniziare a spingere io 😎Quotato da Olla69,Io sopra, ovviamente perché posso controllare la penetrazione e sfregare il clitoride con le mani o strusciarlo sul suo corpo, quando mi piego in avanti.. Posizione non molto gradita dai maschietti, che si sentono un pò dominati.
Alla pecorina, perc [...]
7 anni fa
Muoviamo l' economia 😎Quotato da TheBodyofSexforYou,Rompiamo e spacchiamo tutto.......bravi! Si vive una volta sola!!! Spacchiamo tutto(oggettistica) pur di stare bene!!! 🐷 😎 😇
7 anni fa
vedere son belle e provare che diventano ancor più belle 😋 😋Quotato da TheBodyofSexforYou,
7 anni fa
7 anni fa
Woooow complimentiQuotato da charlize,sesso : pecorina (da passiva con lui) di forza potenza e durata.
. pecorina (da attiva con lei ) di forza potenza e durata.
doppia ( lui steso la moglie a cavalcioni io dietro di lei ) faticosa intensa e però......
[...]
7 anni fa
Woooow complimentiQuotato da charlize,sesso : pecorina (da passiva con lui) di forza potenza e durata.
. pecorina (da attiva con lei ) di forza potenza e durata.
doppia ( lui steso la moglie a cavalcioni io dietro di lei ) faticosa intensa e però......
[...]
a pecorino cosi vedo che entra ed esce e con il dito stimolo l'anoQuotato da TheBodyofSexforYou,Qual' è la posizione sessuale che vi porta al godimento assoluto e perché??? 😋 🐷 💋
🐷 🐷