Evviva lo squirting!

13 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.04.2016 -
È qualcosa di fantastico... poi quando succede a ripetizione diventa qualcosa di estremamente sensuale... unico problema che di solito dopo la quarta/quinta venuta vi si asciuga tutto.. ma per chi ama tornare giù per ribagnare il tutto è un'esperienza molto eccitante.. 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quando accadrà racconterò per ora posso dire che vedere una donna bagnata é sempre affascinante 😋

7 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Davide, no lo squirt non è pipì, su Cielo quando dopo le 23.00 fanno vedere un po' di porcate, una volta avevano trasmesso un documentario a sfondo sessuale dove facevano prima squirtare una donna e poi urinare, raccoglievano i campioni e li facevamo analizzare in laboratorio appunto per sfatare questo mistero dello squirt. Dalle analisi i due campioni erano totalmente differenti quindi due liquidi diversi.
....spero che il mio sogno di bere lo squirt direttamente dalla fonte un giorno si avveri ....slurp!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
E come canta Ruggero dei Timidi

Spruzzavi acqua
dalla vagina
ed io mi spaventai
ora lo chiaman squirting
ma ai tempi non lo sapevo
credevo stessi male
https://www.youtube.com/watch?v=dDKF5Iv8MoA

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da Carmediem,
Quotato da morimidori,
Qualcuno mi ha definito la "regina dello squirting"... Non so se è vero, ma effettivamente mi riesce facilmente. In realtà fino a tre anni fa non sapevo nemmeno cosa volesse dire. La prima volta mi è successo inaspettatamente con una perso [...]
A tutti i vicini del condomino A69 vi presento la regina dello Squirting morimidori. Lo definita io così dopo aver visto i suoi video. In quanto io non capisco una mazza di come funziona lo squirting le ho chiesto la gentilezza di scrivere il topi. Avrà un grande successo la discussione 😎.. Aspetto consigli da come si fa...Grazie morimidori 💋 💋 💗
Molto facile. Basta massaggiare nella vagina in corrispondenza del lato opposto della clitoride. Dopo un po' squirti. Aiuta avere la vescica piena ma non è indispensabile
Ho provato tutte le tecniche suggerite, sono una frana in materia squirting...mi sa che mi farò fare lezione pratica dalla carissima morimidori!! 😳
Non è una questione di tecnica ma di lasciarsi andare, molte donne non squirtano perché si trattengono pensando sia pipi.
Quando hai orgasmi molto forti e senti lo stimolo di urinare, bhe quello è lo squirting, se in quel momento riesci a rilassarti e a non trattenere il liquido allora squirti

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.05.2013 -
Quotato da morimidori,
Qualcuno mi ha definito la "regina dello squirting"... Non so se è vero, ma effettivamente mi riesce facilmente. In realtà fino a tre anni fa non sapevo nemmeno cosa volesse dire. La prima volta mi è successo inaspettatamente con una perso [...]
Mia cara, come tu ben sai lo squirting mi piace molto, ed il tuo mi fa impazzire.. mmmm.. . 😎
Peccato che non incontri più, ma mi piacerebbe riprendermelo tutto , come l'ultima volta. .. tanto tempo fa.... è stato bellissimo. ..
Pensaci... 💗 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
essendo una passiva e amo leccare la figa e bere il suo liquido trovare una figa che vomita a litri e sempre un piacere immenso 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

7 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da morimidori,
Quotato da Carmediem,
Quotato da morimidori,
A tutti i vicini del condomino A69 vi presento la regina dello Squirting morimidori. Lo definita io così dopo aver visto i suoi video. In quanto io non capisco una mazza di come funziona lo squirting le ho chiesto la gentilezza di scrivere il topi. Avrà un grande successo la discussione 😎.. Aspetto consigli da come si fa...Grazie morimidori 💋 💋 💗
Molto facile. Basta massaggiare nella vagina in corrispondenza del lato opposto della clitoride. Dopo un po' squirti. Aiuta avere la vescica piena ma non è indispensabile
Ho provato tutte le tecniche suggerite, sono una frana in materia squirting...mi sa che mi farò fare lezione pratica dalla carissima morimidori!! 😳
Io credo che tutte possiamo squirtare con maggiore o minore facilità. Come ho detto prima molto dipende dal rapporto con la persona che la prima volta lo scaturisce: molta attrazione, molta complicità e molto bravo lui a stimolare. Le volte successive dovrebbe essere molto più spontaneo e facile 💋
Approvo!! Tutte e ripeto tutte siamo dotate di quel grande dono (ovviamente potrebbe essere anche un problema per qualcuno) basta solo scoprirlo!!

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.03.2017 -
Quotato da morimidori,
Io la ritengo un esperienza di " fiducia ", un amplificazione dell orgasmo. Rende il rapporto sempre piu' ampio purche' nasca in entrambi i partner

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.10.2015 -
Fino a 7 anni fà non mi era mai capitato di vedere squirtare una donna tra le mie mani, tanto che non ero sicuro se lo SQUIRT fosse leggenda o realtà.

Poi frequentando un famoso Club Privee di Milano, ho avuto modo di conoscere un singolo che vedevo sempre fare squirtare tutte le donne su cui vedevo si dedicava manualmente (ed era talmente conosciuto al locale per quella sua abilità che non ho mai visto che lo rifiutassero nei suoi approcci ) ....l'ho studiato a lungo, cercando di capire e poi mi sono dedicato con impegno e gusto alla pratica che ora amo.

Devo dire che sono d'accordo , non tutte le donne possono farlo, ma mi sono anche ricreduto con il tempo che molte piu donne di quelle che si credono capaci riescono veramente a farlo, penso che in definitiva una donna possa essere piu' propensa a farlo, ma che poi ci sia il fattore uomo, che puo' essere piu o meno capace di farla squirtare.

Oggi dopo anni che mi dedico con grande piacere a questa pratica devo dire che moltissime donne riescono a farlo, non dico tutte perche dipende molto anche da quanto una donna si trattiene e quanto sia rilassata, e vederlo fare ogni volta mi da enorme godimento mentale e piacere fisico :-)

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
E vero orgasmo!!!!Anch'io squirto ed è inodore non è pipì

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da Daniel86,
Un consiglio... Prima con altre donne non ho mai avuto problemi nel farle squirtare, ma ora sto con una ragazza gia da un'anno e non ci riesco. Precisamente lei quando sente lo stimolo si blocca, io gli dico di rilassarsi e di spingere fuori [...]
Forse si sente a disagio e crede sia pipi....forse dovresti provare in doccia, posto in cui puo rilassarsi di piu e lasciarsi andare :-)

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
A me è successo qualche volta con una sola ragazza. Dopo aver raggiunto intensamente l'orgasmo, alzandosi, le usciva un liquido trasparente e dolce. A me eccita sempre molto, per lei credo sia molto piacevole visto che ha orgasmi dirompenti.
Non so dire in quale momento avviene il suo squirt visto che ce ne accorgiamo sempre dopo il suo orgasmo....

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.10.2015 -
L'avevo postato anche nell'altro topic :-)

http://www.wellvit.it/blog/scopri-le-tecniche-per-far-eiaculare-squirtare-la-tua-donna/#Preparati_Le_Mani