Tutti i Post di Animaerrante

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
Animaerrante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Animaerrante

2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.12.2014
Io le farei indossare un giubbotto antiproiettile, così non rischi di perforarla! 😂

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Se cerchi bene nel forum questo argomento è già stato affrontato un paio di volte 😉

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quelli che se ne escono che gli si ammoscia a causa del preservativo è perché non lo usano.
Quelli che invece ne fanno un uso regolare se lo mettono alla velocità della luce e problemi non ne hanno. Punto. [...]

Parole sacrosante.

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Animaerrante,
Ho notato che chi è abituato a masturbarsi spesso ha l’amichetto che tende ad essere più morbidoso, anche se è la prima sega (passatemi il francesismo) della giornata. Mi sbaglio o i “masturbatori folli” hanno questo problema? [...]

Come hai fatto a notarlo?
Sono incuriosito dalla curiosa sondaggiata 😄
Perché, se è la scusa che ti hanno detto i giovanotti che si sono presentati mosci perché "la sega prima per durare di più dopo" adolescenziale è ancora pratica diffusa per appuntamenti last, (aspetta che riprendo fiato) è un conto, se hai fatto un vero sondaggio allora sei un genio🤣
Comunque, ho appena fatto un sondaggio ed il 100% (chiesto a me) pensa sia una cazzata clamorosa.
Che poi, masturbarsi, ovvero avere erezioni frequenti, non fa che tenere in "allenamento" tutta la "giostrina" dei flussi sanguigni, di quelli mentali ecc...
Certo, se ti massacri e, a fine giornata esausto, hai la "sfortuna" di incontrare chi vuole far faville...
Il resto puoi immaginarlo.

Ovviamente ho fatto un sondaggio! 😉 E non credevo ai miei occhi/orecchie. Poi ho fatto anche degli esperimenti sul campo con qualcuno che si è gentilmente prestato a far da cavia 😎

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Se la mosciaggine cazziale fosse dovuta alla masturbazione, sai quante pelli di daino?
Quindi, no: la potenza erettile NON è indirettamente proporzionale all'attività onanistica - e meno male! ...ops..! 😳 😄 😄 😄
Ok. Direi che abbiamo r [...]

Io parlo di eccessiva masturbazione, non 1/2 seghe al giorno che fanno anche bene. Poi non faccio differenze tra la masturbazione o l’atto sessuale, il finale è lo stesso.
Ti faccio un esempio pratico: dopo il primo giro di giostra, ognuno ha bisogno del proprio tempo tecnico per riprendersi, ma al secondo giro è tutto identico come al primo (a parte l’effetto, per me, positivo che la durata si allunga) o cambia qualcosa?

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da upstair,
per un test pratico, sempre disponibili previo appuntamento, ci stava no? 😋

Con registrazione video così abbiamo le prove.. 😂

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
io in genere mi sego una volta a settimana,perchè se non lo faccio viene da solo,lasciarlo stare per tre 4 giorni,di solito poi nel momento del bisogno 🐷 è più duro,conosco uno che si sega sempre e ce l ha sempre moscio,gli ho regalato dei dildi : [...]

Allora non sono io la pazza.. 😉

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Avete frainteso le mie parole.. ho usato il termine “morbidoso” per non dire moscio! 😂

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Ho notato che chi è abituato a masturbarsi spesso ha l’amichetto che tende ad essere più morbidoso, anche se è la prima sega (passatemi il francesismo) della giornata. Mi sbaglio o i “masturbatori folli” hanno questo problema?

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Diavolo_AcquaSanta,
Quotato da Animaerrante,

Varallo è un po’ lontanuccio rispetto all’Adda che è a 15’ da Milano

Ci puoi dare per favore qualche info sull'Adda? Grazie

Parcheggiate nella strada dell’hotel Adda (Spino D’Adda) oppure nella via parallela. Poi andate sul fiume. Una volta arrivati non fermatevi lì perché c’è gente, ma camminate a dx verso nord (Rivolta) o a sx verso sud (Lodi) per 1km circa (10’).

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da dadad2017,
Quotato da Animaerrante,
Io comunque intendevo per prendere il sole nudi senza troppe rotture di scatole (e non per imboscarsi)

se è solo per prendere il sole nudi la spiaggia di Varallo è perfetta...noi ci siamo stati qualche volta, in settimana c'è davvero pochissima gente, si raggiunge facilmente e chi la frequenta è nudista nel senso più puro del termine..

Varallo è un po’ lontanuccio rispetto all’Adda che è a 15’ da Milano

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Io comunque intendevo per prendere il sole nudi senza troppe rotture di scatole (e non per imboscarsi)

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Lungo l’Adda ci sono tanti di quei posti che hai l’imbarazzo della scelta...

» Nell'argomento: “Singole” con sorpresa!
4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
C’era una volta “una” iscritta nella categoria singole che fingeva di avere una fantasia particolare e adorava fare i pom..... solo alle sue regole (stanza buia, non parlava, si faceva sfiorare solo dove diceva lui, ops lei...) e aveva parecchi feedback di singoli dove tutti elogiavano la sua bravura.
Son giunta alla conclusione che gran parte di essi non abbiano nemmeno capito chi avessero realmente davanti, un’altra parte era semplicemente alla ricerca di un pom.../buco e quindi uomo/donna non faceva differenza e infine c’è quella parte (che non è così piccola) che gradisce andare a trans ma non lo vuole far sapere in giro altrimenti si precluderebbe parecchie occasioni con coppie e singole.
Ora ci sono in giro altri esemplari del genere con molti loveback.
Possibile che nessun singolo etero che si è ritrovato davanti la sorpresa abbia mai segnalato la cosa o la redazione fa finta di nulla?

4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
E date un po’ di soddisfazione a queste povere esibizioniste che non sanno più che cosa inventarsi pur di mettersi in mostra.. altrimenti non sarebbero esibizioniste!

» Nell'argomento: Donne e plug
4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Secondo me il plug potrebbe dare migliori risultati se conficcato nella testa di qualcuno che fa certe domande..

4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Per puro caso mentre ero alla ricerca di informazioni riguardanti un parcheggio che poi si è rivelato essere di carsex 😂 Per leggere le recensioni era necessaria l’iscrizione!
Poi ci ho preso gusto perché in pochissimo tempo si può organizzare e trovare tutto quello che si vuole senza che le persone pensino male e soprattutto senza rotture di scatole a posteriori! 🔝

4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Secondo me siete stati semplicemente sfortunati.. Tra Piemonte, Lombardia e Veneto vi posso assicurare che ci sono tante coppie con le lei veramente bsx e che non lo fanno per accontentare il compagno.
Come posso esserne così certa? Mi è capitato, più di una volta, che mi chiedessero di incontrarle da sole.

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Mathi,
Giusto... se sono sul suo profilo devo essere cancellate.. penso che a persona intelligente lo faccia tranquillamente e senza problemi... ma qui di persone intelligenti ce ne sono poche: cafoni, rozzi è principalmente bisognosi di sponsor “fighe” per [...]

Brava..hai centrato il punto..l’intelligenza scarseggia e devono pubblicizzare le loro conquiste nell’intento di essere fighi e di attirarne altre.. 🤦‍♀️

4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Antoniog,
Quotato da Animaerrante,
Io potrei uccidere qualcuno se dovesse fermarsi al raggiungimento del primo traguardo..anzi..dovrebbe incrementare la dose! 🙂

non penso di aver capito potresti spiegarmi meglio

Per le donne multiorgasmiche è un’escalation continua, quindi non è il caso di fermarsi al primo orgasmo, quello successivo sarà sicuramente migliore del precedente.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni