Donne dopo un orgasmo di quanto tempo avete bisogno x ricomi

12 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.02.2017 -
Mia moglie ha orgasmi mentre fa sesso, senza fermarsi... Continua per ore.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Be la mia ha orgasmi multipli mentre la penetro e non ha bisogno di fermarsi , a lei piace continuare senza sosta

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Se è pluriorgasmica può continuare uno dopo l'altro.
Se non lo è è facile che dopo essere venuta si fermi x mancanza di stimoli.
Una volta ho trovato una donna che dopo aver goduto non si riusciva più a toccare da nessuna parte perché continuava a godere.
È andata in tilt da orgasmo.
Si è rilassata e dopo una ventina di minuti era come prima

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 11.05.2013 -
Anche mia moglie non ha bisogno di fermarsi. Ogni volta che ha un orgasmo devo darle sempre più forte senza smettere..

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da semplicissimi,
Sono multiorgasmica ,ora avendo quasi 50 anni iniziando a sentire la menopausa ci metto molto di piu a raggiungere il primo orgasmo il desiderio non è cambiato forse è anche aumentato, di fatto sono divenuta molto piu impegnativa sono i cambiament [...]
Idem in tutto e per tutto per quanto riguarda la lecap 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
La mia multi, non ha tempi di recupero, fino a quando è sazia. Oggi 3 max, una volta manco lo dico che potrebbe non essere creduto.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 11.05.2013 -
Quotato da Mercury,
Non sia mai esco dalla fica dopo che lei è venuta rischio che mi evira con un calcio 😅😅😅in particolare durante una pecorina, NO STOP 🛑
La mia al contrario non vuole che lo tolga da dentro quando sta venendo.. Anzi vuole di continuare a dare sempre più forte

5 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Io potrei uccidere qualcuno se dovesse fermarsi al raggiungimento del primo traguardo..anzi..dovrebbe incrementare la dose! 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Purtroppo la mia consorte dopo l'orgasmo entra in modalità refrattaria e non vuole assolutamente continuare. Ha il crollo della libido ed è finita la performance!! 😄 Mi son dovuto specializzare in orgasmo carpiato sincronizzato, sennò devo finire a mano 😄

5 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da Antoniog,
Quotato da Animaerrante,
Io potrei uccidere qualcuno se dovesse fermarsi al raggiungimento del primo traguardo..anzi..dovrebbe incrementare la dose! 🙂
non penso di aver capito potresti spiegarmi meglio
Per le donne multiorgasmiche è un’escalation continua, quindi non è il caso di fermarsi al primo orgasmo, quello successivo sarà sicuramente migliore del precedente.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Io adoro donare piacere, dapprima con sapienti e sensuali guizzi della mia lingua, magari accompagnati da intelligenti dita. Quando la mia Lei raggiunge questo meraviglioso estasi, mi infilo immediatamente in lei. Nessuna mi ha mai bloccato o dato segnali di disapprovazione...anzi!!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 11.07.2017 -
Io dopo l'orgasmo della Donna mi sale il fuoco dentro e voglio risentirla e risentirla godere! Poi finito tutto, voglio il meritato riposo del guerriero 😋 😋 :
Dio quanto mi piace!! 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Io ricomincio subito 😋
🔥🔥