6 anni fa
Mia moglie ha orgasmi mentre fa sesso, senza fermarsi... Continua per ore.
6 anni fa
Be la mia ha orgasmi multipli mentre la penetro e non ha bisogno di fermarsi , a lei piace continuare senza sosta
5 anni fa
Se è pluriorgasmica può continuare uno dopo l'altro.
Se non lo è è facile che dopo essere venuta si fermi x mancanza di stimoli.
Una volta ho trovato una donna che dopo aver goduto non si riusciva più a toccare da nessuna parte perché continuava a godere.
È andata in tilt da orgasmo.
Si è rilassata e dopo una ventina di minuti era come prima
Se non lo è è facile che dopo essere venuta si fermi x mancanza di stimoli.
Una volta ho trovato una donna che dopo aver goduto non si riusciva più a toccare da nessuna parte perché continuava a godere.
È andata in tilt da orgasmo.
Si è rilassata e dopo una ventina di minuti era come prima
5 anni fa
Anche mia moglie non ha bisogno di fermarsi. Ogni volta che ha un orgasmo devo darle sempre più forte senza smettere..
5 anni fa
Idem in tutto e per tutto per quanto riguarda la lecap 🙂Quotato da semplicissimi,Sono multiorgasmica ,ora avendo quasi 50 anni iniziando a sentire la menopausa ci metto molto di piu a raggiungere il primo orgasmo il desiderio non è cambiato forse è anche aumentato, di fatto sono divenuta molto piu impegnativa sono i cambiament [...]
5 anni fa
La mia multi, non ha tempi di recupero, fino a quando è sazia. Oggi 3 max, una volta manco lo dico che potrebbe non essere creduto.
5 anni fa
La mia al contrario non vuole che lo tolga da dentro quando sta venendo.. Anzi vuole di continuare a dare sempre più forteQuotato da Mercury,Non sia mai esco dalla fica dopo che lei è venuta rischio che mi evira con un calcio 😅😅😅in particolare durante una pecorina, NO STOP 🛑
5 anni fa
Io potrei uccidere qualcuno se dovesse fermarsi al raggiungimento del primo traguardo..anzi..dovrebbe incrementare la dose! 🙂
5 anni fa
Purtroppo la mia consorte dopo l'orgasmo entra in modalità refrattaria e non vuole assolutamente continuare. Ha il crollo della libido ed è finita la performance!! 😄 Mi son dovuto specializzare in orgasmo carpiato sincronizzato, sennò devo finire a mano 😄
5 anni fa
Per le donne multiorgasmiche è un’escalation continua, quindi non è il caso di fermarsi al primo orgasmo, quello successivo sarà sicuramente migliore del precedente.Quotato da Antoniog,non penso di aver capito potresti spiegarmi meglioQuotato da Animaerrante,Io potrei uccidere qualcuno se dovesse fermarsi al raggiungimento del primo traguardo..anzi..dovrebbe incrementare la dose! 🙂
5 anni fa
Io adoro donare piacere, dapprima con sapienti e sensuali guizzi della mia lingua, magari accompagnati da intelligenti dita. Quando la mia Lei raggiunge questo meraviglioso estasi, mi infilo immediatamente in lei. Nessuna mi ha mai bloccato o dato segnali di disapprovazione...anzi!!!
5 anni fa
Io dopo l'orgasmo della Donna mi sale il fuoco dentro e voglio risentirla e risentirla godere! Poi finito tutto, voglio il meritato riposo del guerriero 😋 😋 :
Dio quanto mi piace!! 💋
Dio quanto mi piace!! 💋
5 anni fa
Io ricomincio subito 😋
🔥🔥
🔥🔥