11 anni fa
io sono sempre stata convinta di essere etero ( e sicuramente preferisco il cazzo!) e non potrei mai pensare di avere una relazione sentimentale con una donna, tuttavia da quando sono entrata in questo bellissimo mondo è venuto normale sperimentale giochi bisex...un po' perché è normale un approccio di contatto fisico tra le lei quando inizia il gioco e un po' perché ho scoperto che molte donne trasmettono una sensualità superiore all'uomo...e poi perché è troppo eccitante vedere il mio uomo che gode quando mi vede giocare in modo soft con un altra donna, bellissimi baci a 3 toccatine ecc... e poi poco tempo fa 2 donne mi hanno leccato la figa ed è stato bellissimo, sono state più brave di molti uomini...e mi hanno fatto godere come non mai. Poi penso che molte donne bisex come me non giocherebbero mai con altre donne senza uomini....
11 anni fa
Il tuo intervento è molto onesto e sincero...io credo anche che ci siano molte donne soft bisex o bisex in parte per soddisfare le fantasie del proprio uomo..e .in parte perchè l'approccio tra donne e la carica sensuale che trasmettono...è contagiosa....Però di fondo ci deve essere un interesse.....la mia lei per esempio è totalmente etero...rabbrividisce all'idea di toccare o essere toccata da una donna...ed una volta che casualmente è successo...di toccare tra le gambe un altra donna...la sensazione che ha avuto è stata quella di toccare una " fettina" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🐷 💋Quotato da Roxi81,io sono sempre stata convinta di essere etero ( e sicuramente preferisco il cazzo!) e non potrei mai pensare di avere una relazione sentimentale con una donna, tuttavia da quando sono entrata in questo bellissimo mondo è venuto normale sperimentale giochi bisex...un po' perché è normale un approccio di contatto fisico tra le lei quando inizia il gioco e un po' perché ho scoperto che molte donne trasmettono una sensualità superiore all'uomo...e poi perché è troppo eccitante vedere il mio uomo che gode quando mi vede giocare in modo soft con un altra donna, bellissimi baci a 3 toccatine ecc... e poi poco tempo fa 2 donne mi hanno leccato la figa ed è stato bellissimo, sono state più brave di molti uomini...e mi hanno fatto godere come non mai. Poi penso che molte donne bisex come me non giocherebbero mai con altre donne senza uomini....
11 anni fa
ma infatti io mi sono dichiarata etero, però durante gli scambi di coppia, mi piace giocherellare con donne.... allora quelle come me, che hanno scoperto questo approccio al mondo saffico solo recentement, come dovrebbero definirsi? ...anche per distinguerci da quelle donne che invece hanno repulsione per i contatti bisex...Quotato da due_bsex,Bravissima, quoto ogni parola. Io sono bisex da sempre. Le mie prime fantasie sessuali avevano una donna al centro e avevo tredici anni, non era di certo questione di moda o di suggestione esterna.Quotato da Leiedio2,Care amiche, credo che bsx si nasca non lo si diventa!
Essere bsx non significa in una situazione a quattro o più, toccare un seno, leccare un capezzolo o sgrillettare timidamente un'amica, essere bsx significa provare uguale attrazione per una fica bagnata o un cazzo come il marmo. 😋
Si è vero, su questo sito molte donne si dichiarano soft, timide, leggermente.......ma dai, non si può essere bsx per accontentare il proprio partner 😄 oppure per non apparire trasgressive in una situazione di sesso di gruppo, il mondo saffico è tutt'altro, è passione, piacere di scopare con un'altra donna così come si scopa con il proprio partner.
Quante volte vi è capitato di essere leccata la patatina da uomini che neppure sapevano da dove cominciare oppure altri che credono che il seno di una donna sia un anti stress che tastano senza passione, noi donne bsx sappiamo coccolare ugualmente sia un bel cazzo marmoreo sia una bella fica grondante 💗.
Amici ed amiche scusate se sono stata troppo cruda ma questo è il mio pensiero sull'argomento 💋
Restare sdraiate accettando passivamente che un'altra donna ci tocchi o baci, con un occhio al proprio uomo, senza lasciarsi andare al piacere, non è essere bisex. Non è questo. Quando si è bisex il piacere che si prova nel far godere un'altra donna è lo stesso che si prova quando si sente il membro dell'uomo diventare duro sotto le mani o la bocca. E' dimenticarsi che intorno ci sono i nostri uomini (quando ci sono ;) ) per dedicarsi alla compagna del momento, per darle e riceverne piacere. E' sentirla vibrare, è sentirsi bagnare quando la sua lingua ti tocca... Non è dare qualche palpatina ammiccando al proprio uomo.
4 anni fa
La nostra esperienza è decisamente negativa ma molto decisamente!!!.... per noi almeno l'80% delle coppie dove lei è bisex non so se consapevolmente o meno ma sono strumentalizzate o manipolate o sono accondiscendenti del marito compagno non hanno nulla di bisex e lo fanno solo per compiacere il lui, non puoi scrivere sono bisex se non ti da fastidio farti toccare da una donna magari per trenta secondi prima che suo marito poi ti scopi per tutto il resto del tempo quello non è essere bisex essere bisex è DESIDERARE cercare il rapporto con la donna e dare e ricevere!!....ecco la verità non esiste diciamo che noi la pensiamo così ... e per ora continuiamo a non trovarla una vera bisex.... se per caso esiste e legge è benvenuta.
4 anni fa
Nella maggior parte delle coppie bisex, le donne lo fanno o per accontentare i mariti o perche in questo modo evitano di giocare troppo con i lui dell'altra coppia...purtroppo le donne vedono queste esperienze quasi sempre per accontentare le richieste insistenti dei mariti....dovranno passare tanti decenni per avere le donne che avranno piacere nel giocare....poi logicamente esistono anche delle eccezioni ma sono rare...
4 anni fa
..tanto rare da essere quasi invisibili....cmq non siamo testardi .....prima o poi....
4 anni fa
Secondo me siete stati semplicemente sfortunati.. Tra Piemonte, Lombardia e Veneto vi posso assicurare che ci sono tante coppie con le lei veramente bsx e che non lo fanno per accontentare il compagno.
Come posso esserne così certa? Mi è capitato, più di una volta, che mi chiedessero di incontrarle da sole.
Come posso esserne così certa? Mi è capitato, più di una volta, che mi chiedessero di incontrarle da sole.
4 anni fa
Le donne vere bsx esistono e amano veramente tanto il corpo femminile, tuttavia penso che essendo i profili in maggioranza gestiti dagli uomini, la donna bsx in molti profili è il modo per ampliare il bacino di ricerca e in altri casi è la fantasia dei signori che compilando la descrizione ci infilano anche questa
4 anni fa
Quotato da Roxi81,io sono sempre stata convinta di essere etero ( e sicuramente preferisco il cazzo!) e non potrei mai pensare di avere una relazione sentimentale con una donna, tuttavia da quando sono entrata in questo bellissimo mondo è venuto normale sperimentale g [...]
4 anni fa
.....ce ne sono davvero tante.....io sono etero......forse trovano qualcosa tipo la dolcezza di un altra donna che le intriga,di preciso non lo so......... di male pero' non c'e' niente.....................ho amiche bsx e etero
4 anni fa
in questi giorni di confino, mi ha confessato le piacerebbe conoscere una bisex passiva di coppia... ho modificato la presentazione .... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Noi siamo una coppia entrambi etero, ma nei giochi e se presi, qualche gioco tra le lei è avvenuto, ma nulla di forzato.. Il tutto però è fine a se stesso e non ha mai cambiato l'orientamento sessuale, anzi. Buon gioco a tutti 💋 💋
4 anni fa
Esatto, riteniamo sia il giusto comportamento..
4 anni fa
Colpa dell’inquinamentoQuotato da rossaprimulacoppia,Ragazzi ma chi l'avrebbe mai detto che quasi tutte le donne del mondo hanno tendenze bsex....
4 anni fa
Quotato da Roxi81,io sono sempre stata convinta di essere etero ( e sicuramente preferisco il cazzo!) e non potrei mai pensare di avere una relazione sentimentale con una donna, tuttavia da quando sono entrata in questo bellissimo mondo è venuto normale sperimentale g [...]
4 anni fa
Io prima del mio attuale compagno ho avuto una breve storia lesbo.. O per lo meno, da singola, sono stata corteggiata, sedotta e poi sono finita a letto per più di una volta con una ragazza lesbica solo un pò più mascolina del solito.. Mi è piaciuto è stato divertente ma alla fine abbiamo compreso entrambe di non poterci bastare.. Comunque il corteggiamento della donna verso la donna è molto più intenso che quello etero. Ricordo che rimanevo incantata da come mi guardava, mi desiderava e mi toccava.. e come voleva darmi piacere. Io cercavo di corrispondere, la donna mi piace, il seno mi fa impazzire.. e mi piace leccare ovunque! ... Difficile trovare moglie e compagne che si lasciano andare completamente, sembrano sempre un pò schizzinose.. Forse non sono ancora stata fortunata.
4 anni fa
La maggior parte sono finte bsx .... è una moda o per attirare l'attenzione delle persone scambiste .... descriversi " Donna Bsx o .... Uomini Bsx "