Tutti i Post di defender
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: defender
» Nell'argomento: Hotel in Trentino Alto Adige dove trasgredire, consigli?
2 mesi fa
Quotato da janky5,ma verso madonna di campiglio pinzolo niente per trasgredire?
anche noi interessati anche in pvt grazie
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
1 anno fa
a brescia conoscete qualcosa per coppia?
» Nell'argomento: Hotel in Trentino Alto Adige dove trasgredire, consigli?
1 anno fa
anche noi interessati grazie
» Nell'argomento: Ma come e possibile che il 99% delle lei sono tutte bsex?
4 anni fa
Quotato da Roxi81,io sono sempre stata convinta di essere etero ( e sicuramente preferisco il cazzo!) e non potrei mai pensare di avere una relazione sentimentale con una donna, tuttavia da quando sono entrata in questo bellissimo mondo è venuto normale sperimentale g [...]
» Nell'argomento: Domanda x coppie da una singola
4 anni fa
Quotato da A_caccia_di_Unicorni,Quotato da Francesca75,Da singola NON BSEX, chiedo alle coppie come si approcciato ad una come me. Mi scrivono molte e le poche esperienze, sebbene piacevoli, non mi hanno soddisfatta... Rinuncio? Consigli?
Grazie 💋
Noi , se troviamo sul profilo "singola" senza il "bsx" smettiamo di leggere il profilo.
Non perché ci faccia schifo, ma il fatto che un'altra singola giochi solo col maschietto, è un po' da coppia cuckqueen.
Tanto valrebbe che lui cercasse per conto suo
Il gioco a tre è speciale perché tutti e tre entrano in gioco.
Gli umori di tutti e 3 si mischiano.
Le lingue.
Nelle possibili combinazioni, la terza non resta mai in disparte, tantomeno la moglie.
Altrimenti diventa una scopata a turni.
parlo da lei
ps: io solo ffm mio marito mi basta
per la mia esperienza essere coinvolti tutti è molto più appagante
» Nell'argomento: Come giocate voi in cam?
4 anni fa
effettivamente la cam è ormai fonte di nervosismo perché non si capisce mai chi ti trovi difronte. anche se usata in modo corretto potrebbe essere un buon spunto. quella delle carte è molto interessante 😋
» Nell'argomento: Quando il tuo compagno non ti desidera sessualmente....
4 anni fa
hai provato a stuzzicarlo senza parlare troppo? magari facendoti trovare con completini molto sexy o sotto la doccia che giochi sola ecc. in un rapporto secondo me prima va stimolata la testa e poi il resto viene da se ma se il rapporto tra voi è troppo meccanico e ripetitivo senza nessuna novità cala anche il desiderio.
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
4 anni fa
Quotato da Monella80,[url=https://postimg.cc/8J5T0WkN][img]https://i.postimg.cc/rmGzzCv0/IMG-20200113-153904.jpg[/img][/url]Buongiorno porcellini 🐷 🐷
CHE SPETTACOLO SEMPRE BELLISSIME DA OGNI PUNTO DI VISTA
» Nell'argomento: Localec con piscina all'aperto
8 anni fa
io so che c è il gotha di manerba del garda ma non siamo mai stati se qualcuno ha delle info. Grazie