5 anni fa
Le mie ^^
5 anni fa
😎
😋
😋
5 anni fa
Proprio oggi, curiosando tra gli annunci ho visto l'annuncio di una coppia di Taranto "noisoliba".... lei un seno fantastico almeno per i miei gusti.....
5 anni fa
Quotato da Psicosex,Grande... Anche CpveramilfQuotato da gerryluis,Proprio oggi, curiosando tra gli annunci ho visto l'annuncio di una coppia di Taranto "noisoliba".... lei un seno fantastico almeno per i miei gusti.....
5 anni fa
... 🙂....solo per questa volta....ok???? 😄 😄Quotato da LaraNerone,5 e mezza va bene? 😳Quotato da Psicosex,Donne di annunci.. Chi ha una 5?
5 anni fa
😄 😄 😄....vabbè voldire che ci acconntenteremo.... 😋Quotato da nutella_cp,Io no purtroppo non arrivo alla quinta mi fermo prima.... 😄 😄 😄Quotato da Psicosex,Donne di annunci.. Chi ha una 5?
5 anni fa
famo alle cinque e trequarti che prima non posso... 😮Quotato da LaraNerone,5 e mezza va bene? 😳Quotato da Psicosex,Donne di annunci.. Chi ha una 5?
😋
5 anni fa
Quotato da LaraNerone,5 e mezza va bene? 😳Quotato da Psicosex,Donne di annunci.. Chi ha una 5?
Vinco io! 😋
5 anni fa
5 anni fa
Preferisco omaggiare il seno e la donna , senza far classifica.
"Ti sveglierai felice sotto il lenzuolo di lino antico
Con un raggio di sole che gioca nell’incavo dei tuoi seni
E mi darai la bocca in fiore…
Tu sei donna.
Tu hai seni, lacrime e petali
… i tuoi seni
Sono brocche di latte con cui sazi
La fame universale.”
(Vinicius De Moraes)
"Ti sveglierai felice sotto il lenzuolo di lino antico
Con un raggio di sole che gioca nell’incavo dei tuoi seni
E mi darai la bocca in fiore…
Tu sei donna.
Tu hai seni, lacrime e petali
… i tuoi seni
Sono brocche di latte con cui sazi
La fame universale.”
(Vinicius De Moraes)
5 anni fa
dipende,ho visto delle trans, con un bel piccolo seno naturale,molto gradevole,sempre meglio delle tettone finte 😄Quotato da maya777,Comunque l'armonia di un seno naturalmente sviluppato come quello femminile nessuna trav/trans potrà mai averlo .....
5 anni fa
in effetti hai ragione......Quotato da LaraNerone,Hai ragione! Le migliori sono quelle malleabili. 😎 Ne dure ne morbidissime ma gelatinose.Quotato da maya777,Come al solito dovrei prima capire che cosa si intende per "bellezza di un seno feminile"
Nelle mie esperienze è capitato di sentire tette di forma molto simili ma che avevano durezze molto diverse.
Quindi, le sole foto non offrono tutt [...]
Qua si fa una classifica o un concorso che va oltre le regole del forum. 😄 😄 😄
Anche scrivere nick di utenti che non partecipano è vietato. 😳
5 anni fa
la più caruccia se ne è andata un anno fa dal sito intendo....
5 anni fa
devo mettermi a fare reggiseni di taglia 11 così me le porto a casa tutte e due 😋 complimenti 😄Quotato da LaraNerone,5 e mezza va bene? 😳Quotato da Psicosex,Donne di annunci.. Chi ha una 5?
5 anni fa
stella con numero era nick sul sit adesso abita a milano, ma quando era iscritta abitava a monzaQuotato da Psicosex,Chi è?
questa era la foto sul profilo le altre non so se posso pubblicarle http://padronebastardo.org/wp-content/uploads/2019/09/2016-12-27.jpg
5 anni fa
Non ce ne sono già abbastanza su questo sito?Quotato da Psicosex,Postate le tette delle vostre mogli...
5 anni fa
Io ho la retromarcia va bene? 🤔
5 anni fa
che dire......ogni seno sta bene sul corpo che lo ospita......a te sta bene cosi.....Quotato da Sempliceleganza,Io ho la retromarcia va bene? 🤔
💋
5 anni fa
Dopo una certa età gli serve ritocchino.....
5 anni fa
le tette più belle....quelle che puoi toccare e succhiare 😋 😋