Tutti i Post di Sempliceleganza


Il Forum di Annunci69.it
71
Post Scritti
Sempliceleganza
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sempliceleganza

» Nell'argomento: Supersex...
5 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Ho cominciato a guardarlo solo per curiosità, Rocco non mi è mai piaciuto come uomo quindi non ho mai visto un suo film, ma questa serie è un capolavoro. Attori di grande spessore , interpreti eccezionali. Qui il sesso è solo un contorno , credo sia la più bella serie mai vista.

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Quotato da proprietatransitiva,
Tutti i frutti vanno gustati al momento giusto: si trovano, ormai, in ogni stagione dell'anno... ma questo risponde al consumismo, all'urgenza di soddisfare subito ogni desiderio. Le albicocche a Natale non sono più una novità, ma p [...]

Ineccepibile

1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Quotato da cpmilanobella,
Quotato da Sempliceleganza,
È successo

Ed è piaciuto?

È stato bello, ma mantenere un buon equilibrio e' veramente difficile

1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
😎

1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Quotato da FlyMind4x,
Cominciano ad intrigarmi più di tante giovani, soprattutto se in forma e vive.
L'idea é che l'età porta una consapevolezza molto speciale , soprattutto sui piaceri della vita.
anche sulla "selezione"

2 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
È successo

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
2 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da gerryluis,
Buona sera a tutti.....se posso, suggerisco alla redazione, visto che in questo sito esistono già le categorie, etero bisex gay trans trav ecc. Ecc......perché non fare anche la categoria laureati????? Così almeno non si irritano e vicino più sereni, [...]

Campione non girare la frittata.
Io non ho nulla contro chi non è laureato o non ha cultura, a me serve gente solida e concreta che parla in faccia.
Un abbraccio 💋


Che PARLI

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Quotato da TOPPLAYER,
Gli garba o gli harba? 😄 😄 😄 😄 💋

Direi gli garba

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Quelli che "come gli garba sentirsi il top"

3 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Quotato da stephanie69,
si, a mè per operarmi mi hanno messo le calze bianche ed han voluto che mi depilassi 😄
😂😂😂😂😂😭
Le calze antitrombo però!

» Nell'argomento: 31 dicembre 2020
3 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Quotato da Sigiu,
Anche io a casa con Federica....
Primo capodanno da separato... che tristezza
🙄

» Nell'argomento: Noi 60enni
3 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Io credo che ad un certo punto ci si debba ritirare prima di cadere nel ridicolo. Io mi ricordo che quando cominciammo vedevo le coppie dell'età che abbiamo adesso con ironia. Non mi piacerebbe l'idea di essere considerata una vegliarda😒

» Nell'argomento: Riapertura Privè e Terme
3 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppiartenopea,
Per quanto ci riguarda lo spartiacque non è il vaccino ( non siamo contrari ai vaccini, anzi, per altri motivi che non specifichiamo, si aprirebbe un altro dibattito) ma l'evolversi della situazione. Non si è mai immuni da contagi vari, ci a [...]


Lo spartiacque dovrebbe essere il buonsenso ma ahimè sulla Terra ci sono circa sette miliardi di...buonsenso (ognuno se lo interpreta a proprio comodo).
Tra questo ed il topic su coppia per coppia ho letto cose allucinanti (ovviamente non mi riferisco a voi ma ai vari infettivologi/complottisti/tuttologi).
Mi sono preso la briga ieri sera di leggere le "misure di assoluta sicurezza" ed i commenti dei proprietari di alcuni tra i più famosi prive in Italia.
Roba da far rizzare i capelli.
In Piemonte ed i Lombardia (le regioni ahimè con il maggior numero di nuovi contagi) stanno per riaprire due tra i prive con la maggiore affluenza di frequentatori e leggevo di gente entusiasta che...non vede l'ora di andarci.
Non saprei come definire queste persone perchè non credo esistano epiteti abbastanza denigratori.
Il vero guaio non è il rischio che si infettino loro (senza false ipocrisie potremmo bellamente fregarcene) ma il fatto che potrebbero diventare bombe (dis)umane che potrebbero rendere inutile il confinamento a cui siamo stati sottoposti.
Trovo vergognosa solo l'idea di andarci e mi taccio sulle corbellerie lette soprattutto nell'altro topic.
Una piccola riflessione però vorrei farla.
Chi per una trombata mette a rischio la propria salute e quella di un'intera nazione oltretutto appellandosi a complotti o a fantascientifiche teorie secondo cui il virus non esiste andrebbe internato.
P.S. Qui da noi i contagi sono davvero al minimo storico ma...finchè non saranno a zero per un periodo significativo di tempo di incontri o di visite al prive da parte mia...non se ne parla proprio.

» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Quotato da coppiainlove80,
A volte ho la sensazione di avere due personalità, appunto come sottolineato dal titolo: una prettamente sociale, dove prevale il principio di realta', cioè l'Io socialmente educato: una mamma, un'amica, una donna che ademp [...]

IO
SUPER IO
ES

» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Quotato da coppiainlove80,
A volte ho la sensazione di avere due personalità, appunto come sottolineato dal titolo: una prettamente sociale, dove prevale il principio di realta', cioè l'Io socialmente educato: una mamma, un'amica, una donna che ademp [...]

4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Quotato da PrincipessaOssessa,
Decisione presa di comune accordo con le mie altre quindici personalità.


No, non è vero, io non ero d'accordo.

Taci tu.
🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Come in! ;)
4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
C. V. D.

» Nell'argomento: Come in! ;)
4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Quotato da Coolboy,
Lo so che state leggendo 😄 😄 😋...We are looking 4 You! ;) 💋
vedi che stai avvalora do la mia tesi? Chi sta leggendo perché dovrebbe mettersi a scrivere? Guarda che chi ti sta parlando è una che ha assiduamente partecipato a forum e chat, forse qualcuno anche in questo sito si ricorderà dei miei interventi🙄
Non sono una novella

» Nell'argomento: Come in! ;)
4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Quotato da Coolboy,
Quotato da Sempliceleganza,
Cosa obbiamo fare un'incursione di massa? Possibile che tu non ti accorga che come un nuovo potenziale "forumista" fa capolino viene ignorato, ribadisco:IGNORATO. Sarà mica perché il nuovo fa paura? 🤔 [...]

1) Keep calm, nun te incazzà. Fai un bel respirone. 😋
2) Se esprimi un pensiero ed hai delle idee, è difficile che gli altri ti ignorino.
3) Essere ignorati non è un dramma, magari serve solo un po' più di tempo per riscuotere delle "simpatie".
💋
nessun dramma ci mancherebbe, anzi.

» Nell'argomento: Come in! ;)
4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2017
Post: 71
Cosa obbiamo fare un'incursione di massa? Possibile che tu non ti accorga che come un nuovo potenziale "forumista" fa capolino viene ignorato, ribadisco:IGNORATO. Sarà mica perché il nuovo fa paura? 🤔


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni