Come in! ;)

34 interventi
4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Ti pare facile....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Caro coolboy, mi sembri un ragazzo intelligente, hai provato a chiederti anche perché ???
Prova a pensarci e vedrai che capirai meglio, se non trovi una risposta ti aiuto io.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da missandei,
Mezzo forum è frequentato da bulli, poche persone si salvano. 😭 😭
certo è un forum molto strano visto i temi che propone ma che sia frequentato da "presumo" tanti bulli mi par eccessivo 🙂
suvvia un tantino di ottimismo 😮

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Seguire una discussione, con il telefono, sul forum è complicato... Sarebbe ideale una chat

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
...and drop out

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Buttar fuori muaaaaa?
Ma se mi chiamano VelvetInclusivaMorgana...
;)

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alexwriters,
Dovresti riproporre questo thread in tutte le sezioni.
anche no 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Sempliceleganza,
Seguire una discussione, con il telefono, sul forum è complicato... Sarebbe ideale una chat
Si esatto bella coppia , qui manca una chat
Molti non hanno voglia di lasciare agli atti frasi o idee personali ,una chat è più leggera di un forum!
La cosa che mi fa sorridere è che chi ha aperto il thread agli unici a cui doveva dare un po’ di spago ,cioè i nuovi non ha risposto sul contenuto ....troppo occupato a litigare con qualcuno 😄
Comunque non è una bella cosa che 4 gatti litighino ma non c entra una cippa con chi non interviene
Chi non interviene lo fa perché non vuole intervenire !
In tutti i forum di incontri è sempre così , quattro gatti! 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Effettivamente su mezzo milione di utenti iscritti ( di cui molte coppie per cui il numero totale sarebbe più alto), come indicato sulla home personale, i partecipanti son davvero pochi. Una parte risibile (per numero si intende) rispetto a una popolazione notevole. Ciò dipende dalla "destinazione d'uso" che si da al sito. 😄 Io ad esempio sono atterrato su questa piattaforma per i racconti erotici e solo in seguito ho iniziato a utilizzare il forum, mentre andare a "caccia" di pulzelle (qua dentro) non è attività in cui mi diletto. 😇

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Coolboy,
Ringrazio quelli che sono intervenuti.
Questo 3D non vuole rappresentare una forzatura a scrivere se qualcuno non ne ha voglia ma vuole/vorrebbe essere un "esperimento".

Per quanto mi riguarda, ho sempre pensato che al di là dei sol [...]
Spiacente, ma la mia esperienza qui e i tanti dialoghi che ho avuto col vecchio profilo mi fan dire che sono in molti a leggere senza intervenire. È che spesso non hanno voglia di discutere coi soliti 3 o 4 bulletti del paesino. Però in pvt ho sempre fatto ottime conversazioni sui temi proposti in forum.
Se ho voglia di scrivere non c?è bulletto che tenga. Se invece non ne ho, possono anche chiedermelo domineddio o @pallina, non ce n?è.
Per me certe argomentazioni sono solo ridicole scuse che nemmeno i teenager usano ormai più.

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Probabile che ci sia qualcuno che avendo manie di protagonismo tende a portare ogni discussione in un'altra direzione.... Così per dire eh?!

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@Sempliceleganza
Qui è probabile tutto ed il suo contrario
Del resto ci siamo dentro tutti i tipi di fauna possibile ed immaginabile, quindi. 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Io o noi , leggiamo spesso ma interveniamo poco ... non c'è un perché
Lo consideriamo più una sorta di reality show..personaggi più o meno divertenti , argomentazioni più o meno interessanti..
Comunque a memoria mia l'utente @ade aveva aperto un 3d simile , e forse un centinaio di utenti "dormienti " avevano risposto presente 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Basterebbe mettere un premio per i "forumisti cosiddetti "dormienti"" ovviamente di tipo erotico/sessuale se si svegliano dal loro letargo 😋
Il problema, presumo, sia il premio… 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
E' la realtà di qualunque forum 🙂 quindi anche di questo pur essendo magari un po' particolare come temi ed argomentazioni 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da brunoserio,
purtoppo, da quello che vedo si sono formate delle probabili amicizie nel reale, degli alleati, niente di male ma queste persone si sentono in diritto di denigrare chi non faccia parte di quella cerchia. Quindi di cosa parli, chi interviene e viene i [...]
Tu hai mai visto "insaccare" chi ha fatto un discorso, condivisibile o meno, ma ponderato e motivato?
Io no, io vedo solo perculare, in maniera bi-tri-four partizan (and more) quei poveracci che vengono a proporre argomenti improponibili, non sostenendoli o sostenendoli con tesi assurde e/o lamentele. Molti di essi vengono bannati dopo poche apparizioni. Casualità?
Senza contare poi che chi si dichiara molto masculo ed ha paura di scrivere a causa di pinkopalline qualsiasi... beh... insomma...
Pallina

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Che il forum lo usiamo in pochi rispetto al numero di iscritti è un dato di fatto certo.
Come è certo che esistano i silenti. Le motivazioni di questi ultimi nella scelta di non scrivere, possono essere disparate.
Però condivido sia il pensiero di @Pallina quando sostiene che chi fa discorsi più o meno condivisibili, ma ponderati e motivati, possa portare un beneficio al forum ed alla discussione.
Sia quello di @dream quando sostiene che se si ha voglia di esprimere il proprio punto di vista sia giusto dirlo, senza timore d'essere attaccato.
Ricordando che esiste un regolamento da rispettare.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da brunoserio,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da brunoserio,
purtoppo, da quello che vedo si sono formate delle probabili amicizie nel reale, degli alleati, niente di male ma queste persone si sentono in diritto di denigrare chi non faccia parte di quella cerchia. Quindi di cosa parli, chi interviene e viene i [...]
Tu hai mai visto "insaccare" chi ha fatto un discorso, condivisibile o meno, ma ponderato e motivato?
Io no, io vedo solo perculare, in maniera bi-tri-four partizan (and more) quei poveracci che vengono a proporre argomenti improponibili, non sostenendoli o sostenendoli con tesi assurde e/o lamentele. Molti di essi vengono bannati dopo poche apparizioni. Casualità?
Senza contare poi che chi si dichiara molto masculo ed ha paura di scrivere a causa di pinkopalline qualsiasi... beh... insomma...
Pallina
d’accordo, qui c’è un po’ tutto, ma tu pallina ritieni maschio chi fa il prepotente? O chi si comporta bene, capendo quando è il caso di insistere o no...
😮 Perbacco, e me lo chiedi? 🙂
Pallina

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Cos'è, la chiamata ai condomini che disertano le assemblee?
Citofonare Ameba

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da alicerobertohot,
Cos'è, la chiamata ai condomini che disertano le assemblee?
Citofonare Ameba
😄


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Come in! ;)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni