Riapertura Privè e Terme

16 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Sembra che a giorni ci sia la riapertura di tutti ( o quasi) i locali: al solo scopo statistico, chi è favorevole? Chi è predisposto a tornare a frequentarli?

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 17.12.2018 -
Lo scambiamo rimane un gioco passionale, di contatto, siamo favorevoli, alla loro riapertura, ma come si fa a rispettare la legge e quello che eventualmente, possono imporre?!
Considerato che a quanto apprendiamo, molti si riuniscono in casa, senza sapere se sono sanificate e che gli ospiti, siano sicuri.
A questo punto Preferiamo il locale, santificato, con misurazione temperatura e tampone

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non li frequento, ma creano movimento,per cui favorevole 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
La vedo dura x i prive' dato che è fatto di contatti, tra persone al solo scopo di fare sesso

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da massy57,
La vedo dura x i prive' dato che è fatto di contatti, tra persone al solo scopo di fare sesso
dunque,te fino al 2023 niente sesso 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Io non ho detto niente sesso, ma la questione prive'

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da couplemagic_2016,
Lo scambiamo rimane un gioco passionale, di contatto, siamo favorevoli, alla loro riapertura, ma come si fa a rispettare la legge e quello che eventualmente, possono imporre?!
Considerato che a quanto apprendiamo, molti si riuniscono in casa, senza sapere se sono sanificate e che gli ospiti, siano sicuri.
A questo punto Preferiamo il locale, santificato, con misurazione temperatura e tampone
Sia santificato il privé! Scherzo, ho capito che è un refuso del T9.
Allora... la temperatura corporea si rileva in tempo reale, ma per l'esito del tampone ATTUALMENTE ci vogliono dalle tre alle cinque ore ed il prezzo al privato si aggira sui 30 euro a persona.
Io non ritornerò in un privè fino al vaccino (sì, sì, non ripetetemelo, sono una fifona ed una credulona nella scienza ufficiale) ma un po' mi dispiace perché mi sono venute in mente quelle coppie, parecchie purtroppo, secondo le quali il supplemento cena era elevato (nel nostro 10 euro a persona, un altro po' e manco un aperitivo ci prendi, con quella cifra).
Ora, a parte l'attesa per l'esito del tampone -probabilmente insostenibile per una sola serata- mi viene da ridere pensando alle loro facce quando apprenderanno che dovranno sborsare minimo un pezzo da 100 per entrare. 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Allora... la temperatura corporea si rileva in tempo reale, ma per l'esito del tampone ATTUALMENTE ci vogliono dalle tre alle cinque ore ed il prezzo al privato si aggira sui 30 euro a persona.
Io non ritornerò in un privè fino al vaccino (sì, sì, non ripetetemelo, sono una fifona ed una credulona nella scienza ufficiale) ma un po' mi dispiace perché mi sono venute in mente quelle coppie, parecchie purtroppo, secondo le quali il supplemento cena era elevato (nel nostro 10 euro a persona, un altro po' e manco un aperitivo ci prendi, con quella cifra).
Ora, a parte l'attesa per l'esito del tampone -probabilmente insostenibile per una sola serata- mi viene da ridere pensando alle loro facce quando apprenderanno che dovranno sborsare minimo un pezzo da 100 per entrare. 😋
Pallina
39 ? il costo qui nel laboratorio ( almeno dove sono andato io). Per il privé ci vai in tuta e ciabatte alle 19 fai il tampone e torni a casa a prepararti. Poi quando ritorni l'esito è li, bello che pronto. 😋

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 17.12.2018 -
Ci sono tamponi che danno risultati dopo 7 o 8 minuti al massimo, però dubitiamo della loro attendibilità.
Cosa peggiore è che ogni 15 giorni devono comunicare tutti i dati identificativi di chi è entrato, al ministero, quindi vai in un prive e lo sa tutta l'italia

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ci sono tamponi che danno risultati dopo 7 o 8 minuti al massimo, però dubitiamo della loro attendibilità.
Cosa peggiore è che ogni 15 giorni devono comunicare tutti i dati identificativi di chi è entrato, al ministero, quindi vai in un prive e lo s [...]

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Un mio collega ha aspettato 15 giorni x la risposta, per fortuna negativa

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Per quanto ci riguarda lo spartiacque non è il vaccino ( non siamo contrari ai vaccini, anzi, per altri motivi che non specifichiamo, si aprirebbe un altro dibattito) ma l'evolversi della situazione. Non si è mai immuni da contagi vari, ci andavamo prima del Covid e l'HIV è sempre esistita... ( e altre malattie sessualmente trasmissibili)

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppiartenopea,
Per quanto ci riguarda lo spartiacque non è il vaccino ( non siamo contrari ai vaccini, anzi, per altri motivi che non specifichiamo, si aprirebbe un altro dibattito) ma l'evolversi della situazione. Non si è mai immuni da contagi vari, ci a [...]
Lo spartiacque dovrebbe essere il buonsenso ma ahimè sulla Terra ci sono circa sette miliardi di...buonsenso (ognuno se lo interpreta a proprio comodo).
Tra questo ed il topic su coppia per coppia ho letto cose allucinanti (ovviamente non mi riferisco a voi ma ai vari infettivologi/complottisti/tuttologi).
Mi sono preso la briga ieri sera di leggere le "misure di assoluta sicurezza" ed i commenti dei proprietari di alcuni tra i più famosi prive in Italia.
Roba da far rizzare i capelli.
In Piemonte ed i Lombardia (le regioni ahimè con il maggior numero di nuovi contagi) stanno per riaprire due tra i prive con la maggiore affluenza di frequentatori e leggevo di gente entusiasta che...non vede l'ora di andarci.
Non saprei come definire queste persone perchè non credo esistano epiteti abbastanza denigratori.
Il vero guaio non è il rischio che si infettino loro (senza false ipocrisie potremmo bellamente fregarcene) ma il fatto che potrebbero diventare bombe (dis)umane che potrebbero rendere inutile il confinamento a cui siamo stati sottoposti.
Trovo vergognosa solo l'idea di andarci e mi taccio sulle corbellerie lette soprattutto nell'altro topic.
Una piccola riflessione però vorrei farla.
Chi per una trombata mette a rischio la propria salute e quella di un'intera nazione oltretutto appellandosi a complotti o a fantascientifiche teorie secondo cui il virus non esiste andrebbe internato.
P.S. Qui da noi i contagi sono davvero al minimo storico ma...finchè non saranno a zero per un periodo significativo di tempo di incontri o di visite al prive da parte mia...non se ne parla proprio.

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Quotato da Tony11,

Lo spartiacque dovrebbe essere il buonsenso ma ahimè sulla Terra ci sono circa sette miliardi di...buonsenso (ognuno se lo interpreta a proprio comodo).
.............
Chi per una trombata mette a rischio la propria salute e quella di un'intera nazione oltretutto appellandosi a complotti o a fantascientifiche teorie secondo cui il virus non esiste andrebbe internato.
P.S. Qui da noi i contagi sono davvero al minimo storico ma...finchè non saranno a zero per un periodo significativo di tempo di incontri o di visite al prive da parte mia...non se ne parla proprio.
Perfettamente daccordo con il tuo pensiero, la domanda del topic è ben precisa, per evitare interventi dei tuttologi, ormai ne abbiamo le scatole piene...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Pallina
Come nel mio ultimo raccontino la cosa avrebbe comunque implicazioni curiose 😄

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Non voglio commentare ma, voglio alcune delucidazioni da chi è più intelligente di me e più informato.
Il 28 apriranno i locali a tema, definiti associazioni culturali e di aggregazione no profit.
Se sono quelli che conosciamo noi. 3 mesi fa venivano definiti discoteche trasgressive. Vi chiedo: le discoteche aprono l'8 giugno, quindi fino ad allora, niente musica e niente ballo? Poi da quello che ricordo, il mondo degli scambisti prevede anche il sesso, giusto? E in questo periodo molti di noi da quello che ho letto, non sono ancora predisposti a contatti intimi.
Cosa si farà nei locali a tema? Poi non è che ci possano essere, giustamente controlli, da parte delle forze dell'ordine, con eventuali riconoscimenti?
E se i suddetti agenti trovano qualcosa non a norma, rischiano verbali anche i soci, o solo i gestori?
In attesa di risposte:
La solita complottista tuttologa😁
Passione🔥👠

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppiartenopea,
Per quanto ci riguarda lo spartiacque non è il vaccino ( non siamo contrari ai vaccini, anzi, per altri motivi che non specifichiamo, si aprirebbe un altro dibattito) ma l'evolversi della situazione. Non si è mai immuni da contagi vari, ci a [...]
Tra questo ed il topic su coppia per coppia ho letto cose allucinanti (ovviamente non mi riferisco a voi ma ai vari infettivologi/complottisti/tuttologi).
Mi sono preso la briga ieri sera di leggere le "misure di assoluta sicurezza" ed i commenti dei proprietari di alcuni tra i più famosi prive in Italia.
Roba da far rizzare i capelli.
In Piemonte ed i Lombardia (le regioni ahimè con il maggior numero di nuovi contagi) stanno per riaprire due tra i prive con la maggiore affluenza di frequentatori e leggevo di gente entusiasta che...non vede l'ora di andarci.
Non saprei come definire queste persone perchè non credo esistano epiteti abbastanza denigratori.
Il vero guaio non è il rischio che si infettino loro (senza false ipocrisie potremmo bellamente fregarcene) ma il fatto che potrebbero diventare bombe (dis)umane che potrebbero rendere inutile il confinamento a cui siamo stati sottoposti.
Trovo vergognosa solo l'idea di andarci e mi taccio sulle corbellerie lette soprattutto nell'altro topic.