4 anni fa
assieme 😄 😄
4 anni fa
Decisione presa assieme per uscire dal giorno dei locali , a dir la verità siamo su un ‘altro sito da 15 anni però
4 anni fa
buonasera, soltanto 15??Quotato da PrincipessaOssessa,Decisione presa di comune accordo con le mie altre quindici personalità.
No, non è vero, io non ero d'accordo.
Taci tu.
4 anni fa
Banalmente… per cercare amiche/i con cui fare sesso 😮
4 anni fa
Non abbiamo altri social network.Quotato da Coppiaose,Cosa vi ha portato a su A69
cosa vi e mancato perché avete messo annuncio
E un idea di lui di lei o presa assieme.
L’idea è stata del ragazzo che lavora all’autolavaggio.
4 anni fa
Una relazione poco appagante finita male, come da introduzione primo racconto...
4 anni fa
ciao mi sono permesso di guardare il tuo profilo ma chi è lo scemo che ti ha lasciato andar viaQuotato da mentiparallele,Una relazione poco appagante finita male, come da introduzione primo racconto...
4 anni fa
la voglia di giochi nuovi senza la perdita di tempo a trovare diversamente le persone giuste per farli e a voi cosa vi ha portati qui ?Quotato da Coppiaose,Cosa vi ha portato a su A69
4 anni fa
Sinceramente, ho scelto A69 per avere la possibilità di trovare quello che più mi piace senza sorprese. Intendo che per una eventuale scopata in più, mi piacerebbe sapere in anticipo a cosa vado incontro. Fuori dal sito non ho problemi, ma quando incontro qualcuno che mi stimola non posso certo chiedergli in anticipo misure, pelo e quant'altro mi da la possibilità di trovare tramite il sito.
Qui, niente delusioni e molto gusto. Per l'amicizia, ci speravo, ma mi sono reso conto, almeno dagli incontri fatti, che tutti vogliono la scopata (anche ripetuta) ma nessun altro tipo di "rapporto" anche se non cerco certamente la relazione.
Quindi leggo il profilo e guardo le foto, no foto cazzo no party, poi se trovo tutto di mio gusto "chiedo" e poi si vedrà.
Qui, niente delusioni e molto gusto. Per l'amicizia, ci speravo, ma mi sono reso conto, almeno dagli incontri fatti, che tutti vogliono la scopata (anche ripetuta) ma nessun altro tipo di "rapporto" anche se non cerco certamente la relazione.
Quindi leggo il profilo e guardo le foto, no foto cazzo no party, poi se trovo tutto di mio gusto "chiedo" e poi si vedrà.
4 anni fa
Ah ah ahQuotato da PrincipessaOssessa,Decisione presa di comune accordo con le mie altre quindici personalità.
No, non è vero, io non ero d'accordo.
Taci tu.
Finalmente qualcosa che è valsa la pena di leggere ... 😄
4 anni fa
Di scemi è pieno il mondo.. 🙂Quotato da coppiaovertorino,ciao mi sono permesso di guardare il tuo profilo ma chi è lo scemo che ti ha lasciato andar via
È grazie a loro infatti, che rimangono a livelli talmente bassi, che ci rendiamo conto degli step di insuccessi, che si protraevano.
Per fortuna esistono.. così si riesce a vedere meglio, di quanto ci siamo elevati 😄
Almeno, parlo per me 🙂
4 anni fa
Ho litigato con la mano 😎!
4 anni fa
Buongiorno e Buon Natale a tutti,Quotato da Coppiaose,Cosa vi ha portato a su A69
- Semplice curiosità verso un mondo a noi nuovo di cui ci affascina conoscere possibilmente quanti più aspetti possibili;
- Non ci è mancato e non ci manca nulla.
Sulla base delle poche esperienze vissute ed in considerazione delle nostre prerogative di gioco, lo riteniamo una possibilità di filtro preventivo per fare assoluta chiarezza d'intenti, limitando i contatti ai soli ritenuti effettivamente compatibili e con profilo coerente alle nostre idee di gioco.
- Iniziativa di Lui, ma condivisa e col consenso della Lei.
4 anni fa
Bah...Quotato da coppiaovertorino,ciao mi sono permesso di guardare il tuo profilo ma chi è lo scemo che ti ha lasciato andar viaQuotato da mentiparallele,Una relazione poco appagante finita male, come da introduzione primo racconto...
4 anni fa
Questo annuncio di singola l'ho creato solo per conservare i miei racconti hot.
Abbiamo un profilo di coppia che abbiamo deciso di creare insieme.
4 anni fa
e complimenti per i racconti 😋Quotato da Gattinamonella,Questo annuncio di singola l'ho creato solo per conservare i miei racconti hot.
4 anni fa
No bodyshaming no partyQuotato da Cp88888,Bah...Quotato da coppiaovertorino,ciao mi sono permesso di guardare il tuo profilo ma chi è lo scemo che ti ha lasciato andar viaQuotato da mentiparallele,Una relazione poco appagante finita male, come da introduzione primo racconto...
4 anni fa
@secco69 grazie😘
4 anni fa
💋Quotato da Gattinamonella,@secco69 grazie😘
4 anni fa
Ma cos’è? Una caccia alle streghe?!Quotato da CpErotos,No bodyshaming no partyQuotato da Cp88888,Bah...Quotato da coppiaovertorino,ciao mi sono permesso di guardare il tuo profilo ma chi è lo scemo che ti ha lasciato andar viaQuotato da mentiparallele,Una relazione poco appagante finita male, come da introduzione primo racconto...
Eccheccacchio magari avrà avuto delle valide ragioni per lasciarla 🤷♂️
Mi chiedo inoltre cos’avrà mai visto o letto @coppiaovertorino per lasciare un commento del genere.
Il “bah” racchiudeva queste mie perplessità