Perché siete diventati inserzionisti di A69

51 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2020 -
Ormai sono quasi tre anni che sono in questo mondo, prima avevo un altro nick e mi sono iscritta per esplorare un nuovo lato di me. Devo dire che mi piace e sono contenta, ho conosciuto molte persone interessanti e belle, interiormente intendo. Ho scoperto di essere molto più porca di quello che pensavo, ma non a oltranza, solo con chi è quando dico io.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 08.07.2019 -
Quotato da Dociledolcezza,
Quotato da LadySunrise,
..prima ero in coppia ...una coppia che poi si è scoppiata , diciamo così, di conseguenza abbiamo eliminato il profilo ...poi , un singolo con il quale avevo mantenuto i contatti , un giorno mi dice : ma perché non apri il profilo da singola ?....io [...]
Sono curiosa... Perché non ne avevi molta voglia? Cosa ti ha fatto cambiare idea?
Anche io sono stata iscritta come coppia tanti anni fa poi ho deciso di fare incontri anche da sola
...piano piano ho scoperto sempre qualcosa in più , riguardo a me stessa ...ed ho iniziato a non concepire il fatto dell'essere iscritta solo ed esclusivamente con un lui, a capire che io volevo " essere " altro ...me stessa ...

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.05.2018 -
Curioso di Evadere in cerca di novità.....🙃

4 anni fa
Singola
estero, Bahamas
Qui dal 02.04.2018 -
Quotato da Onesoul,
Quotato da Maddalena69,
Mi sono iscritta per conoscere qualche persona interessante.
Alla fine devo dire che ho conosciuto soprattutto me stessa.
E mi sono proprio piaciuta ))))
Siete squisiti e con voi ho trascorso momenti deliziosi 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 08.07.2019 -
Quotato da bandini72,
Leggo di molti che si sono "conosciuti meglio" attraverso il sito. Credo ci sia una gran verità in queste affermazioni.. Penso sia così specialmente per i singoli/e piuttosto che per le coppie. Cosa ne pensate? [...]
assolutamente sì ...prima ero in coppia infatti...e, almeno per esperienza personale, ti senti meno legata ai desideri dell'altro , hai voglia di scoprire solo cosa puoi dare tu ...

4 anni fa
Singola
estero, Bahamas
Qui dal 02.04.2018 -
Quotato da sipuofareseciva,
io mi sono iscritto per conoscere Maddalena 🙂 😎
Simpatico.....apprezzo le persone ironiche

4 anni fa
Singola
estero, Bahamas
Qui dal 02.04.2018 -
Quotato da Valentinasbarazzina,
Ormai sono quasi tre anni che sono in questo mondo, prima avevo un altro nick e mi sono iscritta per esplorare un nuovo lato di me. Devo dire che mi piace e sono contenta, ho conosciuto molte persone interessanti e belle, interiormente intendo. Ho sc [...]
Cara Valentina, il tuo pensiero è straordinariamente in linea con il mio...volessi diventare amiche virtuali?
Vieni a leggere i miei racconti dai 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.05.2018 -
🤪😍

4 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Maddalena69,
Quotato da Valentinasbarazzina,
Ormai sono quasi tre anni che sono in questo mondo, prima avevo un altro nick e mi sono iscritta per esplorare un nuovo lato di me. Devo dire che mi piace e sono contenta, ho conosciuto molte persone interessanti e belle, interiormente intendo. Ho sc [...]
Cara Valentina, il tuo pensiero è straordinariamente in linea con il mio...volessi diventare amiche virtuali?
Vieni a leggere i miei racconti dai 💋 💋
Ti ho inviato una richiesta di amicizia, è stato impossibile inviarti un messaggio, hai la casella piena, auguri comunque 😉😉

4 anni fa
Singola
estero, Bahamas
Qui dal 02.04.2018 -
Cara, oggi ho compiuto due anni sul sito e sono stata invasa.Ti scrivo io domani. Grazie per la tua cortesia

4 anni fa
Singola
estero, Bahamas
Qui dal 02.04.2018 -

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Salve a tutti!
Io mi sono iscritto su questo sito ,per crearmi un mondo parallelo dove poter essere vero libero ,e poter esprime e condividere la mia passione per la sfera sessuale! L'unica cosa che mi fa' sentire libero ,che mi estranea dà tutto quello che è quotidianità!
Mi piace parlarne esprimere le mie emozioni e si uranente in un sito come questo tutti gli iscritti hanno almeno una cosa in comune con me!
Grazie 😜