Tutti i Post di Ale7777

Il Forum di Annunci69.it
41
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ale7777
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ale7777

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2017
Da singolo non è facilissimo essere accettati per fare conoscenza😂😂😂😂
Comunque tutto cambierebbe se fossimo tutti tamponati!!!!
Qui in Umbria per il momento sembra che la situazione si molto migliorata per fortuna!!!!
Ma per il momento evito di mettermi in condizione di poter incontrare...anche perché poi ciao covid😂😂

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Se dovessi prendermi il cod-19 dà qualcuno del sito !!!! Che cazzo di mappatura invento😂😂😂

» Nell'argomento: Cosa avete scoperto di voi?
4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Salve e auguri a tutti!
Dunque ho avuto conferma che l'argomento sesso mi appassiona in tutte le sue forme😂
Ho scoperto che cos'è il pegging che non lo sapevo e non ci avevo mai pensato!
Ho scoperto che avere dei dibattiti opinioni e amici "virtuali" ti fà provare delle emozioni , gioie e dolori !

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Buon dì e auguri a tutti, questa quarantena non ha cambiato le mie abitudini ,lavorando con animali sono impegnato come sempre! Sia io che la mia lei!
L'unica cosa che non ho contatti con persone esterne dà l8 marzo come tutti!
Avendo più tempo libero mi sono appassionato molto a questo , ho aperto centinaia di profili ,purtroppo mi presento come singolo e la cosa è sicuramente più difficile ,ma cavolo a parte una coppia carina ed educata e una donna fuori dalle righe non sono riuscito ad interagire praticamente con nessuno!
Quindi penso che già c'è molta diffidenza (giustissima perché la metà dei profili sono falsi) nel conoscersi qui dentro, figuriamoci fuori...

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
È vero ma bisogna anche essere positivi😜
Per il momento tutto ok!!!! Poi se mi lascia !!
Vengo a vivere in A69😂😂😂

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
18 anni amico mio!!!!!!!!!!
Se non è amore questo!!!!
Fare più sesso è solo la ciliegina sulla torta!

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
😂😂😂😂 che culo😂😂😂
Le mi dice che sono malato !!!! Poi però rimango solo malato!!!

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
si può andare oltre anche da soli!
ci vuole solo un po di cremina per le mani soprattutto quando si crede che la bisessualità sia un oltre della eterosessualità quando invece è solo uno dei tanti orientamenti sessuali
è l altro che va rispettat [...]
Sante parole ... però fare esperienze con la persona che ami secondo me ha un altro sapore!
Comunque non mi dire che la confessione non di avere pensieri ma di essere bsx , almeno per me sarebbe la più difficile😂

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Certo !!!! Deve essere un piacere per entrambi!

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
È questa la realtà!!! Io io suoi !!!! Tutti li ho realizzato! Ma i miei sono un po' oltre😂 piano piano non mi arrendo!

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
E pensi che non l'abbia fatto 😂😂😂😂 ho fatto l'impossibile e di più per aprire il vaso di Pandora.....ma proprio è un argomento che non le piace affrontare!!!!
Non parlo solo di essere bsx quello sarebbe il diploma dopo ABC😂

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
ciao!Io personalmente prima di esprimere le mie fantasie ,ho sondato il terreno in molteplici situazioni,e diciamo che la mia lei non è incline a certi discorsi!
Forse un leggero esibizionismo, ma proprio soft!😂😂 Se gli presentassi tutto il pacchetto 😂😂😂 sarebbe traumatico penso 😂

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Condivido pienamente quello che dici!
Però è anche vero che bisogna essere entrambi estremamente portati a vivere il sesso in maniera forte! Basta che uno dei due è più reticente che inibisce l'eventuale richiesta dell'altro!

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Bimbobimba2018,
Le nostre fantasie sono iniziate così....lei voleva provare con una ragazza....al primo incontro è successo...complice una lei che l'ha saputa coinvolgere e ci è piaciuto molto....ora che io ho fantasie bisex lei è molto contenta...non per q [...]
Buongiorno certo rotto il ghiaccio ...poi è più facile aggiungere situazioni al menu, è rompere il ghiaccio il difficile!

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da coppiadolceva,
Ricordo con piacere quando io e mia moglie l'abbiamo fatto nell'ufficio del nostro capo: lui era andato a casa, noi siamo entrati, mi sono seduto sulla sua poltrona e lei sopra di me. È stato fantastico ed emozionante è stato entrar [...]
Top😂

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Suo padre guidava ,sua madre al posto del passeggero, e noi dietro di giorno siamo riusciti a farla franca😂 naturalmente non un rapporto completo!

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Se la mia compagna ,mi facesse una rivelazione del genere.......se non ci rimango secco😂 festeggio festeggio festeggio e festeggio esultando😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: coppia bisex
4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Sarebbe un sogno poter sperimentare!!!
Già ammiro una coppia bsx ,perché riuscire a liberare le proprie fantasie ,spingersi così oltre! Vuol dire che è amore e complicità allo stato puro....
Poter assaporare tale emozione penso non abbia paragoni!

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da klarkg,
Quotato da Willow89,

Però quando è l'uomo a essere solo attivo non si pensa che questo debba essere necessariamente causa di monotonia.
Sicché non c'è motivo di pensare che valga all'inverso.

Oltretutto non è detto che a tutti piaccia continuamente cambiare e provare cose nuove, magari si crea un perfetto equilibrio e si ca avanti così.
ciao😜 io sono stato il primo a rispondere ... È che con sincerità non avevo mai pensato a questa situazione ,quindi cerco di capire, tutto qui sarei bugiardo se ti dicessi che non mi intriga😂😂

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Volevo dire che proverai piacere per tutto il pacchetto completo sia l'una che l'altra cosa , non volevo fare polemica!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni