Se il vostro compagno/a vi dicesse di avere fantasie bisex..

35 interventi
8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
scritto nel profilo, mica siamo su FB a cazzeggiare....

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Sono il lui, Quando lei si è dimostrata bisex (fin dal primo incontro) non mi è affatto dispiaciuto, anzi...
...ok la domanda era rivolta a lei... 😄 non chiudo la porta a nulla, come diciamo sul profilo non ci ho semplicemente pensato... fino a poco tempo fa, quando lei ha detto che le piacerebbe vedermi con un uomo... ripensandoci, devo dire che in certe condizioni mi lascerei andare a provare esperienze nuove, non mi sentirei sminuito o meno macho, questi giochi si fanno per provare piacere e magari nuove esperienze, non mi negheri nulla che mi vada di provare, semplicemente non c'è stata occasione.

8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da ioeleiin2,
Sono il lui, Quando lei si è dimostrata bisex (fin dal primo incontro) non mi è affatto dispiaciuto, anzi...
...ok la domanda era rivolta a lei... 😄 non chiudo la porta a nulla, come diciamo sul profilo non ci ho semplicemente pensato... fino a p [...]
anche se verrò sbranata e non da voi hahhaha... per me cmq questo che dici vuol dire qualcosa.... io di certo non ti penso etero... cosa che tra parentesi per me come dico sempre essere etero o bisex è come dire che hai un neo sulla spalla piuttosto che su un braccio....
intendiamoci intendo che sei prevalentemente etero di sicuro ma da quello che mi viene di pensare in base alla non chiusura di fronte a esperienze diverse... un briciolo di bisessualità c'è...
e io dico meglio eh ahhah
Non te la prendere, non mi interessa entrare nelle classificazioni classiche!
etero o bisex per me sono solo parole, ci consideriamo entrambi persone intelligenti e aperte a molte esperienze, tutto lì.
Mi consideri Bisex? bene lo sono, forse lo sarò in maniera completa prima o poi, o forse dopo i primi approcci scoprirò che non fa per me...
secondo me quello che fa la differenza è l'esperienza non la classificazione in caselle stereotipate!

P.S. Lize scusa non te la prendere, è evidente quanto ti diverti a giocare col termine bisex con tutti i "presunti etero", a me ... o meglio a noi interessa esplorare il piacere in tutte le sue sfumature!

8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Assolutamente d'accordo con te, anche io (Al) mi diverto molto a provocare e quando c'è margine, anche causare alcune reazioni stizzite di qualche benpensante, che poi se ci entri in confidenza scopri avere perversioni ben più vietate...
Non mi piace stare nei margini, nella conversazione da bar è capitato più volte che si facessero i classici discorsi da maschiacci, alla fine mettevo il "ma..." finale che scatenava l'ilarità ma anche uno sguardo strano...
Alla fine hai ragione, nelle condizioni giuste anche l'1% di "tendenza" potrebbe "deflagrare", con soddisfazione o meno, questo è un altro discorso.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2014 -
A quarantacinque anni la mia compagna con la fissa di incularmi ci e riuscita nn nego l iniziale mia incertezza ma x uno come me iperattivo sessualmente sempre alla ricerca di nuovi piaceri ho deciso e mi sono lasciato andare e vedere la mia donna che mi incula oggi mi eccita molto e mi provoca piacere fisico ma nn x questo mi sento ne gay ne tantomeno bsx e solo piacere di fare sesso scoprendo nuovi piaceri forse un giorno arrivero dopo aver esaurito tutto il resto anche li forse quando nn mi funzionera piu!!!! Ahhhahhhhahh baci atutti i porcellini come noi!! 💋 😇 😇

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da piaslutsinglebsx64,
Quotato da Spettro82,
Come prendereste la cosa?
Noto moltissime coppie che si aprono alla possibilità che le lei giochino tra loro scrivendolo nell'annuncio.
Diversamente spesso l'apertura al gioco tra i lui avviene quando si chiacchiera un po [...]
Molto probabilmente, si.... Non tutti hanno il coraggio di ammettere la loro bisessualità.... (NON è IL NOSTRO CASO!!)
e neanche il nostro siamo bisex e ne siamo orgogliosi

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2014 -
Dopo molte insistenze da parte di mia moglie a regalargli uno strap on lo fatta contenta ci ho messo un po ma ci siamo riusciti (come da video) xro pur piacendomi piu psicologicamente ce fisicame mi a fatto godere da matti ma nn per questo credo di essere bsx il problema e che lei adesso lo vuole fare spesso nn sarà lei a sentirsi piu uomo che donna??

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da charlize,
Quotato da vederenntoccare,
Dopo molte insistenze da parte di mia moglie a regalargli uno strap on lo fatta contenta ci ho messo un po ma ci siamo riusciti (come da video) xro pur piacendomi piu psicologicamente ce fisicame mi a fatto godere da matti ma nn per questo cred [...]
avrei capito più fisicamente per la stimolazione inevitabile..della prostata ma mi incuriosisce invece il più....psicologicamente...
puoi spiegarmi da questo punto di vista in che senso ti è piaciuto? anche perché hai sottolineato...che è stato un piacere..notevole (da matti).
💋
credo che psicologicamente sia il fatto di sentirsi sottomesso ad una lei...almeno a me accade spesso.

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da charlize,
@ver50bsx : ma è colpa mia è un mio limite non capisco come ci si possa definire etero se ci si fa infilare da un fallo benché attaccato da una donna.
continuo a vederla come un'inversione dei ruoli...e lo stesso lui di cp sopra si chiede se...visto [...]
il solito discorso di negare l'evidenza...sembra che essere bsx sia un disonore e sia da nascondere.. 😭
tu Charlize lo puoi confermare ma quanti lui di coppia etero alla fine si sono trovati coinvolti in giochi bsx..credo che sia una fantasia di moltissimi etero. 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
anche noi amiamo queste situazioni ... ma non riusciamo mai a trovare una coppia che sia come noi e che si possa giocare tutti e 4 senza nessun limite .... la mia lei vorrebbe tanto essere scopata da me mentre io vengo penetrato ..... l'unica cosa che siamo riusciti a fare insieme in un locale scambista e' leccarlo insieme .... cmq la verita' che tanti uomini hanno vergogna di ammetterlo la loro curiosita' bisex in quanto ( forse ) hanno paura di essere giudicati gay.... io seppur adoro la femmina non disprezzo l'uomo .... e con tutto cio' non mi sento gay per nulla....

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da charlize,
E di sicuro non lo sei tesoro visto che se eri gay nn ti sarebbero interessate le donne...e il fatto che sei con la tua lei testimonia che ti piacciono. Quindi poiché ti piace giocare anche con gli uomini... sei bisex... è semplice... ed è una bella [...]
siamo d'accordo con te .... se dovessimo passare dalle tue parti potremmo venirti a trovare ??' ci piaci come ragioni ... ;-)

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Il problema è uno solo : viviamo in un paese di merda . Sento ancora esclamare da alcune coppie "se mi nasce un figlio frocio lo uccido !" . Quando ero ragazzino io , il top del sesso erano pompini e scopate . Anche l'anal era un sacrilegio. Adesso esistono s/m , ff , lesbo , gb , bukkake , pissing , scat .......... tutto si evolve ,dalla tecnologia al sesso . L'unica cosa che non progredisce mai è il cervello degli italiani , bigotti e moralisti . Spesso si nascondono fantasie bisex per paura di essere giudicati , derisi , additati proprio come appestati . Ma ognuno è libero di fare della sua vita privata ciò che meglio crede , senza dover rendere conto a nessuno . Il semplice scambio non è psicologicamente accettato dai più , figuriamoci tendenze bisex .......... Fanculo tutti ,e facciamo l'amore invece della guerra 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Be mio caro però non è che la società sia sempre una realtà terza. Ti faccio un esempio. Gli omosessuali . Be se oggi la loro situazione a livello sociale è fortemente migliorata lo si deve a decine e decine di anni di battaglie politiche e sociali [...]
Io non credo che come paese siamo "evoluti" . Si , è vero , passi in avanti ne sono stati fatti ......... ma siamo ancora molto indietro ......... ho dei colleghi che reputano ancora MALATI i gay ....... un marito che fa un pompino insieme alla moglie è INACCETTABILE E DA CONDANNARE . Non mi sono mai trovato bene con queste teste ........ ho dovuto fare fatica a farmi accettare APPENA TATUATO !

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da charlize,
Be mio caro però non è che la società sia sempre una realtà terza. Ti faccio un esempio. Gli omosessuali . Be se oggi la loro situazione a livello sociale è fortemente migliorata lo si deve a decine e decine di anni di battaglie politiche e sociali [...]
succhiare un bel pisello?
moltissimi... 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2015 -
A quarantacinque anni la mia compagna con la fissa di incularmi ci e riuscita nn nego l iniziale mia incertezza ma x uno come me iperattivo sessualmente sempre alla ricerca di nuovi piaceri ho deciso e mi sono lasciato andare e vedere la mia donna ch [...]

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da ioeleiin2,
...ok la domanda era rivolta a lei... 😄 non chiudo la porta a nulla, come diciamo sul profilo non ci ho semplicemente pensato... fino a p [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Dopo molte insistenze da parte di mia moglie a regalargli uno strap on lo fatta contenta ci ho messo un po ma ci siamo riusciti (come da video) xro pur piacendomi piu psicologicamente ce fisicame mi a fatto godere da matti ma nn per questo cred [...]
anche la mia compagna vuole scoparmi.x te come e stata la 1 volta?

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Disponibile per fantasie bisex, se c'è qualcuno che vuole iniziare..

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.11.2019 -
Il mio lui è bisex a/p e ha avuto esperienze in passato ora la fantasia che ricorre sovente è quello di guardarlo mentre gioca con un altro lui......